Gonne per la magrezza: quali stili rendono le tue gambe più belle?

La questione della scelta della gonna non è mai stata così acuta come nel caso delle gambe irregolari. Se quest'ultimo presenta delle imperfezioni, puoi velarle con l'aiuto di uno stile, una lunghezza e un colore della gonna correttamente selezionati. Questo articolo non è per giovani donne snelle, ma per coloro che vogliono apparire così.

Da cosa dipende la scelta?

Prima di tutto, dipende dai parametri della figura. Molto influente:

  • altezza della donna;
  • presenza o assenza di pancia;
  • “orecchie” sui fianchi – che esistano o no;
  • lunghezza della gamba;
  • pienezza delle ginocchia;
  • spessore di polpacci, caviglie;
  • volume dell'anca.

E ci sono molti altri parametri. La maggior parte delle donne imperfette, valutando criticamente la propria figura, troveranno dei difetti in se stesse e cercheranno modi diversi per risolvere il problema. Due donne con figure quasi identiche potrebbero essere insoddisfatte di cose diverse.

I modelli più “dimagranti”.

L'ideale sarebbe una gonna relativamente stretta, senza cintura o con la vita alta, di lunghezza leggermente sopra, leggermente sotto o fino alla metà del ginocchio.

Gonna a tubino

Un leader assoluto tra le donne dalle figure imperfette. Modello nero dal taglio semiaderente, non molto stretto al fondo e con un piccolo spacco sul retro – un candidato ideale per il tuo guardaroba. Una gonna del genere nasconderà la pienezza dei fianchi e delle ginocchia, rendendo la figura più alta e più snella. Una grande aggiunta sono i tacchi nudi. Naturalmente, con i collant neri puoi indossare scarpe dello stesso colore. Sandali: qualsiasi colore.

gonna nera

@ksistyle.com

Una gonna a tubino con stampa verticale sarebbe una buona scelta. Non deve essere necessariamente nero, però. Il disegno farà il suo lavoro. Vale la pena prestare attenzione su gonne moderatamente strette appena sotto le ginocchia a vita alta. Ma senza elementi aggiuntivi.

con stampa

@fatgirlflow.com

Un modello dritto con uno spacco obliquo davanti e uno sprone in alto ti aiuterà a snellire i fianchi e a “restringere” le ginocchia. Una leggera pendenza diagonale e dettagli a contrasto sulla gonna creano un effetto snellente.

con fessura

@ageberry.com

Un modello a quadri grandi con linee dai colori poco contrastanti è una buona soluzione. Lunghezza appena sotto il ginocchio, leggermente affusolato, vita alta. I preferiti possono includere non solo il rosso, ma anche il blu e il verde. Naturalmente questi colori si abbinano meglio con il nero, o magari con un po’ di bianco.

in una gabbia

@ksistyle.com

Cosiddetto “quattro pale”, ma con una leggera “rivoluzione nel design”. Vale a dire, le cuciture scendono al centro di ciascuna coscia. Con l'aiuto di questa ristrutturazione si ottiene l'effetto di allungamento della silhouette. Le linee di cucitura verticali dividono la figura in parti longitudinali più strette. Se la quattro lame fosse cucita in modo classico: cuciture sui lati, davanti e dietro, un tale effetto non si osserverebbe.

quattro pale

@ksistyle.com

Anche una gonna a tubino nera dello stesso taglio con dettagli alternati in pelle e camoscio aiuterà a "creare" questo effetto. Per le donne più grandi, puoi scegliere una lunghezza più consistente.

pelle

@ksistyle.com

Gonna in denim con piccolo spacco davanti e bottoni – un’ottima soluzione per donne di qualsiasi età e corporatura. E non c'è bisogno di aver paura delle tasche applicate sul davanti. Ma è meglio scegliere un materiale sottile, perché il denim spesso “si ispessisce” comunque. Ma non è esattamente così.

denim

@aliexpress.com

Gonna con piccola svasatura

Questa opzione non può più essere chiamata trapezio, ma nemmeno un chiarore solare. La lunghezza della gonna è al ginocchio, aderente sull'addome e in vita, lo stile è “alto”. Code discrete o grandi pieghe allargano l'orlo e su questo sfondo le gambe appaiono più snelle. Questa gonna sta bene con un tacco, soprattutto se la lunghezza del modello è sotto le ginocchia. Se è più alto, puoi provare delle ballerine. Lo stile nasconderà perfettamente la pienezza dei fianchi.

con pieghe

@johnlewis.com

con razzi

@highstreetoutlet.com

Trapezio

Snellisce il fondoschiena e restringe l'area sopra e sotto le ginocchia. Questa gonna sta bene con la vitaUNhom - reale o falso. E un tessuto più fluido, ma piuttosto denso. La presenza della frangia, come da foto, non cambia l'effetto visivo.

con frangia

@jollychic.com

È auspicabile un top leggero. E l'orlo è consigliato sia dritto che asimmetrico. In questo caso, lo strato superioreUNha può essere inferiore o superiore alla lunghezza principale della gonna.

trapezio

@pinterest.ch

Versione estiva realizzata in viscosa o cotone con sintetici. Il modello dovrebbe avere una vestibilità ampia, grazie al materiale veste bene la figura e l'orlo leggermente svasato sotto le ginocchia slancia visivamente le gambe. Questo può essere indossato sia con scarpe basse che alte.

estate

@phaseeightdress.com

Con balza al fondo

Inoltre, una coda sagomata in combinazione con la stampa giusta, la lunghezza giusta e il taglio sartoriale: questa è una gonna quasi perfetta. Ad esempio, questa opzione non è tua? Il quadretto snellisce e le pince posizionate ad arte restringono il davanti e il dietro, facendo apparire i fianchi più snelli. Fondo svasato: per far sembrare le ginocchia più strette. Se sono pieni, ovviamente è meglio nasconderli.

con volano

@pinterest.com

Una gonna dritta con una piccola balza sul fondo a la gode è un'ottima soluzione. Lascia che l'orlo termini nella zona più stretta sotto le ginocchia. Questo fa sembrare le tue gambe molto più magre.

anno

@jessicalondon.com

A proposito, il punto sopra è consigliato a tutte le donne con le gambe piene.

Con striscia verticale

Sarà sufficiente uno stile trapezoidale di successo. Silhouette semiaderente e riga piccola e anonima – una soluzione ideale per l’estate o fuori stagione. Può essere indossato con o senza tacchi. La lunghezza è facoltativa, ma se non sei fiero delle tue ginocchia, allora è meglio essere un po' più basse.

con striscia

@pinterest.com

Una stampa verticale sembra interessante, ad esempio,UNx o pulsanti in fila.

Parti di aggiornamento

Ci sono elementi che completeranno e miglioreranno con successo l'effetto dimagrante. Questi includono:

  • tasche oblique sui lati;
  • cuciture al centro della coscia;
  • volano asimmetrico;
  • posteriore asimmetricoUNX;
  • lunghezza dell'orlo asimmetrico;
  • sottile striscia verticale;
  • stampa diagonale;
  • una fila di pulsanti al centro;
  • fessura davanti o dietro;
  • allacciatura o striscia incorporata su tutta la lunghezza di una coscia.

Inoltre, dovresti dare un'occhiata più da vicino al tessuto opaco, non lucido, ai materiali fluidi e poco elastici, nonché alle scarpe con i tacchi.

con tasche oblique

@lipsticklettucelycra.co.uk

Diamo un'occhiata ad alcune imperfezioni

Le gambe imperfette sono un motivo per nasconderle.Ma non è necessario farlo sotto una felpa con cappuccio o una gonna ampia. Un paio di raccomandazioni:

  1. Se le tue gambe hanno una forma a O, scegli una lunghezza che arrivi a metà polpaccio o dove termina la curvatura. In linea di principio, se segui questa regola, lo stile può essere qualsiasi cosa. Ma vale anche la pena tenere conto della crescita e della possibile pienezza.
  2. Le gambe a X sono un motivo per scegliere un modello con balza svasata o asimmetrico a godet. Ma lascia che la balza inizi più in alto e la lunghezza della gonna appena sotto le ginocchia.
  3. Gambe e fianchi molto pieni richiedono un approccio speciale. Qui, la scelta migliore, forse, è un'ampia svasatura dalla vita e lunga fino al pavimento. Oppure un piccolo anno o un multilama. Una gonna in vita sta benissimoUNhom, striscia verticale. Se le tue ginocchia e i tuoi polpacci sono sottili, prova a giocare con la lunghezza della gonna. In generale, in questo caso si consiglia di enfatizzare il più possibile i vantaggi.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa