Cosa indossare con una giacca a righe?

Giacca a righeLe righe fanno parte da tempo del guardaroba femminile e vi hanno preso un posto speciale. Alcune persone adorano questo modello, altre ne hanno paura. Dopotutto, lo stile, la stampa e il colore sbagliati possono deformare qualsiasi figura femminile. D'altra parte, se scegli i vestiti con gusto, non solo puoi nascondere i difetti, ma anche conferire al tuo guardaroba un'eleganza discreta.

Importante! La giacca a righe è uno degli outfit più eleganti e controversi dell'armadio di una donna. Devi essere in grado di indossarlo e combinarlo. Ciò che sta bene su una modella in una rivista può sfigurare seriamente la figura e rovinare l'immagine.

Giacca e pantaloni a righe: come sta

Noi donne amiamo coniugare bellezza e praticità. Una giacca a righe è un'opportunità per aggiornare il tuo solito dress code e aggiungere un tocco audace al tuo look. Questa giacca sta bene con pantaloni classici a vestibilità dritta o jeans. Se la giacca non è in bianco e nero, ma a colori, puoi scegliere i pantaloni da abbinare. Il contrasto dell'immagine sarà perfettamente enfatizzato da un piano nero, bianco o altro tinta unita.Accessori selezionati con gusto completeranno il tuo look e lo completeranno.

Giacca e pantaloni a righe

Segreti di abbinamenti redditizi con le gonne: quali stili metteranno in risalto l'eleganza di una giacca a righe

Per gli amanti della femminilità e della grazia, l'abbinamento giacca e gonna a righe è una buona scelta. Una giacca a righe sta bene con il denim o con una gonna classica dritta a tinta unita. Puoi sperimentare la lunghezza e lo stile della gonna. La cosa principale è che tutti gli elementi di abbigliamento e accessori sono combinati tra loro.

Abiti in tandem con una giacca a righe: esempi fotografici di abiti estivi e invernali

Abiti a tinta unita e a righe, completati da una giacca di questo stile, saranno una scelta eccellente sia per una visita in ufficio che per un look quotidiano. E non importa che tempo fa fuori. Per un look estivo sono adatti cotone e maglieria. In inverno, le giacche lavorate a maglia e di lana ti terranno al caldo e aggiungeranno un fascino unico.

Scelta dei colori

Giacca a righe

I prodotti nei colori bianco e nero sono molto popolari. Inoltre, gli stili delle giacche sono diversi: da quello giovanile a quello classico e strettamente business. Gli stilisti consigliano di non scegliere colori velenosi e stili appariscenti. È meglio concentrarsi su toni più calmi e tenui. Inoltre, non dovresti combinare più di tre colori nei look a strisce. Un look multicolore è un look molto audace e non adatto a tutti.

Come scegliere i vestiti per una giacca a righe, a seconda della direzione delle linee (righe orizzontali, verticali o diagonali)

Prima di classificare gli abiti a righe tra i preferiti del tuo guardaroba, devi considerare alcune sfumature.

Giacca a righe

Il tuo tipo di corpo. Se i parametri corporei sono vicini all'ideale, non devi preoccuparti della posizione delle strisce e del loro spessore.Le ragazze magre possono indossare strisce sia verticali che orizzontali di diverse larghezze. Se sei in sovrappeso o formosa, dovresti evitare le righe orizzontali e larghe, indipendentemente dal colore e dallo stile del prodotto.

Lo spessore e la direzione delle strisce. Le strisce orizzontali aggiungono strisce visive, mentre le strisce verticali allungano la silhouette.

Interessante! La riga obliqua ti fa snellire notevolmente, soprattutto se la abbini ad abiti semplici.

Colore dell'outfit. Le strisce colorate attirano sempre l'attenzione. Se vuoi mettere in risalto la perfezione della tua figura, sentiti libero di scegliere abiti a righe dai colori vivaci. Le strisce scure e contrastanti nascondono bene tutte le imperfezioni della figura. Ad esempio, un abito lungo e aderente con strisce nere o blu scuro in combinazione con i tacchi alti trasformerà una donna grassoccia in una ragazza snella e interessante.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa