Gonna invernale all'uncinetto

Gonna marrone lavorata all'uncinettoCon l'arrivo del freddo, è tempo che una donna pensi al suo guardaroba invernale. Una donna vuole essere bella, e quindi un paio di modelli di gonne invernali all'uncinetto non le faranno sicuramente del male. Soprattutto dopo una breve rassegna dei modelli.

Le gonne più belle e delicate sono quelle realizzate con le proprie mani e utilizzando l'uncinetto.

Filo e gancio

Filo e gancioLa fibra calda di una gonna invernale può essere realizzata con filato di lana merino con una piccola percentuale di acrilico. Ma non guardare i modelli spinosi.

Anche il gancio dovrebbe essere comodo e avere esattamente le dimensioni del filo.

Campione

Un piccolo pezzo del modello di tessuto del modello principale può fungere da miglior consigliere quando si lanciano gli anelli. Basta lavorare un quadrato, contare la densità dei passanti (quanti elementi ci sono in 10 cm) e da lì ricalcolare tutto nel prodotto.

Set di anelli all'uncinetto

Set di anelli all'uncinetto

Set di catenelle all'uncinetto

Set di catenelle all'uncinetto

Gonne invernali da donna all'uncinetto con motivi

Le gonne all'uncinetto con insoliti motivi fantasy sono diventate popolari. Questi includono il modello “zampa di gallina”, che è abbastanza semplice da eseguire. E anche “onda”.

Ma cosa sarebbe l'inverno senza il delicato pizzo "a conchiglia", che ricorda così ariosi fiocchi di neve. I tre nuovi articoli più maturi stanno aspettando con diagrammi e una descrizione indolore.

Per i principianti, un breve tutorial sull'uncinetto:

Gonna all'uncinetto con motivo a zampe di gallina

Imparare a lavorare all'uncinetto
Insolito e molto discreto Il design della gonna è adatto allo stile di tutti i giorni. Caldo e molto confortevole, darà quote ai leggings più comodi.

Gonna invernale modello 2Per lavorare avrai bisogno di:

  • filato denim di diversi colori (verde, bianco, nero);
  • gancio numero 3.

Misure

Misura la circonferenza della vita e dei fianchi. Lavora un campione e calcola attentamente quanti anelli sono necessari per il prodotto in modo da non commettere errori.

Parte anteriore/posteriore

La gonna è lavorata a maglia con due tessuti cuciti sui lati. Il lavoro a maglia inizia dal basso e immediatamente dal modello dato. Per la taglia 44 dovrai prima lavorare 20 rapporti. Lavora 24 righe senza modifiche, quindi inizia a tagliare. Effettuare tagli di un terzo del rapporto in ogni seconda fila. Lavorare altre 12 righe a diritto e il davanti sarà finito. Per il dietro, la sequenza e l'impostazione rimangono le stesse.

Schema gonna invernale 2Assemblea

Posiziona i pezzi con il diritto contro dritto e cuci lungo le linee laterali. Lasciare 7 righe in basso non cucite.

Imbracatura

Affinché i bordi siano uniformi, è necessario realizzare un punto uncinetto singolo attorno al bordo. Per questo prodotto è stato utilizzato un filo nero a contrasto, incluso nello spettro di colori del motivo. Il modello è lavorato a maglia, puoi ammirare la novità.

Gonna grigia all'uncinetto con motivo a conchiglia

Un prodotto degno per l'inverno. Un filo denso e caldo nella composizione e un motivo non troppo trasparente, che è stato diluito con maglie basse.

Gonna all'uncinetto modello invernale 1Per lavorare avrai bisogno di:

  • filato con contenuto di lana dal 60%;
  • gancio numero 4.

Misure

Per la taglia 46 occorrono 16 rapporti. Per il tuo modello, dovrai misurare la circonferenza della vita e la circonferenza dei fianchi.

Schema gonna invernale 1Gomma

Avvia 90 maglie e inizia il tessuto con maglie basse. Lavorare 10 righe a diritto senza incrementi.

La base

Lavorare 16 ripetizioni a diritto in tondo, aggiungere qualche maglia se necessario. Lavorare il tessuto senza alcuna aggiunta. Lavora 11 rapporti. A questo punto la gonna è pronta e non necessiterà di alcuna rilegatura. Inoltre, puoi isolare il prodotto utilizzando una sottoveste.

Gonna con motivo ad onde all'uncinetto

Un modello molto luminoso e memorabile e allo stesso tempo alla moda. Puoi completarlo con un dolcevita nero aderente.

Gonna invernale all'uncinetto modello 3Per lavorare avrai bisogno di:

  • filato baby pekhorka (blu, giallo, rosa, azzurro);
  • gancio numero 3.

Modello gonna invernale 3Misure

Prendi le misure solo dalla vita. Ma il modello è così flessibile che è adatto sia alla taglia 48 che alla 44.

Cintura

Il modello inizia dall'alto verso il basso. Modello molto simile per la parte superiore e inferiore. Per l'espansione sono state aggiunte delle colonne d'aria sul fondo. Inizialmente, devi avviare gli anelli per 18 ripetizioni. Lavorare in file circolari secondo lo schema con una perfetta aderenza dell'onda. Lavora 21 righe a diritto e passa al secondo modello di tessuto. Queste sono già onde più ariose.

Importante! Non sono necessarie aggiunte dopo il passaggio allo schema del secondo schema.

Gonna invernale modello onda spessa

Motivo ondulato denso

Per ottenere una svasatura, devi selezionare un gancio più grande per l'orlo inferiore della gonna rispetto a quanto indicato nella descrizione. Questo renderà i passanti un po' più allentati e la circonferenza della gonna diventerà più ampia. Lavora 32 ferri a diritto ed esegui l'ultimo con punti semplici a uncinetto basso. Per smussare gli angoli, lavora tre maglie alte in ogni angolo in un anello d'angolo.

Non resta che inserire la cravatta come una cintura e potrete indossare una gonna.

Gonna invernale 11Queste gonne invernali alla moda sono facili da realizzare da sole. Pertanto, non dovresti rimandare troppo il bel lavoro. Ci sono così tante cose belle che puoi fare nella vita, ma devi farle adesso altrimenti rimarranno nei sogni.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa