Nel guardaroba di una ragazza o di una signora in età più matura c'è sempre un posto per una gonna a tubino. Questo capo di abbigliamento è sempre di tendenza e varie innovazioni inventate da famosi stilisti lo rendono sempre più interessante, elegante ed elegante. Le combinazioni tradizionali di una gonna a tubino con abiti in stile business non sono oggi l'unica opzione per usarle per creare look. Una varietà di soluzioni alla moda, tessuti e stampe interessanti e dettagli aggiuntivi ti permettono di creare altri look con esso.
Colori, tessuti e stampe alla moda delle gonne a tubino nel 2020
Ogni variante di una gonna a tubino è attraente a modo suo, perché rende ogni look più femminile e sofisticato. Il segreto della popolarità duratura di questo modello è la semplicità del taglio, che può essere definita una brillante invenzione degli stilisti. Una gonna del genere è rilevante per le donne di qualsiasi corporatura: con una figura ideale, enfatizzerà favorevolmente l'impeccabilità della forma e, se hai problemi con l'eccesso di peso, "allungherà" visivamente la silhouette, rendendola più snella.
Riferimento. I modelli con peplo o cintura aiuteranno a nascondere una pancia eccessivamente arrotondata.UNcasa Anche le opzioni realizzate con materiali densi: pelle, pelle scamosciata, ecc., pur mantenendo bene la forma, possono aiutare a regolare la silhouette.
Nella nuova stagione, sia i modelli classici che le opzioni più originali e interessanti rimangono di tendenza. Una varietà di tessuti, toni e stampe ti permetterà di scegliere modelli adatti a qualsiasi tipo di aspetto, età e creare un look, come si suol dire, sia per la festa che per il mondo.
Per gli abiti di tutti i giorni e gli amanti dei colori vivaci, vengono offerte gonne di vari colori: bordeaux, lilla, giallo brillante, rosso, blu. I modelli in pizzo e raso ti aiuteranno a creare un look romantico o un look da sera elegante.UNsì.
Anche l'abbigliamento in tonalità acromatiche e colori beige non ha perso la sua rilevanza. Tutti i tipi di stampe - quadri, righe, fiori, astrazioni - in combinazione con tinte uniteerhom renderà l'immagine insolita e memorabile.
Le gonne a tubino alla moda del 2020 possono essere di varie lunghezze, nonché a vita alta. L'ultimo modello è scelto al meglio dalle ragazze magre a cui è "permesso" di indossare abiti attillati. Ma le opzioni allungate sono adatte ai proprietari di forme lussuose: su di esse sembreranno laconiche ed eleganti.
Riferimento. Modelli conUNi khom e quelli allungati che coprono le ginocchia sono il trend assoluto di questa stagione.
Opzioni per look eleganti con una gonna a tubino
Dopo aver scelto un modello, o anche più di uno, di gonne a tubino, vale la pena considerare cos'altro ti servirà per creare un look elegante da lavoro, romantico o per tutti i giorni. La parte superiore del look può essere molto varia: una camicetta, una camicia, un top e per la stagione fredda puoi scegliere il modello attuale di un maglione o di una felpa.
In generale, ci sono così tanti look di successo e alla moda con una gonna a tubino che coprirli tutti sembra un compito impossibile. Per comodità, vediamo a quali modelli specifici è possibile abbinare.
Con odore
Un vero successo della stagione può essere definito un modello conUNfessura domestica e anteriore. Se è realizzato in tessuto da abito, può essere indossato in ufficio: sarà un'alternativa interessante alle tradizionali gonne in stile classico. Scegli un top per un modello con vitaUNLa casa non sarà difficile: andrà bene una camicetta o un maglione dal taglio semplice. In un look casual o da sera, un top di pizzo o una camicetta di seta dallo stile interessante sarà una "compagnia" adatta per una gonna.
Modelli in pizzo
Gonne a tubino, completamente in pizzo, con inserti traforati, versioni combinate di pizzo + tessuto trasparente: sono fantastiche. Tali modelli possono essere definiti i più sofisticati e romantici. Gonne che coprono a malapena le ginocchia (la tendenza della stagione) realizzate con tessuti dai colori delicati o ricchi - bordeaux, viola, smeraldo, nero - in combinazione con camicette e top eleganti sono ideali per uscire o un incontro romantico.
Opzioni in pelle e pelle scamosciata
I modelli realizzati in resistente pelle e pelle scamosciata consentono di distinguersi e enfatizzare il tuo stile individuale. Il materiale può essere opaco o verniciato. Quest'ultimo rende la gonna particolarmente impressionante.
Le tonalità possono essere molto diverse: dai sofisticati toni beige e polverosi al ricco bordeaux e viola. I modelli in pelle si adattano perfettamente, sottolineando con eleganza forme seducenti, rendendo l'immagine deliziosamente femminile.
Riferimento. Una gonna a tubino in pelle alla moda è un'ottima scelta per un look da ufficio. Rende uno stile rigoroso non così noioso introducendo varietà.
Modelli in maglia e velluto
Pratici modelli in maglia troveranno posto nello stile street style, che sta diventando sempre più popolare. Tali gonne sono adatte per donne dalle forme impeccabili: il tessuto segue le curve della figura, quindi non nasconderà i difetti, se presenti.
I toni classici sono rilevanti: grigio e nero, rosso brillante e ricche tonalità scure. Con le opzioni in velluto e maglia, qualsiasi scarpa è appropriata: tacchi a spillo, suola piatta, stile sportivo.
Opzioni estese
Come già accennato, le gonne a tubino lunghe sono, come si suol dire, il successo della stagione. Sembrano particolarmente vantaggiosi per le donne dalle forme lussuose, allungando la silhouette, donando raffinatezza ed eleganza. I modelli con stampe laconiche o opzioni monocromatiche sembrano bellissimi.
Qualunque look tu scelga con una gonna a tubino, ovviamente, tenendo conto dei consigli di cui sopra e delle caratteristiche del tuo aspetto, sarai senza dubbio al meglio: in ufficio, in un incontro con gli amici o ad una festa.
Tendenze della moda nelle immagini delle star: come le celebrità indossano una gonna a tubino
Gli esempi delle star ispirano molti, anche quando si tratta di scegliere i vestiti. I look alla moda delle star ti aiuteranno a decidere un modello di gonna a tubino e un'opzione di immagine.
Molte persone sanno che Victoria Beckham non è solo un'attrice, cantante, cantautrice, imprenditrice, ecc. Ecc., ma anche una stilista. Pertanto, quando si compone un'immagine, c'è molto da imparare da lei.
Un look sofisticato e aggraziato quello di Emily Ratajkowski, modella e attrice americana.
Angelina Jolie - laconica e sorprendente.
Gonna con stampa floreale a immagine della modella Georgia Salpa.
Jennifer Lopez con una gonna con una stampa interessante...
...o un taglio seducente.
Sarah Jessica Parker con una gonna di pizzo.
Puoi parlare di cosa indossare e fornire esempi di look con una gonna a tubino per molto tempo, perché questo capo del guardaroba può essere combinato con quasi tutti gli outfit.erom. Concentrati sui consigli di moda, sperimenta, osa!