Donne che non sono timide riguardo alle loro forme, ma dovrebbero esserlo!

Ogni donna vuole apparire bella, sexy e unica. Cerca di vestirsi alla moda e di abbinare lo stile. Sfortunatamente, non tutti ci riescono. Le donne vestite con camicette, gonne e jeans alla moda che non corrispondono alla loro taglia, figura o altezza sembrano particolarmente brutte. Non prestano attenzione al fatto che a volte le cose più semplici possono farli sembrare più pieni o più corti e commettono gravi errori nella scelta del guardaroba.

Le donne in sovrappeso indossano abiti attillati

Molte donne sbagliano nel credere che, “richiudendosi” in una borsa stretta, sembreranno perfette. Al contrario: una ragazza strettamente vestita con un vestito attillato enfatizzerà i difetti della sua figura. Pieghe di grasso, cosce potenti, glutei spessi diventeranno chiaramente visibili. Creando antiestetiche protuberanze sotto il materiale, attireranno l'attenzione, provocando il ridicolo.

I seni pieni non sono necessariamente belli

Un altro estremo: nel desiderio di enfatizzare la pienezza del petto, le donne ricorrono ad abiti con scollatura profonda, magliette aperte, top, il che non rende attraente il proprietario. Piuttosto, il suo aspetto causerà sconcerto, a volte persino sarcasmo.

Seno grande, vita da vespa: il massimo della sessualità

Un altro errore. Infilata in una maglietta attillata e indossando jeans con cintura alta, la ragazza sembra una bambola Barbie. Inoltre i pantaloni corti non stanno assolutamente bene con caviglie imperfette. Gli uomini non sono molto attratti da tali forme. Presteranno attenzione a queste "bambole" con senso dell'umorismo e ironia.

Street style per ragazze paffute

Lo street style non è adatto a tutte le donne. La deliberata facilità e la combinazione di incompatibili caratteristiche di questo stile sono ideali per le ragazze snelle. Sulle donne paffute, questo stile sembra nella migliore delle ipotesi divertente, provocando un sorriso, poiché la figura paffuta sembrerà più massiccia.

Stampa fine

Le donne curvy dovranno rinunciare agli abiti con fantasie piccole. Se avete capi simili nel vostro guardaroba, buttateli e regalateli a chi sarebbe più adatto a loro. Abiti con piccoli fiori e piccoli motivi geometrici fanno visivamente sembrare una donna più grassa. Non vale la pena provarli. È meglio dare la preferenza alle cose monocromatiche.

Pantaloncini attillati, gonne

Questo stile è tutt'altro che ideale per le donne in sovrappeso, soprattutto quando hanno le gambe grosse. Vestendosi in questo modo non faranno altro che enfatizzare la loro obesità, rendendo la loro figura più pesante e poco interessante. Per loro è preferibile indossare abiti borghesi di media lunghezza, non troppo aderenti al corpo, che allungano visivamente la figura, rendendola molto più attraente.

Pantaloni larghi

Gli stilisti sconsigliano di indossare pantaloni troppo larghi per le donne basse e grassocce. Questi pantaloni faranno sembrare la tua figura squadrata e poco attraente. Provocheranno il ridicolo da parte degli altri.È meglio scegliere pantaloni leggermente affusolati al ginocchio e svasati sul fondo, che allungheranno visivamente la tua figura e ti renderanno più snella.

Abiti a righe

Una donna paffuta vestita con una gonna a strisce orizzontali sembra ridicola. Questo stile aumenta solo la larghezza della forma senza rendere il proprietario più alto. Se ti piacciono le cose a righe, scegli abiti con righe verticali; questo ti renderà più aggraziato e snello. Non farai ridere gli altri.

Vestiti dalla spalla di qualcun altro

Molte donne commettono l'errore di credere che indossare abiti di una o due taglie più grandi nasconda i difetti della figura espressi in chili di troppo. Giacche, cardigan e magliette più grandi aumenteranno visivamente il tuo volume e ti daranno lo stile di un "povero contadino collettivo". Le persone intorno a te ti guarderanno con rammarico nella migliore delle ipotesi e con disgusto nella peggiore.

Ti salutano con i loro vestiti. Se scegli male i tuoi vestiti, il tuo aspetto può alienare le persone, causare ridicolo, ironia e sarcasmo nei tuoi confronti. Non fare di te stesso uno zimbello!

Anche una donna grassoccia può apparire bella e sentirsi una regina. Basta guardarti in modo critico, valutare la tua figura e scegliere lo stile appropriato.

Molte donne credono che dovrebbero esserci molte cose buone. Ma questo non significa che devi mostrare la tua pienezza aggiungendo chilogrammi "visivi". Puoi essere paffuto e sembrare comunque una bellissima principessa. Ascolta semplicemente i consigli, dai un'occhiata più da vicino a te stesso, trai conclusioni su ciò che è giusto per te.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa