Indumenti liquidi da una lattina: chi ne ha bisogno, perché?

Le nuove tecnologie non si fermano: gli indumenti liquidi stanno sostituendo gli indumenti normali. Qual è la nuova moda e chi l'ha inventata, considereremo più avanti nell'articolo.

Chi ha inventato gli indumenti liquidi?

Il primo abbigliamento liquido al mondo è stato inventato dallo spagnolo Manuel Torres.. Nel corso di dieci anni, il designer ha creato la sua collezione. Tuttavia, il suo sviluppo non richiedeva conoscenze di design e cucito, ma di chimica e fisica. Il creatore lo afferma Con l'aiuto di una bomboletta spray puoi realizzare da solo il tuo intero guardaroba.

indumenti liquidi 1

Importante! La “sartoria” di un outfit liquido non richiederà più di tre minuti.

Indumenti spray liquidi

Dopo l'applicazione sulla pelle, il prodotto si indurisce istantaneamente e assume una struttura che sembra un tessuto normale. L'oggetto risultante segue i contorni del corpo umano ed è completamente fedele alle dimensioni.

Presenza di micropori ti permette di usarlo per lo sport.

indumenti liquidi 4

La lattina costa circa $ 25. Si scopre che tali vestiti costeranno molto meno degli articoli di marca.

indumenti liquidi 2

Attenzione! Grazie all'ampia varietà di colori, puoi creare un numero illimitato di sfumature e motivi.

Sintesi di materiali liquidi: lana, lino, seta

Grazie alla nuova tecnologia, è riuscito a combinare concentrati di sospensioni, fibre e leganti. Il tessuto non è bagnato né appiccicoso.

indumenti liquidi 3

Lo sviluppatore l'ha già fatto riuscì a sintetizzare lana, seta e lino. Ciò significa che i clienti lo hanno sempre fatto c'è una scelta di cosa indossare, tenendo conto delle condizioni meteorologiche, del periodo dell'anno e delle preferenze personali. Le ragazze apprezzeranno particolarmente il nuovo prodotto. Dopotutto, i collant possono essere sostituiti con una lozione speciale che contiene abbronzanti. Il materiale nasconderà tutte le irregolarità e renderà la pelle delle gambe liscia e ben curata.

Come indossare e poi togliere gli indumenti liquidi?

Composto applicato sul corpo nudo in più strati. Coloro che l'hanno provato personalmente lo notano All'inizio senti un leggero brivido, poi appare una sensazione di scottatura solare.

indumenti liquidi 5

È improbabile che le persone con figure sinuose osino sperimentare in questo modo, perché i vestiti risultano attillati. Ma gli amanti delle magliette, dei top e dei leggings attillati saranno completamente deliziati dal prodotto.

Nella maggior parte dei casi, gli acquirenti sono interessati a come rimuovere gli indumenti liquidi. Tuttavia, non ci sono difficoltà in questo processo. Il tessuto si asciuga istantaneamente e si stacca facilmente dal corpo. Capo di abbigliamento ricevuto progettato per un uso ripetuto.

indumenti liquidi 7

Il completo può essere rimosso, lavato e indossato più volte. Se compaiono dei buchi, il materiale può essere facilmente riparato riempiendolo con un nuovo strato.

Riferimento! Lo sviluppo ti consentirà di creare scarpe 3D. Quindi, in America, per stampare scarpe da ginnastica ci vogliono solo 10 minuti. Il materiale utilizzato è il filo.

Molti esperti sono già giunti alla conclusione che l’abbigliamento liquido rivoluzionerà e cambierà radicalmente l’industria della moda.

indumenti liquidi 6

L'invenzione ha un grande futuro. Dopotutto, con l'aiuto di una bomboletta spray puoi creare qualsiasi capo del guardaroba, dalla biancheria intima agli abiti firmati complessi.

Recensioni e commenti
IN Vlad:

e il petto peloso? Non potrai vestirti così senza rimuovere i peli del corpo. molto fastidioso, però.

E Ilnur:

Come viene smaltito il prodotto usato? Qual è il danno alla natura? L’uso di massa non sarà una catastrofe globale. Domanda quotidiana: il cibo è tutto avvolto, imballato in sostanze chimiche. Ora e vestiti!

IN Vlad:

Vlad! Ho subito avuto una domanda: che ne dici di una maggiore pelosità? Su qualsiasi corpo, anche quello di una donna, ci sono piccoli peli ovunque, anche sulla schiena! O farà male solo toglierlo la prima volta? Dopo la prima epilazione sarà più semplice!

P Peter:

Stanislav Lem, in “Ritorno dalle stelle”, predisse qualcosa di simile: “Ma lo scopo dei misteriosi sifoni, quelli nell'armadietto del bagno con la scritta: “Accappatoi”, è stato finalmente rivelato. Non solo una veste del genere, ma anche abiti, calze, maglioni, biancheria intima: tutto era realizzato in plastica soffiata.È chiaro che questo doveva piacere alle donne: manipolando più sifoni, potevano crearsi ogni volta un outfit nuovo, anche per una sola occasione; i sifoni rilasciavano liquido, che immediatamente si solidificava sotto forma di tessuto dalla consistenza liscia o ruvida: velluto, pelliccia o elastico dalla lucentezza metallica. “

UN Andrej:

Come viene creato un prodotto del genere? Oppure di cosa è fatto?

Materiali

Tende

Stoffa