Non è un segreto che le tendenze della moda siano cicliche e ciò che una volta era considerato una tendenza torna popolare nel tempo, acquisendo nuove qualità moderne. Quindi, nella stagione della moda 2018-2019, le gonne a quadretti sono diventate in primo piano nella foto.
I designer di tutto il mondo credono che gli articoli a scacchi siano molto femminili e attraenti. Con il loro aiuto puoi creare look originali e unici sia per uscire che per tutti i giorni.
Tipi di cellule attuali per il 2018
La gabbia è considerata un classico, poiché con vari gradi di successo è sempre al primo posto tra i modelli più apprezzati. Le gonne possono variare nel colore, nella taglia e nel modello.
I più popolari sono:
- controllo in bianco e nero;
- grandi tonalità neutre con sottili intersezioni diagonali;
- piccolo e luminoso;
- calma;
- rosso e bianco;
- diagonale;
- "zampa di gallina"
Importante! Gonne e altri capi con motivi simili possono essere utilizzati per l'abbigliamento quotidiano, da lavoro o da sera.È sempre rilevante e attraente.
Anche i tessuti con cui sono realizzati tali prodotti sono vari. Può essere lana, cotone, chiffon, tessuto da abito pregiato in fibra naturale, velluto a coste o seta. Ognuno di questi prodotti sembrerà appropriato in ogni situazione.
Stili e modelli di gonne a quadri
Ogni opzione di cella apparirà rilevante se il prodotto viene scelto correttamente e con competenza. La gonna va scelta in base allo stile, in base alle caratteristiche della propria figura. Scarpe, accessori e dettagli aggiuntivi del guardaroba sono molto importanti per creare un look completo e attraente.
Gli stili più popolari oggi sono:
- una gonna svasata con una cucitura (un modello vivace e molto attraente, chiamato anche mezzo sole, adatto a quasi tutte le ragazze con diverse corporature);
- pantaloni a zampa d'elefante con due cuciture (“sole”, un'immagine luminosa e romantica è molto apprezzata da donne e ragazze di tutte le età; semplice e leggero, questo capo è davvero attuale in questa stagione);
- dritto a due cuciture (uno stile semplice adatto a donne di diverse fasce d'età, può essere combinato con look di tutti i giorni o andare a un incontro di lavoro con una gonna del genere, dopo aver selezionato la giusta combinazione);
- zeppe con quattro cuciture (uno stile attraente con una cintura che si adatta alla vita e zeppe di tessuto scozzese che cadono liberamente sotto i fianchi; questo stile è adatto a molte ragazze, consentendo loro di raggiungere femminilità e attrattiva);
- con arricciature ("Tatyanka", un look lussureggiante e fresco si adatta alle fashioniste giovani e snelle, l'abbondanza di pieghe rende il taglio molto interessante e affascinante).
Importante! Quando scegli un prodotto a quadretti, devi tenere in considerazione il tuo tipo di colore in modo che il quadretto non sovrasti il tuo aspetto. La lunghezza della gonna può essere diversa, tutto dipende dalle preferenze della donna.
Cosa puoi indossare con le gonne a quadri?
Per rendere l'immagine vincente e attraente, quando si sceglie un prodotto, gli stilisti consigliano di tenere conto di 3 criteri importanti:
- l'occasione per la quale verrà indossata la gonna;
- proprie preferenze;
- tipo di corpo
È molto importante confrontare il modello che ti piace con il tuo tipo di corporatura. Il modello dovrebbe enfatizzare efficacemente i vantaggi della silhouette, nascondendo tutti i difetti e i difetti della figura. Se una ragazza è la felice proprietaria di gambe snelle e una figura, puoi permetterti assolutamente qualsiasi stile che la tua anima richieda.
Se i colori nella gabbia sono brillanti, per un abbinamento riuscito vale la pena scegliere un piano in tinta unita. La camicetta può essere una maglietta o una maglietta ampia, infilata sotto la cintura della parte inferiore dell'armadio. L'importante è che il colore corrisponda a uno dei colori presenti nella gabbia.
Per le donne snelle che desiderano acquistare un abito, qualsiasi stile e modello sarà adatto a loro. La condizione non dovrebbe essere la luminosità dell'immagine, è meglio scegliere tonalità neutre. Per un codice di abbigliamento da ufficio, un abito del genere è perfetto.
Se la gabbia è grande e luminosa, il resto dei dettagli del guardaroba dovrebbe essere monocromatico e tenue. Una sciarpa, un cappello, dei guanti o una borsa dovrebbero essere una bella aggiunta al look, ma l'accento luminoso dovrebbe essere concentrato sulla gabbia.
Una gonna dal taglio dritto abbinata a un maglione dai colori tenui, semplice e attillato, sarà un'ottima opzione sia per i look da lavoro che per quelli di tutti i giorni. In un vestito del genere la ragazza sembrerà meravigliosa.
Il look giusto ti permetterà di sentirti sicura e a tuo agio in ogni situazione. Molte fashioniste oggi hanno già dato la loro preferenza alla gabbia. Tutti vogliono che questo capo di tendenza appaia nel loro guardaroba.