Bomber invernale in pelliccia da donna con cappuccio: come appare, cosa indossarlo

Bomber con cappuccio

Alla vigilia dell'inverno, ogni ragazza cerca di diversificare il proprio guardaroba con cose belle, eleganti, comode e calde. Un bomber può sicuramente essere considerato una di queste cose. Può essere trovato sia alle sfilate di moda che sulle celebrità nella vita di tutti i giorni.

Cos'è un bomber e da dove viene il nome?

I bombardieri sono stati creati molto tempo fa, ma la cosa più interessante è che originariamente furono creati per i militari. Inoltre, i bombardieri erano progettati appositamente per i bombardieri, da cui il nome della cosa.

Quei primissimi bombardieri erano molto caldi perché avevano bisogno di mantenere caldo il pilota nella cabina di pilotaggio. A quel tempo, tutte le cabine di pilotaggio degli aerei erano aperte.

Nel corso del tempo, gli attentatori hanno attirato l'attenzione di altri segmenti della popolazione. Erano popolari tra i Goti e gli skinhead. Molto spesso potrebbero essere trovati anche sugli atleti.

Oggi molte persone indossano questi vestiti, non fanno caldo in primavera e in autunno, in inverno la pelliccia e il cappuccio li proteggono dalle forti gelate.

I bomber invernali sono spesso realizzati in pelle scamosciata o pelle e hanno una calda fodera interna per mantenerli caldi e confortevoli.

Oggi questo tipo di abbigliamento è popolare tra le ragazze, perché rendono la figura ancora più snella e femminile.

Tipi di bombardieri invernali

Bomber in pelliccia

Tali abiti occupano il posto d'onore in quasi tutte le collezioni. Tutti i modelli creati sono unici. I più apprezzati sono il bomber lungo e il bomber con cappuccio.

Lungo

Questa opzione è conveniente in caso di forti gelate. Inoltre, tali vestiti sono scelti dalle ragazze con figure sinuose. Un simile bomber nasconderà facilmente le imperfezioni della figura, inoltre, la renderà attraente e snella.

Con cappuccio

Questi modelli hanno una buona protezione dalla neve: un cappuccio. Pertanto, anche in caso di nevicata, sarà caldo e accogliente, la passeggiata sembrerà divertente e interessante.

Spettro dei colori

I classici sono sempre di moda, ma allo stesso tempo dovresti prestare attenzione ai colori vivaci, ad esempio: bomber arancione, blu, rosso, verde.

Cosa cercare quando si sceglie

Quando scegli un bomber, dovresti prestare attenzione a:

  1. Stile. Il bomber invernale può essere scelto in diverse lunghezze. Pertanto, un bomber lungo può proteggere dal gelo, mentre i modelli corti e medi sono scelti dalle ragazze che hanno il proprio mezzo di trasporto.
  2. Materiale. È meglio scegliere un'opzione invernale in pelle o pelle scamosciata e sempre con pelliccia.
  3. Imbottitura e fodera. Tutto dipende dalle capacità e dalle preferenze. Puoi dare la preferenza alla pelliccia naturale oppure optare per un'imbottitura in poliestere o piumino.
  4. Spettro dei colori. Questo articolo è lasciato alla scelta dell'acquirente. Puoi acquistare un colore tranquillo, più classico, oppure puoi impazzire e acquistare un bomber luminoso e insolito, ad esempio arancione, blu, rosso.

Cosa indossare con un bomber

Questo capo del guardaroba è molto versatile e funzionale, motivo per cui piace a tutti.

Questi vestiti possono essere indossati con:

  • Jeans, ma i jeans possono essere qualsiasi cosa. Caldi stivali UGG o stivali con suola piatta completeranno il look.
  • Pantaloni dritti. Questo look è adatto sia per il lavoro che per camminare. Completalo con vari accessori.
  • Gonna o vestito. Questa immagine sarà appropriata ovunque. Che tu sia ad un appuntamento o in ufficio. In questo caso meglio preferire gli stivaletti.

Riassumendo, vale la pena notare che il bomber è molto apprezzato oggi dalle ragazze, perché può essere scelto sia per le giornate molto gelide, sia come capo di abbigliamento autunnale o primaverile. Inoltre, sta bene con quasi tutto, che è stato il criterio principale nella scelta.

Consiglio: se vuoi calore, scegli un bomber caldo e lungo, e se l'inverno non è molto freddo, puoi anche acquistare un bomber corto e comodo.

Molte persone preferiscono i bomber con cappuccio o pelliccia. Tutto dipende dal gusto e dalle preferenze. In ogni caso, avendo acquistato questo capo del guardaroba, tutti rimarranno soddisfatti.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa