Cosa indossare con un gilet nero?

Gilet nero da donnaLe ragazze vogliono sempre avere tanti modelli diversi di vestiti, ma ci sono molte cose universali. Ecco com'è un gilet allungato nero, se aggiungi un paio di cose originali, ogni ragazza sarà sempre vestita all'ultima moda. Devi solo cambiare gli accessori.

Creare il look perfetto

Gilet nero o giacca senza maniche per una ragazza elegante - la base dell'immagine, ma devi prestare attenzione stile del modello, ma tieni conto anche della consistenza del materiale.

Un giubbotto ben scelto può trasformare radicalmente qualsiasi persona, nascondere Alcuni screpolatura e sottolineano discretamente i vantaggi della figura. Scopriamolo cosa indossare con un gilet da donna nero.

A chi sta bene un gilet nero?

Cosa cercare prima di acquistare un gilet elegante? Il criterio principale è la lunghezza corretta.

Importante! La cosa principale è mantenere le proporzioni della silhouette. Un modello correttamente selezionato diventerà universale per il guardaroba di ogni donna.

A chi sta bene un gilet nero?Ad esempio, se ragazzina, quindi il modello migliore sarebbe la lunghezza del prodotto fino al centro dei fianchi o leggermente al di sotto. I modelli allungati al ginocchio accorciano la figura e le gambe, questo aumenterà visivamente volume e peso.

Se le ragazze hanno figure sinuose, allora il modello ideale sarebbe un gilet senza maniche dal taglio ampio e dritto. Nasconderà il peso, allungando bene la silhouette.

Con un'altezza di 175 cm e oltre per le ragazze I modelli allungati fino al ginocchio e sotto sembrano molto impressionanti. Con scarpe e stivali, un gilet elegante aggiungerà un fascino speciale.

Un modello accorciato con una lunghezza a metà coscia è chiamato un classico adatto a tutti.

Tipi di gilet:

  • classico gilet nero (lunghezza media - metà coscia);
  • accorciato (fino alla vita);
  • allungato (sotto i fianchi);
  • lungo (fino alle ginocchia o sotto).

Materiale per gilet da donna

I gilet allungati e lunghi sono solitamente realizzati in lana, maglieria o tessuto da abito.

Caldo gilet da donna nero

Il loro obiettivo principale è apparire alla moda anche in caso di maltempo, ma i prodotti in lana sono più caldi.

Opzione estiva: realizzata in cotone, lino o tessuto per abiti. Un gilet leggero è indispensabile per una passeggiata serale in estate.

Se ami la comodità e la morbidezza, un gilet in maglia diventerà il tuo capo preferito. È adatto anche alle ragazze formose.

Idee per look diversi

Look estivi

  • Sguardo quotidiano

Gilet nero per tutti i giorniIl modello esteso è richiesto durante la stagione calda. Pertanto, i gilet realizzati con tessuti naturali sono migliori per la primavera e l'estate. Per creare un look luminoso e indimenticabile sotto un gilet nero senza maniche, l'ideale sarebbe una camicetta semplice (camicia) con maniche a ¾ in tonalità intense, sebbene i designer offrano anche modelli con magliette senza maniche monocromatiche.

Se aggiungi accessori: perline, un ciondolo, una sciarpa, una collana-sciarpa, l'immagine brillerà di tutti i suoi colori. Pantaloni e jeans attillati o dritti sembrano più belli; i colori chiari sono migliori per il contrasto.

Uno spettacolare gilet allungato è al centro dell'arco.Pertanto, è meglio evitare cose con un taglio complesso.

Importante! La particolarità di una cosa universale è che solo alcuni elementi dell'insieme possono essere modificati.

Quindi a gilet e jeans Sono adatti maglioni o felpe.

Puoi lasciare la maglietta con un gilet e cambiare i pantaloni in denim con pantaloni larghi e corti.

Sono già 3 look alla moda!

Gilet nero con canotta rossa

Chi non ama i jeans lunghi e lunghi? gilet lunghi (fino al ginocchio) stanno benissimo anche con abiti e gonne semplici.

Hai una minigonna o dei pantaloncini larghi (ampi)? Con un top nero, bianco o di un altro colore, crea un completo estivo creativo con un gilet lungo. I pantaloncini non dovrebbero essere troppo stretti o piccoli. I modelli dritti o svasati a vita alta appariranno più impressionanti. Basta indossare sempre il gilet sbottonato.

  • Stile ufficio

Gilet nero stile ufficioUn gilet lungo o allungato si adatta perfettamente al codice di abbigliamento di qualsiasi ufficio, aggiungendo luminosità alla ragazza. Un gilet elegante sostituirà con successo una giacca. Una camicetta bianca come la neve o leggera senza fronzoli con pantaloni leggeri è l'opzione "classica" ideale. Capelli e décolleté ben pettinati: e il tuo stile aziendale è pronto!

Un dolcevita sabbia, rosa chiaro, blu o lilla e pantaloni scuri attillati sembrano delicati per il dress code, soprattutto per venerdì, quando molti pensano già al fine settimana.

Una maglietta nera con maniche a ¾ o lunghe sembra impressionante; abbinala ad una gonna semplice e luminosa in sabbia, terracotta, blu o verde. Un gilet nero senza maniche lungo sembrerà una giacca non standard.

Un look creativo è un look monocromatico (insieme) con un abito formale. Un dolcevita trasparente o scuro sotto il vestito aggiungerà uno stile business. Da abbinare a un gilet lungo senza maniche fino al ginocchio o sotto, ci sono sempre collant neri e stivali con la suola spessa.Questo tipo di abbigliamento tirerà fuori magnificamente una silhouette rigorosa e brutale.

  • Stile classico

Lo è un gilet senza maniche con un taglio allungato o lungo fino alle ginocchia giacca inglese conservatrice, solo senza maniche. È facile adattarsi a qualsiasi immagine femminile scelta: completo o un'elegante opzione serale.

Un abito leggero si abbina armoniosamente con un lungo gilet nero. È meglio scegliere modelli monocromatici o con motivi geometrici di grandi dimensioni.

Gilet nero classico per l'ufficio

Un dolcevita bianco (camicetta con colletto) con classici pantaloni neri sta benissimo con un gilet lungo con 4 bottoni grandi: un'ottima soluzione per l'ufficio. Le classiche décolleté di media o media lunghezza completeranno il tuo look da ufficio. tacchi alti.

Importante! Per uno stile business classico con un gilet allungato, puoi indossare una gonna di qualsiasi stile, ma sembra più bella se la sua lunghezza è 1 palmo più lunga del gilet. Anche un'opzione classica ed elegante sono le gonne lunghe e gli abiti (sotto il ginocchio o fino al pavimento).

  • Stile giovanile

Se sei un ribelle nel cuore e desideri la libertà, ma il vecchio è rifiutato, tieni presente che il gilet è sempre di moda.

Felpe, pantaloni stretti, larghi o corti, jeans neri e tacchi alti o suole spesse: la moda democratica accetta tutto.

Gilet nero giovanile

I designer presentano un'immagine elegante di una ragazza: pantaloni attillati neri, un gilet allungato (possibilmente con una cintura), una felpa blu brillante (gialla o altro) con maniche arrotolate e tacchi alti. Aggiungi una borsetta piccola, nera o in tinta con la felpa, occhiali scuri: il look è pronto!

Gilet nero da donna per ragazze

Un altro completo elegante è un modello di gilet lungo con una maglietta chiara (preferibilmente con maniche), con pantaloni dritti o stretti con motivo.

La tendenza è il contrasto in bianco e nero, questa è una maglietta nera con qualsiasi gonna bianca (bianca e nera) di stili diversi. Potrebbe essere "campana", E pieghettato, matita o addirittura asimmetria più gilet sotto i fianchi. Scarpe bianche, accessori, ecc. sono perfetti per loro.

Un ottimo completo è una gonna corta con un top color pizzo. Uno sguardo malizioso si adatta a qualsiasi ragazza. Le scarpe nere con una borsa o un altro colore brillante completeranno il look morbido.

Look primavera-autunno

  • Stile casual

Lo street style sta guadagnando popolarità, dove un gilet senza maniche può essere utilizzato in uno stile informale. Un gilet classico dallo stile inizialmente rigoroso può essere facilmente abbinato a jeans di ogni tipo e sneakers.

Gilet nero dallo stile casual

Per la primavera e l'autunno sono migliori i gilet senza maniche realizzati con tessuti più spessi. Sono già più simili a cappotti senza maniche. Dove puoi completare con stile il tuo completo con sciarpe e cappelli lavorati a maglia con filati voluminosi? maglia larga.

Completa l'insieme con scarpe da ginnastica o stivaletti (stivali stringati). È meglio guardare le foto per esempi.

Stile ribelle di un gilet nero

La borsa può essere nera per abbinarsi al gilet senza maniche o con un accento luminoso separato: blu, verde, giallo o bianco.

Consigli per la scelta di un gilet da donna nero

Uno stile, soprattutto per quelli allungati (lunghi) gilet non esiste.

Cosa indossare con un gilet neroLo stile appropriato dovrebbe essere selezionato in base tipo di corpo:

  1. "Clessidra" – puoi scegliere qualsiasi modello con tasche applicate, revers o spacchi laterali.
  2. "Chitarre" - queste sono ragazze con fianchi sinuosi, quindi un modello ampio con fondo svasato enfatizzerà i loro vantaggi. Sono da evitare le tasche sui fianchi; se servono è meglio che siano piccole all'altezza del petto o della vita.
  3. Ragazze con seno piccolo vincerà modelli con revers o tasche sul petto con cerniere o bottoni decorativi.
  4. Chi fianchi stretti devi scegliere modelli larghi; le tasche sul petto e altri elementi non faranno male.

Tabù o cosa non dovrebbe essere abbinato ad un gilet nero?

Un gilet nero trasforma qualsiasi stile, ma ci sono ancora dei tabù da non infrangere:

  • L'abbigliamento sportivo non si abbina bene con un gilet nero, sembra ridicolo.
  • Sotto un gilet formale, non dovresti indossare abiti succinti con scollature profonde o spacchi alti. Sono incompatibili con lo stile conservatore e rigoroso del giubbotto inglese.

I designer suggeriscono di sperimentare diverse trame, colori e forme. Combinazioni insolite creeranno un look creativo ed elegante. Sviluppare un senso di stile e proporzione, concentrandosi sulle tendenze e sugli spettacoli della moda.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa