Grazie a TikTok e alle giovani star, molte tendenze che dilagavano tre decenni fa sono tornate di moda oggi. Guarda i leggings con cinturini, le scarpe luminose e la biancheria intima in mostra. Oggi vi invitiamo a incontrarci nuova tendenza della moda: gonna-pantaloncini, di cui le fashioniste esperte si sono un po' dimenticate.
Che cosa sembra?
Insolito Il capo del guardaroba è molto luminoso e attraente. Visto dal davanti sembra una minigonna, rivelando le gambe snelle di una donna. Da dietro, questi sono pantaloncini lunghi che si adattano ai fianchi della ragazza.
Questo tipo di abbigliamento è adatto sia per look quotidiani che per look da lavoro, se il dress code consente un po' di libertà.
È interessante notare che inizialmente la gonna corta è stata inventata esclusivamente per il comfort delle donne che preferiscono andare in bicicletta. Oggi questa funzione è perduta - l'articolo è diventato una bellissima aggiunta a un guardaroba alla moda.
Cosa indossare con esso?
Puoi indossare un capo simile del guardaroba con qualsiasi capo tu voglia.La cosa principale è che siano in armonia nello stile e corrispondano ai colori. Offriamo diverse opzioni attuali tenendo conto del periodo dell'anno.
Maglietta con stampa
Un'opzione vincente nei set di tutti i giorni. Motivi astratti o stampe grafiche chiare, qualsiasi disegno proposto andrà bene. Scegli una vestibilità ampia per la parte superiore dell'outfit, ispirato alle immagini degli anni '90 del secolo scorso.
Il set sembra originale, completato da scarpe da ginnastica sportive con calzini lunghi e chiari. Il look sarà completato se acquisti gioielli realizzati con perline o perle di vetro.
Camicetta di seta
Una camicetta sottile in seta o raso ti aiuterà a creare un look romantico, sofisticato e femminile. Vai ad un appuntamento o in un bar con la persona amata - ottima idea per avere un bell'aspetto. Completa il set con stivaletti alti o décolleté classiche.
Parte superiore corta
Una combinazione elegante e audace di due tendenze del passato e del presente. Il set si rivelerà apertamente sessuale e provocatorio, Non andrai al lavoro indossando questo, ma andrai a fare una passeggiata con gli amici o a fare shopping - Un'ottima opzione per sentirsi rilassati e a proprio agio.
Per un look vivace, scegli top con stampe floreali o tie-dye.
Denim totale
Per persone eleganti e discrete che preferiscono apparire alla moda, ma non distinguersi in modo brillante. Un top in denim abbinato a una gonna corta è fantastico. un modo per evidenziare la tua individualità e attira l'attenzione degli altri con la sua calma bellezza.
Classico immortale
Ti suggeriamo di guardare una gonna corta nera in combinazione con una semplice maglietta bianca ampia senza motivi. Se fuori fa fresco, aggiungi una giacca nera e vai a fare una passeggiata.
Dipende dalla situazione, il set può essere completato con sandali eleganti o comode scarpe da ginnastica. Scegli quello che ti piace di più.
Cocktail di frutti di mare
Shorts in denim nero abbinati a una T-shirt aderente decorata con strisce blu. Completa il tuo look con una giacca di jeans e fai una passeggiata nel parco o nella natura. Adatto anche per il passatempo attivo con gli amici o un picnic.