Cosa indossare con una giacca a quadri

Una giacca con stampa a quadretti è una cosa universale e molto elegante che ogni ragazza dovrebbe avere nel suo guardaroba. Questo interessante capo di abbigliamento richiede un approccio speciale.

Prima di tutto sorge la domanda: cosa indossare con una giacca a quadri?

Come abbinare una giacca a quadri con abiti casual

Nonostante la sua severità ed eleganza, una giacca a quadri è un capo quasi universale. Sta bene con pantaloni formali, jeans, gonne di qualsiasi lunghezza e abiti di vari tagli.

Giacca

Nel look di tutti i giorni, una giacca a quadri si abbina bene con pantaloni classici e camicette in tinta unita dai colori neutri e discreti e dal taglio rigoroso. Anche una combinazione eccellente con una gonna a tubino formale sarebbe un'ottima opzione. Queste opzioni sono adatte per i viaggi quotidiani in ufficio o per le riunioni di lavoro.

Opzione in combinazione con jeans di qualsiasi taglio o gonna: il sole è una buona idea per un look romantico e per le passeggiate serali.

Importante! Una giacca a quadri è un capo del guardaroba assolutamente autosufficiente, non dovresti abbinarla a cose colorate e vestiti con volant, volant, ecc.

Giacca a quadri grigia: cosa indossarla per apparire alla moda

Una giacca grigia è un capo elegante e versatile per ogni ragazza. Aiuterà a enfatizzare la serietà e a diluire le immagini troppo luminose.

Giacca a quadri

Le combinazioni di una giacca grigia con una camicetta color pastello con fondo nero sembrano molto vantaggiose. Si abbina bene con le tonalità del blu e del turchese. Sembra fantastico in contrasto con le tonalità bordeaux e cremisi.

Per creare un look romantico, è perfetta la combinazione di un vestito lilla e una giacca grigia.

Interessante! Se abbini una giacca grigia ampia con una maglietta con una stampa interessante e dei jeans e aggiungi un cappello, otterrai un'ottima opzione giovanile per le feste.

Le migliori combinazioni coinvolgono una giacca a quadri per un look festoso

Le giacche con scollo rotondo e senza colletto saranno un'ottima aggiunta a un outfit festivo. Le opzioni di tonalità chiare aggiungeranno leggerezza e tenerezza all'immagine. Le tonalità più scure si abbinano bene con abiti semplici in colori vivaci. Nelle stagioni più fresche (autunno/primavera), una lunga giacca di lana a quadri sarà un vantaggioso sostituto del capospalla.

Giacca a quadri: tendenze moda 2018

Quest'anno saranno di moda giacche di tweed, velluto a coste, lana, velluto e raso. Piacevoli anche alla vista i colori presentati in questa stagione. A partire dalle ricche tonalità verde smeraldo per finire con delicate opzioni pastello. E, naturalmente, i classici in bianco e nero rimangono sempre di moda.

Quest'anno, i designer preferiscono giacche corte senza colletto e giacche allungate con un taglio aderente e rigoroso.

Interessante! Una giacca con stampa scozzese rossa è molto popolare tra i rappresentanti della cultura punk rock e da molti anni è considerata un classico nell'immagine di un punk rocker.

Come scegliere gli accessori giusti da abbinare ad una giacca a quadri

Come con qualsiasi abbigliamento, gli accessori dai colori neutri si abbinano bene con una giacca a quadri. Ma per coloro che amano le immagini più audaci, l'opzione di mixaggio è perfetta. È necessario determinare di quali colori primari è composta la gabbia, scegliere una o due tonalità e selezionare gli accessori che corrispondono a queste tonalità. Ad esempio, una giacca con motivo a quadretti giallo, grigio e nero completerà perfettamente le décolleté gialle.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa