Gonne in tweed: stili 2018 2019 (foto)

L'autunno e l'inverno sono il momento per riscaldarsi. È ora di mettere sullo scaffale più alto gonne leggere in chiffon, guipure o seta. Vengono sostituiti da tessuti caldi e accoglienti. Una gonna in tweed è una tendenza per la prossima stagione.

Il tweed è un materiale isolante contenente lana, quindi è semplicemente ideale per la stagione fredda. Inoltre, questa gonna è universale: è indossata da donne e ragazze di tutte le età e, a seconda del modello, enfatizza con successo i vantaggi e nasconde gli svantaggi.

Tendenze moda 2018-2019

Nella nuova stagione, i designer si stanno allontanando dal taglio tradizionale e dalla mancanza di accessori. Ciò non significa che sia fuori moda indossare una gonna di tweed dritta o svasata. Sono ancora rilevanti, ma richiedono decorazioni aggiuntive nell'immagine. Nell'inverno 2018-2019, il modello in tweed si trasformerà in un accessorio autosufficiente che non avrà bisogno di essere integrato in alcun modo. Lei stessa diventerà un'aggiunta a qualsiasi, anche alla parte superiore e inferiore più semplice.

Presta attenzione a:

  • Tendenze di modagonna con bottoni sul davanti.Questo modello necessita di essere abbottonato come una camicia;
  • opzione con balza al fondo o peplo in vita;
  • tasche con patta sulla parte anteriore del prodotto. Possono essere decorati con bottoni di madreperla;
  • frangia lungo il bordo inferiore. L'effetto viene creato come se il tessuto nella parte inferiore fosse leggermente arruffato. Tuttavia, è così;
  • colori non noiosi. Questa stagione Si consiglia di allontanarsi dai soliti colori nero, bianco, grigio e beige. È meglio scegliere un dolcevita di un colore universale e completarlo con un fondo luminoso: smeraldo, rosa, vino o viola. Anche il tweed maculato sta benissimo, ad esempio, in una combinazione di fili rosa, grigi e beige.

Quali stili di tweed sono di tendenza?

Molte persone credono erroneamente che solo i mini tweed siano alla moda. Questo è tutt'altro che vero. I modelli moderni sorprendono per la loro varietà e combinazione di taglio e trama del tessuto.

Gonna lunga e ampia

gonna lunga in tweedNon tutte le donne osano provare una gonna lunga di tweed, ma per la stagione fredda è un'ottima opzione. Non solo lascia passare meno aria fredda, ma sta anche bene con capispalla corti come un cappotto di pelle di pecora o un piccolo piumino. Gli stilisti consigliano di preferire gonne in tweed semplici o a quadretti lunghe fino al pavimento.

Una gonna lunga realizzata in materiale denso sembra piuttosto pesante e può ridurre esternamente l'altezza. Ecco perché è abbinato a scarpe con tacco stabile o tacchi a spillo.

Con una fessura

 gonna in tweed con spaccoUn piccolo spacco su una gonna stretta non è solo comodo, ma anche molto attraente. Può essere nella parte posteriore a forma di fessura, nella parte anteriore o leggermente di lato. In inverno, indossa questa opzione con spessi collant neri, quindi sicuramente non avrai freddo.

Gonna a tubino

 gonna a tubino in tweedL'opzione più versatile e classica che enfatizza perfettamente la vita, le forme femminili arrotondate e rivela gambe snelle. Seleziona la lunghezza della "matita" in base al tuo tipo di corporatura. I modelli più ottimali: mini o al ginocchio (appena sopra il ginocchio). Se completi il ​​look con una camicia formale, otterrai il look perfetto per l'ufficio o la scuola. Da indossare tutti i giorni, scegli un comodo dolcevita o un maglione semplice.

La tendenza della prossima stagione è un abito di tweed composto da gonna e giacca in stile Chanel o con una giacca come la spalla di un uomo. È importante che il materiale della parte superiore e inferiore corrisponda. Puoi indossare questo look non solo al lavoro, ma anche per un evento festivo o un incontro con gli amici.

Gonna a portafoglio

 gonna a portafoglio in tweedIl trend incondizionato della stagione. L'odore può essere creato in vari modi:

  • fissato con un bottone o lacci in tessuto, per cui una gamba fa capolino in modo seducente quando si cammina;
  • con una cerniera o una fila di bottoni. In questo caso, non devi preoccuparti che la gonna si apra troppo.

Campana

 gonna a campana in tweedQuesto modello presenta una leggera estensione nella parte inferiore ed è ideale per le ragazze con una corporatura normale. Le donne con figure sinuose dovrebbero trattarlo con cautela per non aggiungere visivamente chili in più alla parte inferiore del corpo.

Una gonna a campana fino al ginocchio o leggermente più in basso sta bene con degli stivali sopra il ginocchio sotto. Non è solo elegante, ma anche molto caldo.

Asimmetrico

gonna asimmetrica in tweedL'asimmetria conferisce a qualsiasi immagine un'originalità e la distingue dalle altre. Viene creato attraverso vari mezzi:

  • a causa dell'olfatto;
  • taglio con zeppe di diversa lunghezza;
  • tagliato in sbieco.
  • Una decorazione alla moda per un taglio o un fondo asimmetrico è la frangia di tweed.

Con drappeggio

 gonna di tweed drappeggiataIl modello con drappeggio piacerà alle donne di mezza età e anziane. Ha un aspetto elegante e sottolinea il buon gusto del suo proprietario.Questa gonna dovrebbe essere abbinata ad una camicetta fluida e ad un dolcevita o un maglione aderente.

Mezzogiorno

gonna midi in tweedIl successo degli ultimi anni continua a guadagnare slancio. La gonna midi è adatta per ragazze di statura media e alta. Molto spesso ha un taglio dritto o asimmetrico. Ci sono anche opzioni leggermente svasate.

Quando si sceglie un midi, non dimenticare la vita alta: crea la giusta silhouette, non taglia la figura e sottolinea le belle forme femminili.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa