Gonna in broccato: cosa indossare, come scegliere, foto di immagini alla moda, idee

Ogni fashionista ha una gonna nel suo guardaroba, o forse anche diverse. Sono tutti diversi: tutti i giorni, lavoro o vacanza. Quest'ultima, ovviamente, prevede una gonna in broccato. Diventerà la parte centrale di qualsiasi immagine e le aggiungerà luminosità.

Come scegliere una gonna in broccato

Quando si sceglie una gonna in broccato, è importante capire per quali scopi verrà utilizzata. Quindi, per le occasioni speciali, dovresti dare la preferenza a una soffice gonna midi o lunga fino al pavimento. Nei look di tutti i giorni, al contrario, tali stili sarebbero inappropriati. La preferenza dovrebbe essere data a un taglio dritto e ad una lunghezza midi. Devi stare estremamente attento con una minigonna in broccato: è adatta solo a chi ha una figura vicina all'ideale. Altrimenti, metterà in evidenza tutte le carenze.

Una gonna a tubino è perfetta per l'ufficio. È importante che non sia decorato con elementi decorativi.

Errori comuni nella scelta delle combinazioni

L'errore più comune è il desiderio di rendere la parte superiore dell'immagine luminosa come la gonna.Una gonna di broccato dovrebbe sempre essere un accento, altre cose non fanno altro che completarla. Non dovresti completarlo con camicette realizzate con tessuti lucidi o con un top eccessivamente rivelatore.

Un altro errore comune è accessori e scarpe selezionati in modo errato. Devono anche essere discreti per evitare volgarità. Per le scarpe, dovresti dare la preferenza alle classiche décolleté a tacco alto.

Cosa indossare con una gonna di broccato

L'abbigliamento in broccato diventa il dettaglio principale dell'immagine, attira tutta l'attenzione, quindi è meglio abbinarlo a un top più tranquillo. Evita colori vivaci e tessuti lucidi.

Quando pensi a un'immagine per un evento speciale, dovresti dare la preferenza a camicette in tessuto leggero o corsetti. Un leggero velo drappeggiato sulle tue spalle completerà perfettamente il tuo look delicato.

Nei look di tutti i giorni con gonna in broccato vale una regola importante: il top deve essere sempre discreto per evitare volgarità.

Una gonna a tubino può essere abbinata a un top più voluminoso. Adatto a:

  • Maglioni a maglia grossa;
  • Dolcevita larghi;
  • Felpe.

Gonna in broccato-1

Nei look con modelli svasati, dovresti scegliere top corti o T-shirt e camicette leggere.

Gonna in broccato-2

Quando si scelgono le scarpe, è meglio optare per la versione classica: décolleté con tacchi sottili. Scarpe basse o scarpe sportive saranno del tutto inappropriate. Dovresti anche evitare la combinazione di gonne di broccato spesso e sandali.

Anche gli accessori dovrebbero essere calmi; non dovresti sovraccaricare il tuo look con gioielli appariscenti. È meglio scegliere borse discrete e discrete. L'opzione ideale sarebbe una pochette o una piccola borsa.

Esempi di immagini

La più apprezzata è la gonna in broccato dorato. Questo colore è associato al sole e alla ricchezza.Questa gonna dovrebbe essere abbinata a un top beige, bianco, sabbia o nero, nonché a capi in denim. Le gonne in colore oro chiaro sono perfette per l'estate, ma le opzioni realizzate nel cosiddetto oro antico e scuro si adatteranno ai look da sera.

Gonna in broccato-3

Per coloro a cui non piace l'oro, andrà bene una gonna argentata. Questo colore aggiungerà un po' di misticismo all'immagine. Si abbina meglio con top in colori nude. Per creare un look più professionale, puoi aggiungere una giacca.

Una gonna a tubino argentata apparirà armoniosa con maglioni a righe, camicie e maglioni in tonalità chiare di grigio, blu e rosa.

Il broccato è tradizionalmente un tessuto reale. I vestiti realizzati con esso sembrano fantastici. Ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba almeno una gonna realizzata con questo tessuto. Rende ogni immagine memorabile, quindi dovrebbe essere pensata con particolare attenzione e non dovremmo dimenticare l'adeguatezza.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa