Perché le persone cuciono le tasche sui vestiti in produzione?

Perché le persone cuciono le tasche sui vestiti in produzione?Spesso l'acquirente non presta attenzione a dettagli come le tasche cucite al momento dell'acquisto. Tuttavia, se tale caratteristica è inerente al tuo acquisto, ci congratuliamo con te, hai acquistato un articolo veramente di alta qualità.

Perché cuciono le tasche sui vestiti nuovi?

Il fatto è che solo le grandi fabbriche e produzioni che hanno a cuore la qualità e la bellezza delle loro cose assicurano le tasche, e lo fanno per diversi motivi.

Non consentire il matrimonio

In produzione, una sarta non ha il tempo di guardare a lungo il capo che sta cucendo. La cosa principale è produrre prodotti rapidamente e con alta qualità se una tasca non viene cucita, ad esempio nei pantaloni, ma quando si cuce una cucitura laterale, potrebbe verificarsi un disallineamento e più tessuto cadrà sotto il piedino della macchina da cucire del necessario, di conseguenza sui vestiti rimarranno delle antiestetiche nervature e il modello finirà nella spazzatura.

Mani nei pantaloni

Stirare è più conveniente

Affinché l'oggetto acquisisca l'aspetto di una merce, deve essere stirato prima del trasporto. In fabbrica questo procedimento è affidato ad una pressa industriale.Ma se una tasca non cucita si gonfia improvvisamente, allora il capo si ritroverà con una piega nel posto sbagliato e bisognerà rifare il lavoro, e questo rallenterà molto la produzione.

Con un cappotto

Per una migliore vendita

Nota come le cose pendono meravigliosamente sui manichini nel negozio. Le tasche non si gonfiano mai e gli spacchi su giacche e cappotti non si spiegazzano. Tutto ciò è dovuto al fatto che in produzione sono leggermente impigliati con dei fili, non è difficile strapparli. Ma provare una cosa bella è molto più piacevole.

Ci sono anche diverse situazioni molto curiose con le tasche non cucite. Il flusso di clienti nel negozio è molto ampio e prima di acquistare la stessa cosa la provano diverse centinaia, o addirittura migliaia di volte, e ognuno ha un senso dell'umorismo diverso. Ci sono casi in cui, mentre si provava una giacca in una catena di negozi, nella tasca è stata trovata una carta di caramelle. D'accordo, sebbene la scoperta sia innocua, non è molto piacevole.

Come ricamare tu stesso le tasche sui vestiti?

Ci sono persone che non usano le tasche. Dopotutto, secondo l'etichetta, è scortese mettere le mani lì, quindi le tasche dei vestiti sono solo una parte dell'immagine e non è affatto necessario aprirle.

Tasca ricamata

Ricamare le tasche è molto facile e semplice. Basta tagliare ed estrarre con attenzione il filo. Non è necessario tirare troppo il filo, altrimenti potresti rovinare il tessuto.

La fabbrica produce abiti secondo lo standard, ma spetta all'acquirente decidere come indossarli con le tasche aperte o meno.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa