Cosa indossare con una giacca lunga

Una giacca senza maniche allungata è un capo guardaroba elegante e multifunzionale che non passa mai di moda e può completare qualsiasi look alla perfezione. I designer mantengono l'interesse della bella metà dell'umanità creando nuovi stili e combinazioni. Uno dei motivi della popolarità delle giacche è la sua versatilità; è adatto a qualsiasi occasione ed evento.

Cosa indossare con una giacca senza maniche allungata: esempi di foto

Una giacca allungata completa ogni look e sta bene con molte cose.

Giacca lunga senza maniche

Quali capi di abbigliamento scegliere per un abbinamento vincente

Per un look romantico, abbinalo a un vestito di qualsiasi lunghezza o a pantaloncini e un top coordinato. Per completare il look, assicurati di indossare i tacchi (décolleté o sandali).

Abbinare una giacca con pantaloni o una gonna ti aiuterà a creare un look classico ed elegante. Si consiglia di evitare i colori grigio sporco e utilizzare tonalità argento o il colore dell'asfalto bagnato.L'intero look può essere in tonalità neutre, ma se non vuoi sembrare noioso, lascia solo la parte superiore e i pantaloni neutri e rendi la giacca un accento luminoso nel look.

Il look sarà sexy e allettante se usi la giacca come un miniabito, e la lunghezza dovrebbe essere appena sotto i fianchi; può essere cinturata o lasciata con una silhouette ampia. Questo look è perfetto per eventi, feste o settimane della moda.

Scarpe e accessori per una giacca lunga

In base al look che intendi creare, le scarpe possono essere con il tacco alto (sandali, décolleté), con la suola piatta (mocassini, ballerine, oxford) o sportive (scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica).

Giacca

Una borsa scelta correttamente è un accessorio integrale e deve essere abbinata alla giacca. Per vivacizzare il look, puoi usare gioielli voluminosi, cinture (per enfatizzare la vita), occhiali, una sciarpa o un cappello.

Giacca lunga senza maniche: cosa indossarla e come scegliere le scarpe e gli accessori giusti

Puoi indossare una giacca con gonne di raso, jeans, abiti di chiffon o pantaloncini. Sotto la giacca, indossa una camicetta sottile, una maglietta, un top, una maglietta o un dolcevita.

Giacca

Una giacca con una maglietta è una combinazione di stile sportivo e casual, un'immagine del genere non passerà inosservata. Puoi scegliere una maglietta monocolore, con una stampa, una scritta e una giacca ricca o neutra. Sia le scarpe sportive che quelle classiche si adatteranno al look.

L'abbinamento con un top renderà il look accattivante e interessante; va abbinato a pantaloni o jeans a vita alta e tacchi. La regola principale di un tale set è il numero minimo di aree aperte del corpo.

I colori vivaci e rinfrescanti della giacca si abbinano bene con una maglietta bianca, pantaloncini chiari o jeans attillati scuri e tacchi.

La giacca stessa è una cosa luminosa e accattivante; non è necessario sovraccaricare l'immagine con un gran numero di accessori; è sufficiente utilizzare 1-2 attributi (ad esempio, una borsa e occhiali, un cappello, un enorme collana, ecc.).

Cosa indossare con una giacca lunga di jeans: 5 esempi fotografici di successo

Giacca con gonna Giacca di jeans Giacca lunga in denim Giacca di jeans GiaccaAd un appuntamento, sentiti libero di indossare una giacca di jeans con una gonna di raso o a tubino, una camicia o un top bianco dal taglio maschile e scarpe da ginnastica.

Un look delicato può essere ottenuto abbinando una giacca di jeans, un abito in tonalità pastello, sandali e una clutch.

Puoi indossare una camicia bianca sotto il vestito, prendere una pochette e indossare dei mocassini alla moda; insieme creeranno un look divertente per andare al lavoro o all'università.

Una camicia bianca, jeans Boyfriend, tacchi o stivali non lasceranno nessuno indifferente; ravviva il look con un cappello o una sciarpa.

Per un look casual, scegli una maglietta di qualsiasi colore, jeans o pantaloni e scarpe basse.

Caratteristiche delle giacche lunghe

La cosa più importante quando si sceglie una giacca è che mantenga la sua forma. Dovrebbe esserci una linea chiara delle spalle e una vestibilità chiara, non dovrebbe cadere come un cardigan o un mantello. I risvolti devono mantenere la loro forma ed essere ben cuciti; possono essere larghi o stretti.

Giacca lunga

Puoi scegliere una giacca della tua taglia o 1-2 taglie più grandi; solitamente questo modello viene utilizzato per creare volume.

Quale giacca è considerata allungata?

Il modello allungato può raggiungere la metà della coscia, la linea del ginocchio e persino la caviglia. Le opzioni sopra il ginocchio sono perfette da indossare tutti i giorni. La lunghezza sotto le ginocchia può essere indossata come un abito a portafoglio.

A chi sta bene una giacca lunga

Una giacca lunga è un capo universale che non dovrebbe mancare nel guardaroba di ogni ragazza. Esiste una grande varietà di stili e tipologie, puoi scegliere un outfit per una ragazza di qualsiasi corporatura, altezza, peso.

Stili di giacche allungate

Gli stili più popolari sono:

  • Straight è una varietà universale, adatta a ragazze di diverse corporature ed età. Se vuoi apparire alla moda ed elegante, scegli questa opzione.
  • Aderente, grazie a questo stile puoi enfatizzare la figura, nascondendo i difetti, adatto a ragazze di bassa statura.
  • Il modello attillato non è molto popolare e viene utilizzato abbastanza raramente.
  • Il modello svasato ravviva anche il look più formale e risulta insolito, originale e civettuolo.

Giacca lunga

Materiali da cui vengono cucite giacche allungate alla moda

Nel tuo guardaroba dovresti avere diverse giacche realizzate con tessuti diversi a seconda della stagione e del modello.

  • Tessuto di lana con diversi contenuti di filo di lana per l'inverno, sembrano piuttosto voluminosi, ma allo stesso tempo molto accoglienti.
  • Materiali naturali: lino, cotone. Questi modelli sono perfetti per una gita estiva; sono sottili, quindi rinfrescano e ti danno freschezza.
  • Il tessuto a maglia spessa è adatto per abiti formali.

Le giacche lunghe possono essere lavorate a maglia, denim, raso o seta.

Come scegliere l'abbinamento giusto per una giacca lunga, a seconda della propria corporatura

La giacca ti consente di dare alla figura il contorno necessario. Il taglio a trapezio è ideale per le ragazze alte e le donne con una figura a pera; l'accento sulla vita dovrebbe essere posto per le donne con una figura a clessidra. Se i tuoi fianchi sono larghi, una lunghezza fino a metà coscia starà benissimo. E per le donne in sovrappeso è adatta una giacca dritta o leggermente più ampia nella parte inferiore.

Giacca

Una giacca con peplo è universale, è adatta a donne di qualsiasi corporatura, protegge dal punto di vista di tutte le sue linee chiare e non ha limiti di età.

Giacca lunga nel guardaroba maschile: shocking o elegante

Oggi gli stilisti sono fedeli alla lunghezza delle giacche da uomo.

Giacca lunga

Consiglio! Una giacca ideale è considerata quella che copre i glutei, ma lascia intravedere il più possibile la linea delle gambe. Questa lunghezza è considerata perfetta perché il corpo sembra proporzionale.

Una giacca allungata e laconica completerà il look generale e darà al tuo look sicurezza e comfort per tutto il giorno. Sembra elegante e snellisce la tua figura.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa