Celebrità che indossano mini dopo i 50 anni

Le minigonne sono considerate uno dei componenti più controversi del guardaroba di una donna. Per alcune ragazze sono vestiti per tutte le occasioni, mentre altre indossavano le mini all'asilo. Ci sono molte cose da fare e da non fare che determinano come le minigonne possono e non possono essere indossate. Tuttavia, come dimostra la pratica, nella maggior parte dei casi nessuno li ascolta.

Nonna in mini

Uno dei divieti più evidenti e logici nell'indossare gonne la cui lunghezza non scenda sotto la linea del ginocchio è l'età. Un capo del genere sembra particolarmente inappropriato per coloro che hanno più di 50 anni. Comunque sia, molte donne si permettono di sfoggiare con le ginocchia nude e persino i fianchi, e anche quelle che appartengono alla categoria dell'età di Balzac e alle celebrità mondiali ne sono un chiaro esempio...

Ivana Trump

Celebrità straniere che indossano mini

Tra le attrici e cantanti famose che vivono all'estero, molto spesso puoi trovarle con indosso una minigonna:

  1. Brigitte Macron.Chi altro, se non la moglie del presidente francese, può dare l'esempio agli altri con il suo aspetto? Tuttavia, Madame Macron ha dimenticato che ha già ben più di 50 anni e una gonna corta, per usare un eufemismo, non solo non si adatta al suo status, ma non si adatta nemmeno alla sua figura.
  2. Julia Roberts. Beauty Roberts ha recentemente festeggiato il suo cinquantesimo compleanno, ma l'età non ha praticamente avuto alcun effetto sulle curve chic dell'attrice. Roberts indossa abiti mini abbastanza spesso, ma a suo merito, lo fa piuttosto bene. Julia indossa gonne corte solo nel tempo libero dal lavoro e dagli eventi sociali.
  3. Madonna. L'età di Madonna si avvicina da tempo ai 60 anni, ma questo non la disturba affatto. La cantante indossa non solo minigonne scioccanti, ma anche abiti nudi, tute e altri vestiti che sconvolgono il pubblico. Inoltre, sceglie immagini audaci non solo per il palcoscenico, ma anche per la vita di tutti i giorni.
  4. Cher. La cantante con il timbro della sua voce meraviglioso, Cher, è un ottimo esempio del detto sui capelli grigi nella barba. Crescendo, iniziò a vestirsi in modo molto più rivelatore rispetto a quando aveva 30 anni. Piace agli altri? Cher non sembra interessata.
  5. Chris Jenner. La madre della famiglia di star Kardashian non può vantare una figura ideale, ma non rifiuta di indossare minigonne. In realtà non sempre sembra appropriato e di successo, ma è per questo che lei è un personaggio televisivo, può fare qualsiasi cosa.

Macron in minigonna
Julia Roberts in miniatura
Madonna in miniatura
Cher in mini

Chris Jenner in miniatura

Stelle domestiche in minigonna

Tra i rappresentanti del mondo dello spettacolo russo possiamo evidenziare anche alcune delle star più “mature” innamorate delle mini:

  1. Alla Pugacheva. Anche dopo aver raggiunto i settant'anni, la Diva rimane fedele al suo stile: gambe nude sotto una minigonna corta. Vale la pena darle credito, Alla Borisovna ha perso molto peso, grazie al quale un mini abito le sta davvero bene, o meglio, le sue gambe.
  2. Lolita.L'incomparabile Lolita Milyavskaya è la preferita di tutte le donne russe e un esempio del fatto che i complessi non sono necessari. La figura di Lolita cambiava tanto spesso quanto il tempo in primavera, ma nella maggior parte dei casi si verificava ancora un eccesso di peso. Nonostante ciò, abiti e gonne estremamente corti non hanno mai lasciato il suo guardaroba, sia sul palco che nella vita di tutti i giorni.
  3. Valeria. La cantante Valeria, sostenitrice di uno stile di vita sano e di una corretta alimentazione, dimostra con il suo esempio che anche all'età di 50 anni si possono indossare abiti corti e attillati. Il corpo snello e pompato di Valeria e le bellissime gambe lunghe ne sono un chiaro esempio.
  4. Irina Bezrukova. La figura dell'attrice in miniatura e fragile Irina Bezrukova può essere l'invidia di molte donne e persino ragazze. Il mini su Bezrukova si adatta semplicemente perfettamente.
  5. Larisa Dolina. La cantante Larisa Dolina ha una voce meravigliosa, ma ha chiaramente problemi con il gusto. Costumi di scena nello spirito di "costosi e ricchi" e minigonne estremamente corte rovinano notevolmente l'immagine e l'aspetto della Valle, che ha superato da tempo il suo quinto decennio.

Pugacheva in mini

Lolita in miniatura

Valeria in mini

Bezrukova in mini

Valley in minigonna

Per alcuni, le minigonne stanno bene anche a 50 anni, ma per altri è un tabù anche a 20 anni. Le minigonne sono un tipo di abbigliamento piuttosto complicato che non può essere indossato ovunque o sempre. Per comporre un "look" di successo è necessario considerare attentamente ciascuno dei suoi componenti e analizzare se un mini sarebbe appropriato al suo interno. Puoi prendere come esempio le stelle, ma nella maggior parte dei casi non vale la pena emularle.

Recensioni e commenti
T Tatiana:

Orribile!!!! Come puoi metterlo in mostra? Roberts e Valeria sono entrati in questa azienda nel modo sbagliato.

l Lucia:

Pugacheva ha una chiara discrepanza tra il viso e le gambe. La valle è impazzita e il resto non è poi così male. Anche Lolita sembra piuttosto carina.

E Elena:

Lorik è caduto dalla quercia e sembra un bander...

G Cane di città:

Nella prima foto la signora ha chiaramente più di 80 anni, poi ci sono anche diverse persone molto anziane, ma non certo 50. Tutte in un unico mucchio. Quindi puoi dire che hai più di 20 anni su base formale e scrivere tutti come vecchie donne in massa. Gli autori devono avere più tatto; le donne sono offese da tali opere. E in generale, il post non parla di nulla: chi ha buon gusto e senso delle proporzioni non ha bisogno di tali consigli, e alle persone volgari semplicemente non interessano tali pubblicazioni. Se non hai imparato a vestirti prima dei 50 anni, non imparerai altro. D'altra parte, si godono la vita e fanno la cosa giusta, è meglio esagerare nella direzione del kitsch piuttosto che trasformarsi in un vecchio appendiabiti noioso, se le donne non sanno essere eleganti e alla moda.

E Ella:

L'autore ha evidenti complessi riguardo alle mini, sono sorpreso da queste donne, perché ti preoccupi delle mini degli altri? Quando una persona si sente a suo agio con qualsiasi vestito, questa è la qualità principale e tu, scusami, hai dei difetti nella comprensione di ciò che è possibile e di ciò che non è possibile, e stai cercando di giudicare gli altri e, inoltre, di imporre il tuo punto di vista punto di vista sugli altri Una donna è bella con qualsiasi vestito se questi vestiti portano piacere e conforto, e a loro non importa niente dei tuoi - è impossibile, ma è possibile, auguro all'autore di seguire corsi su come allevare autostima

Materiali

Tende

Stoffa