Nelle ultime stagioni della moda, le tendenze della moda della metà degli anni '70 del secolo scorso hanno cominciato a dominare. Allora, le donne avevano gonne scamosciate al culmine della loro popolarità. Oggi il comfort e la comodità sono tenuti in grande considerazione. I prodotti in pelle scamosciata si adattano perfettamente al concetto di look urbano leggero.
Stili di gonna in pelle scamosciata
Oggi, la varietà di modelli di gonne realizzati con tessuti diversi è sorprendente. Ecco perché i semplici prodotti in pelle scamosciata stanno diventando i più rilevanti. Sottolineano l'eleganza dell'immagine e l'impeccabile senso dello stile del proprietario di un guardaroba alla moda, motivo per cui appaiono spesso nelle foto nelle riviste femminili alla moda.
Si distinguono i seguenti stili di gonne in pelle scamosciata.
- Midi classico. Il taglio ampio e le sfumature discrete ti consentono di utilizzare efficacemente una cosa del genere in un set aziendale.
- Trapezio. Perfetto per le ragazze con una figura a triangolo invertito. Bilancia perfettamente le proporzioni del corpo e ti consente di ottenere un look quotidiano elegante senza sforzo.
- «Matita" Le forme rigorose sono leggermente sfocate in pelle scamosciata.A seconda delle scarpe e dei capispalla selezionati Questo prodotto può essere indossato al lavoro o per una passeggiata con gli amici..
- Con odore. Ideale per le ragazze di bassa statura. Le linee irregolari creano l'effetto di allungare visivamente la silhouette, l'articolo è adatto allo stile da ufficio e al look elegante di tutti i giorni.
- Con frangia. Questa stagione la frangia è diventata una vera tendenza.. Le ragazze spesso compensano la lunghezza mancante del prodotto con strisce di materiale tagliate strette. Adatto per un look urbano elegante per ragazze amanti della libertà.
Importante! Dovresti scegliere una gonna in base alle caratteristiche della tua figura.
Nonostante i prodotti in pelle scamosciata si adattino bene a qualsiasi tipo di silhouette, è meglio scegliere l'opzione che più vantaggiosamente enfatizza i vantaggi e nasconde gli svantaggi.
Stile della gonna in pelle scamosciata in base al tipo di corporatura
Le gonne in pelle scamosciata si adattano perfettamente a qualsiasi figura. Importante è solo scegliere gli accessori giusti e stare attenti alla scelta delle scarpe.
"Rettangolo"
Perfetto per le ragazze con un fisico rettangolare modelli a taglio dritto di diverse lunghezze.
Per indicare la linea di cintura gli stilisti consigliano di utilizzare una cintura a contrasto.
Importante! La lunghezza del prodotto può essere qualsiasi, qualunque cosa piaccia alla ragazza.
"Triangolo invertito"
Una gonna a tubino nasconderà con successo fianchi carnosi e una piccola pancia. Per fare questo, dovresti scegliere modelli semplici in tonalità scure.
Per le ragazze con una figura a triangolo invertito, sono adatti modelli trapezoidali, E gonne avvolgenti. Aiuteranno a combinare armoniosamente le parti superiore e inferiore del corpo, dando le proporzioni desiderate.
È meglio scegliere tonalità chiare pelle scamosciata.
"Clessidra"
"Matita" sotto la lunghezza del ginocchio aiuterà le ragazze con una figura a clessidra a identificare tutti i vantaggi della loro figura. I fianchi lussureggianti e la vita sottile saranno ricoperti da un tessuto spesso, attirando così l'attenzione degli altri. Le scarpe giuste ti permetteranno di ottenere il look più impressionante.
I prodotti in pelle scamosciata si adattano bene a qualsiasi figura e possono completare qualsiasi look scelto in modo originale. Il tessuto spesso enfatizza e corregge la silhouette e la trama insolita conferisce eleganza e femminilità al look scelto.