Gonna a tubino all'uncinetto

gonna a tubino all'uncinettoUno dei prodotti più sorprendenti e sfaccettati tra gli articoli a maglia Questa è una gonna a tubino all'uncinetto. Poiché un gancio può creare trame inimmaginabili e allo stesso tempo alcuni tessuti ricordano i soliti materiali densi per una gonna a tubino. Ecco perché molti artigiani adorano realizzare questi modelli particolari all’uncinetto. Non troverai un capo più femminile come questo modello.

Quale filato è adatto per realizzare una gonna all'uncinetto?

Quale filato è adatto per realizzare una gonna all'uncinetto?Il filato per realizzare una gonna all'uncinetto dovrebbe essere scelto in base alla stagione. Per gli articoli invernali, è bene provare qualcosa che contenga lana, merino, capra e molti altri. Evitare di prestare attenzione alle specie spinose. Il filo stesso può avere spessori completamente diversi.

Importante! Per far durare a lungo il prodotto è consigliabile aggiungere a fili deboli e fili molto elastici un po' di fibra densa, come ad esempio iris o altro puro cotone.

Il modello estivo può essere realizzato con fili più sottili. Il primissimo posto qui appartiene sicuramente alla corda dell'iride.Questo è il filo meraviglioso da cui gli artigiani iniziano a imparare a lavorare a maglia i tovaglioli. Questo filo crea modelli molto ariosi nelle mani di un artigiano competente.

Realizziamo una gonna a tubino per donna all'uncinetto: modelli con descrizioni e diagrammi

gonna all'uncinettoTre modelli di gonne che anche un artigiano alle prime armi può realizzare utilizzando schemi e descrizioni convenienti. Un modello per l'estate con una conchiglia che attira l'attenzione per la sua insolita traforatura. Soprattutto per un principiante, lo schema più semplice e un prodotto non per questo meno affascinante. E un modello molto bello per le stagioni più fresche.

Gonna all'uncinetto per principianti

Un motivo all'uncinetto molto semplice è completato da linee originali e molto sottili. Dopo aver realizzato un prodotto semplice, nessuno oserebbe dire che questa cosa è stata lavorata a maglia da un principiante.

modello_1

Per lavorare avrai bisogno di:

  • filato pekhorka fibra fine;
  • gancio numero 1.75.

schema_1

Fase: misurazioni. Per il prodotto, è necessario misurare la circonferenza della vita e la circonferenza dei fianchi. Dovresti prima legare il campione e calcolare Quanti saranno necessari loop per il primo set. Per 46 misurare 90 catenelle e maglie basse in cerchio.

Palcoscenico: elastico. Lavorare un elastico di 10 cm in cerchi a maglie basse dall'alto verso il basso. Ulteriore Inizia ad aggiungere una maglia ogni due ferri. Ciò è necessario affinché non si intraveda la fibra eccessivamente tesa attorno alla circonferenza dei fianchi. Lavorare a diritto con incrementi 20 cm e ricominciare a diminuire. Porta gradualmente i loop al set originale. Lavorare fino alla linea del ginocchio.

Palcoscenico: confine. Crea il bordo con un semplice motivo a conchiglia. Avviare 5 catenelle, lungo i bordi ci sono maglie di collegamento e nella riga successiva 11 maglie alte in queste 5 maglie. COSÌ lavorare a maglia lungo tutto il bordo.

Palcoscenico: strisce. Per ottenere eleganti strisce orizzontali, è necessario realizzare semplici anelli di collegamento lungo il tessuto del prodotto finito. Prova a rendere le strisce più lisce. Questo è facile da fare se lavori rigorosamente in una riga.

La gonna è pronta e non sembra affatto un prodotto semplice, il principiante non andava bene volevo a un tale schema se volevo Non sapevo quanto è semplice.

Calda gonna all'uncinetto

Una gonna molto attillata e molto spessa pensata per l'autunno e la primavera. Può essere indossato anche con collant spessi in inverno. Ma è consigliabile lavorare con due fili.

modello_2

Per lavorare avrai bisogno di:

  • filato blu 600 gr;
  • gancio numero 3.

schema_2

Fase: misurazioni. Sono state misurate la circonferenza della vita e la circonferenza dei fianchi. Lavorato a maglia per la taglia 48.

Fase: cintura. Le maglie ordinate del diagramma sopra sono delimitate da una striscia di una semplice fila di maglie basse. Questa è una piccola imitazione di una cintura. Ha un bell'aspetto e non causa alcuna difficoltà durante il lavoro a maglia. Per il set iniziale secondo il modello, è necessario raccogliere 40 rapporti. Lavorare a maglia in un cerchio e secondo lo schema proposto ci sono esattamente 10 righe. Ulteriore evidenziare l'elemento con una riga di maglie basse.

Fase: fondazione. Torna al motivo principale della tela e apporta gradualmente incrementi. In ogni seconda riga, aggiungi una ripetizione. Effettuare 4 aumenti e iniziare a diminuire. Diminuire simmetricamente con le addizioni. Non appena si ottiene il numero iniziale di rapporti (80) nel cerchio, smettere di diminuire e lavorare fino alla linea del ginocchio. Puoi rendere il prodotto leggermente più corto della linea del ginocchio.

La gonna è pronta e puoi provare la bellezza.

Gonna a tubino traforata all'uncinetto

Questa adorabile conchiglia è un modello all'uncinetto così popolare. Ma i maestri non smettono di ammirarlo e di creare sempre nuovi modelli utilizzandolo. Cambiano solo il colore e lo stile e la scocca sta già suonando diversamente.

modello_3

Per lavorare avrai bisogno di:

  • filo di iride grigio-verde;
  • gancio 0,85.

schema_3

Fase: misurazioni. Il prodotto è progettato per la taglia 44. Pertanto, ha 20 ripetizioni in larghezza. Lavorare senza diminuire né aumentare. Non ci sarà tensione qui, poiché il modello ha già buchi decenti che richiedono ulteriori sottoveste. Si completerà molto bene sottoveste in bianco, ma dovrebbe essere lungo la metà del prodotto stesso. Ciò aggiungerà un po' di pepe al modello.

Fase: fondazione. Lavora fino alla linea del ginocchio e puoi lavorare ancora un paio di cm.Il prodotto non necessita di bordatura. Anche Non è necessario preoccuparsi della lunga durata di questa gonna. L'iride praticamente non si allunga nel tempo, quindi questa gonna a tubino durerà più di una stagione.

Caratteristiche dell'uncinetto di una gonna

Caratteristiche dell'uncinetto di una gonnaLa gonna a tubino all'uncinetto è molto attillata. Soltanto sottoveste Anche un modello del genere non farebbe male, dato che il lavaggio può essere così imprevedibile, e se cuci sottoveste, il filo si restringerà meno. Ti proteggerà dalle smagliature e ti renderà molto comodo da indossare. I modelli estivi sono lavorati a maglia utilizzando fili di cotone densi e sottili e non richiedono rinforzi aggiuntivi. Ma quelli invernali hanno un filo più elastico e quindi è meglio assicurare i propri sforzi e aggiungere almeno un filo sottile di iris. Questi sono i segreti del maestro della lavorazione a maglia delle gonne. Lascia che l'uncinetto non sia solo un piacere, ma anche una piacevole aspettativa di una bellissima cosa nuova.

Recensioni e commenti
M Marina:

Recentemente mi sono imbattuto nel tuo sito, ho letto alcune cose e questo è ciò che devo dirti a riguardo. Ebbene, non posso trattenermi, è esploso, letteralmente un grido dall'anima.
Natalia, le modelle sono buone, ma non c'è bisogno di scrivere improvvisazioni, basta dare una descrizione del punto. Mi dispiace, ma non pronunci la sillaba e, nel tentativo di aggiungere sfarzo alla descrizione, usi parole che non sono del tutto adatte nel significato e nella colorazione lessicale. Generalmente taccio sulla costruzione delle frasi; mi viene in mente solo una parola: goffo. Anche gli errori grammaticali e di punteggiatura sfuggono, ma credimi, nel tuo caso questo è il minore dei due mali.
Come magliaia, non posso fare a meno di leggere questa risorsa, il contenuto è troppo adatto. E come filologo leggo e piango. Per essere onesti, va detto che tutto questo vale non solo per le tue opere, tutti i tuoi autori qui scrivono così, almeno tutti quelli di cui mi è capitato di leggere gli articoli. Anche se a volte si insinua il pensiero che questo sia scritto da una persona con nomi diversi, è così simile.
Scusa ancora, come si suol dire, niente di personale. Ma dal momento che hai deciso di scrivere per il sito, per favore rispettalo.

Materiali

Tende

Stoffa