Molti acquirenti, trovando cinturini in silicone sui vestiti, si chiedono cosa farne. Dopotutto, ogni piccolo dettaglio è pensato da tecnologi e designer e ha un certo significato. Si scopre che questo dettaglio è progettato per risolvere problemi molto pratici e semplificare la vita dei proprietari delle cose. Successivamente, diamo un'occhiata a come utilizzare i dispositivi in silicone.
Qual è il ruolo delle cinghie interne sugli indumenti?
Esistono modelli di abiti e top con ampia scollatura o schiena scoperta. Le spalline sottili sono spesso attaccate all'interno delle spalle. Ciò consente di appendere il prodotto alle grucce in modo che non scivoli via. Questa tecnica viene spesso utilizzata nei negozi per non correggere l'oggetto ogni volta dopo averlo guardato. Non sembra molto esteticamente gradevole, ma i vestiti non giacciono sul pavimento e non si sporcano.
Vale la pena sapere che il silicone ti consente di appendere i vestiti su piccoli ganci. Questa tecnica è particolarmente rilevante quando si utilizzano grucce piccole o realizzate con materiali scivolosi.Ad esempio, i tessuti a maglia non reggono sulle grucce di plastica liscia se hanno un colletto largo e scivolano via rapidamente. Il tessuto a maglia stesso perde rapidamente la sua forma se indossato o conservato in modo errato. Pertanto, la questione della scelta delle grucce dovrebbe essere affrontata in modo responsabile: non dovrebbero essere di dimensioni maggiori dell'oggetto da inviare nell'armadio. I nastri in silicone possono facilmente "adattare" la forma della gruccia.
Tecnologi e sarte danno la loro spiegazione completamente logica per questo elemento. Si scopre che impedisce al tessuto di allungarsi e altre deformazioni. Ciò riguarda principalmente la scollatura del prodotto e le cuciture sulle spalle. Il cinturino in silicone fornisce ulteriore stabilità e protezione. Il prodotto manterrà la sua forma data più a lungo. Ma l'uso di cinturini in silicone sulla biancheria intima di solito non solleva dubbi. Permettono di creare look eleganti senza esporre la biancheria intima a tutti. Quasi ogni donna ha a disposizione tali kit.
In alcuni casi, le cinghie per abiti non sono realizzate in silicone, ma in tessuto e altri materiali.
È possibile tagliarli?
Molte persone, dopo aver acquistato un articolo, tagliano immediatamente le cinghie in eccesso senza trovarne un degno utilizzo. La ragione di ciò è il disagio che si prova quando si indossa. Spesso tali nastri sfregano la pelle o saltano fuori, creando una sensazione di trascuratezza. Alcuni di loro si attaccano e causano irritazione. Inoltre, nell’armadio della persona media non c’è abbastanza spazio per appendere ogni capo su grucce separate. In genere, parte dell'armadio può essere correttamente distribuita tra i ripiani o le nicchie della cassettiera. Dopo aver acquistato i vestiti, i nastri in silicone e le etichette non necessarie possono essere tagliati in sicurezza.
Nelle magliette, i nastri vengono solitamente cuciti sulle cuciture delle spalle, circa a metà strada tra il giromanica e lo scollo. Per abiti di stili diversi sono attaccati nel punto inferiore dello scalfo, e nei maglioni e nei pullover sono cuciti nella parte posteriore del collo, approssimativamente da una spalla all'altra.
Come usarlo per i tuoi scopi
Il materiale siliconico è particolarmente elastico, liscio e praticamente inestensibile.. Innanzitutto, il prodotto viene posizionato su una gruccia, quindi i nastri vengono lanciati trasversalmente sul gancio. Molte donne hanno trovato per loro usi degni e insoliti. Ad esempio, in molti abiti da sera sono allacciati con un bottone minuscolo, appena percettibile. Si scopre che sono convenienti per allacciare le spalline del reggiseno in modo che non si mostrino. Questo semplice trucco ti aiuterà a sembrare irresistibile e impressionante. I passanti cuciti sulla gonna sono molto comodi quando si usa una gruccia. Alcune ragazze li realizzano addirittura da sole.
Per un abito o un top monospalla la fascia in silicone è molto comoda. Ti permette di appendere i vestiti sulla spalla, cosa di cui sarebbe impossibile farne a meno.
Pertanto, elementi a prima vista incomprensibili e inutili svolgono in realtà una funzione del tutto pratica. Tuttavia, ci sono molti sostenitori del taglio del "aiutante" in silicone. Ci auguriamo che le raccomandazioni proposte ci permettano di trovare l'uso corretto dei cinturini in silicone.
I cinturini in silicone non aiutano a creare un look elegante; non sporgono meglio di qualsiasi altro.
va tutto bene, ma un uomo può indossare questa maglietta con i passanti?