Modelli di gonne a portafoglio: tendenze della moda 2020

Probabilmente sono pochi i guardaroba femminili in cui mancherà un capo di abbigliamento come una gonna. Ce ne sono molti stili e tra questi ce ne sarà sicuramente uno che non è solo alla moda, ma anche adatto al tuo aspetto.

Il primo posto nelle classifiche della moda 2020 è ancora una volta occupato da una gonna con cintura.UNcasa Questo è uno dei pochi stili che unisce originalità e praticità. Per essere sull’onda della moda, vale la pena capire quali sono le tendenze moda per le gonne con cintura.UNa casa quest'anno.

Colori, stampe e materiali alla moda delle gonne a portafoglio nel 2020

Anche se alcuni capi del guardaroba di tendenza, come si suol dire, sono “tornati” dopo un'assenza lunga o meno lunga nell'Olimpo della moda, hanno sicuramente acquisito alcuni nuovi dettagli e variazioni. Scegliere un modello conUNQuest'anno devi concentrarti, prima di tutto, sulle caratteristiche della tua figura: la moda è moda, ma il capo di abbigliamento deve adattarsi bene, enfatizzando i pregi e mascherando i difetti.

Riferimento. Una gonna a vita bassa viene “mostrata” per una pancia arrotondata, mentre una gonna a vita alta rende i fianchi visivamente meno voluminosi. Il modello lungo fino al pavimento maschera le imperfezioni delle gambe e la presenza di un drappeggio diagonale “uniforma” la silhouette, rendendola più proporzionale.

Le tendenze della moda sono varie. Pertanto, "giocoleggiandoli" con competenza, puoi facilmente scegliere la versione attuale della gonna per tutte le occasioni. Allora cosa sono: tendenze della moda per gonne con cintura?UNcasa Le principali caratteristiche a cui prestare attenzione includono:

  1. Colori e stampe. La tendenza della stagione è il contrasto tra alto e basso. Quando scegli i toni alla moda, dovresti considerare come si armonizzano tra loro. La tavolozza delle attuali tonalità delle gonne è piuttosto ampia: sono tutte acromatiche, beige, polverose, onorevoli e luminose. Tra questi ultimi, i toni lampone, rosso, giallo e smeraldo sono considerati particolarmente trendy. La gonna non deve essere a tinta unita: le stampe vivaci e interessanti sono le benvenute. Disegni animaleschi, geometrie, motivi floreali e vegetali sono rilevanti in questa stagione.Look a contrasto con una gonna a portafoglio.
  2. Materiale. In generale, il materiale della gonna può essere qualsiasi, ma in questa stagione la preferenza è data ai modelli realizzati in pelle, maglieria, seta e chiffon. Le opzioni di pizzo sono rilevanti, in tutto o in parte.
  3. Arredamento. Può essere ancora una volta pizzo, i modelli con ricami sono di tendenza: le gonne con rifiniture fatte a mano saranno particolarmente utili in un look da sera o romantico. Le ragazze possono permettersi di indossare un modello mini completamente decorato con paillettes.

A proposito di mini modelli. Tali gonne con vitaUNhom sono piuttosto provocatori. Quando si cammina con un vestito del genere, può essere rivelato qualcosa in più... di quanto sia già aperto. Ma la cosa non sembra aver dato fastidio a Jennifer Lopez, che ha “provato” un look spettacolare con una minigonna.Jennifer Lopez.

Riferimento. Gli stilisti sostengono che il modello con aUNla casa è universale: si adatta alle donne di qualsiasi corporatura, età ed è appropriata in quasi tutte le immagini. La cosa principale è scegliere lo stile giusto. Ad esempio, le opzioni svasate o con pieghe larghe sono adatte per donne voluminose, poiché possono correggere la figura.

Modelli attuali di gonne a portafoglio con foto

Sulle passerelle e nelle riviste patinate puoi vedere un gran numero di varianti di gonne con cintura.UNcasa Tra tutta la varietà, metteremo in evidenza quelli che saranno rilevanti nel 2020 e si adatteranno a diversi tipi di corporatura.

Modello "matita"

Una gonna alla moda, che, forse, si può definire “ever-trendy”. Per caratterizzarla possiamo usare gli epiteti “elegante” e “sexy”. È adatto a molti look e la possibilità di abbinarlo a quasi tutti i top aumenta quasi all'infinito il numero di combinazioni eleganti.Gonna a tubino.

Il modello può essere in pelle, pizzo, tessuto per abiti - per un look da ufficio, chiffon, ecc.

Riferimento. La lunghezza attuale del modello “matita” è appena sotto il ginocchio. Sottolinea la magrezza e allunga visivamente le gambe.

Opzione "tulipano"

Il modello ha preso il nome dal suo taglio speciale, che ricorda la coppa di un fiore rovesciato. Può essere alto o basso. Enfatizza i fianchi. Il ritaglio nella parte anteriore sembra piuttosto interessante, rendendo il look originale. A seconda del top scelto, può diventare un elemento di un look business, femminile o casual.Gonna a tulipano.

Modello solare

La particolarità del modello è l'assenza di cuciture. Quando è aperto, sembra un cerchio con un taglio al centro. Disponibili nelle lunghezze midi e maxi. Nasconde perfettamente i fianchi voluminosi e sottolinea la vita. Spesso decorato con pizzi e volant.Gonna sole.

Opzione di taglio trapezoidale

Questo stile è anche chiamato A-line.Il modello veste stretto in vita, divergendo in larghezza verso il basso. Adatto a qualsiasi tipo di corporatura. Elemento alla moda: zapUNx – in questa versione può essere posizionato frontalmente o lateralmente. La gonna è in armonia con qualsiasi top: camicetta, top, dolcevita, maglietta, giacca corta.Gonna a trapezio.

Gonna-pantaloncini

Questo modello è senza dubbio comodo e rende l'immagine insolita. Per chi ha fiducia nella bellezza delle proprie gambe e ama metterle in mostra, è possibile scegliere una lunghezza mini. Per tutti gli altri, le opzioni midi sono adatte.Gonna-pantaloncini.

Modello dal taglio dritto

Questa opzione può essere definita un classico attuale. Lo stile è laconico e semplice, come ogni cosa ingegnosa, ma ciò non impedisce alla gonna di adattarsi perfettamente, mascherando le imperfezioni e rendendo l'immagine impeccabilmente elegante. Di norma, il taglio dei modelli dritti significa lunghezza al ginocchio.Gonna a portafoglio dritta.

Con profumo asimmetrico

I modelli con orli asimmetrici sono una novità di questa stagione e stanno rapidamente diventando popolari. Il materiale utilizzato può essere qualsiasi cosa. Un taglio spettacolare non implica un'abbondanza di decorazioni. Gli stilisti consigliano di scegliere eleganti scarpe col tacco alto per tali modelli.Gonna asimmetrica Street Style.

Questi non sono tutti gli stili di gonne con cinturaUNcasa, ma la più interessante e rilevante nel 2020.

Diverse combinazioni alla moda

Conoscere le tendenze e i modelli della moda non è tutto. È necessario essere in grado di comporre correttamente un'immagine in modo che sia rilevante e sottolinei l'attrattiva. Puoi utilizzare le opzioni già pronte quando scegli il tuo look con una gonna dal taglio interessante.

Parte superiore bianca, parte inferiore scura: un'opzione quasi classica, ma comunque rilevante per un ufficio o una riunione di lavoro. Con una gonna blu.

E questo è un outfit da strada alla moda. Un accento luminoso sono gli eleganti stivaletti rossi.Un'immagine con una gonna grigia.

Gonna in pelle nera incredibilmente elegante con una semplice T-shirt.Look con una gonna di pelle.

Gonna con vitaUNcasa nelle collezioni di famosi couturier.Gonna a portafoglio in passerella.

Gonna corta a portafoglio sulla passerella.

Gonna midi avvolgente.

Tra la varietà di modelli e colori, trova la “tua” gonna con cinturaUNcasa dal taglio originale o classico.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa