Cosa indossare con un gilet di jeans

cosa indossare con un gilet di jeansLa moda non si ferma. Stilisti e stilisti offrono regolarmente nuove combinazioni e stili. Una delle ultime tendenze è stato il ritorno del gilet in denim al centro del guardaroba. Le foto dalla passerella confermano la loro popolarità. Puoi acquistare un prodotto del genere in negozi specializzati o cucirlo da solo. Una selezione competente di combinazioni aggiungerà freschezza e stile all'immagine. Ti diremo cosa indossare con un gilet nei diversi periodi dell'anno.

Quali modelli sono rilevanti nel 2018

modelli attuali
Il mercato moderno presenta una vasta gamma di prodotti denim. Ciò include indumenti senza maniche, compresi i gilet. Tra questa varietà, ogni fashionista potrà trovare un capospalla adatto che soddisfi pienamente le sue esigenze personali.

I più popolari in questa stagione includono gilet con decorazioni aggiuntive tessuti. Questi includono punte, frange, ricami, strass, stemmi e altri accessori.

Elementi di abrasioni sugli scaffali e sul retro - parte richiesta gilet alla moda.

Principalmente opzioni femminili leggermente aderente E accorciato, con diversi pulsanti davanti.

Tuttavia, gli stilisti spesso introducono attivamente stile unisex — molti modelli sono presentati in stili maschili: allungato e sciolto per taglio. Questo prodotto è adatto agli amanti dei capi oversize.

Consiglio: Puoi cucire un gilet comodo e alla moda con le tue mani da vecchi jeans.

Opzioni di combinazione per la stagione calda

Un gilet in denim da donna è la scelta migliore per la stagione calda. Si adatterà quasi per qualsiasi stile e outfit. Le immagini che utilizzano questo prodotto si distinguono per lo stile e la luminosità speciali.

Romantico

Un'opzione sicura sarebbe quella di aggiungere un gilet a un look romantico o femminile.

romantico

Interessante combinazione di un abito bianco corto e leggero e un gilet corto blu. Puoi completare l'outfit sandali marroni con tacchi alti e una piccola borsetta marrone.

con una gonna lunga

Un abito bianco può essere sostituito con quelli popolari modelli di prodotto con gonne lunghesì. Per esempio, vestito beige aggiungere sandali e una piccola pochette rosa tenue o tonalità abbinate al vestito. Come accessorio, puoi utilizzare un cinturino da polso in pelle. Il risultato è un outfit leggero e molto femminile.

Alla festa

Per partecipare ad una festa, bar o discoteca è possibile utilizzare top corto in pizzo. Come fondo - pantaloni attillati a vita alta e scarpe tacco alto. Invece dei pantaloni, puoi indossare un vestito nero: piccolo alla moda o lungo fino al pavimento.

non una festa

Occhiali da sole cat-eye neri e una piccola pochette completeranno questo look.

Ogni giorno

ogni giorno
Anche l'opzione quotidiana è unica e luminosa. Per l'immagine puoi usare maglietta preferita con una stampa brillante E jeans skinny a vita alta blu o neri.

Slip-on con una suola larga, uno zaino in pelle e occhiali completeranno il modello.

Sportivo

sportivo
Un'ottima opzione per un outfit quotidiano è abbinarlo allo sport. Maglietta bianca rilassata integrato pantaloni di pelle nera. Dagli accessori - Scarpe da ginnastica bianche su una suola larga, una voluminosa borsa nera e occhiali neri.

In seguito potrai sostituire le scarpe con sandali col tacco e indossare una pochette invece della borsa. Con l'aiuto di pochi passaggi l'outfit si trasformerà da quotidiano a serale, adatto agli amanti dello stile di vita notturno.

Importante: Quando si combinano prodotti in denim, è necessario selezionare la combinazione di colori della parte superiore e inferiore.

Look alla moda per il clima fresco

Un top in denim è adatto non solo per il clima caldo ma anche per quello fresco. Combinazioni intelligenti di cose aiuteranno ogni fashionista a distinguersi dalla massa.

Elegante e semplice

con tempo fresco
Per un'opzione autunnale, puoi abbinare un gilet di jeans con una camicia dal taglio maschile con motivo a scacchi rossi e neri. Abbina jeans neri con scarpe da ginnastica bianche e uno zaino in pelle nera. Nonostante la sua semplicità, l'immagine si distingue per lo stile.

Riferimento: Al posto della maglietta potete utilizzare una felpa dai colori neutri.

Ogni giorno

Per un'opzione più isolata, puoi usare gilet con pelliccia. Ad esempio, un gilet nero con i jeans neri.

Indossa il marrone sotto il gilet Maglione, allaccia una stola o un colletto attorno al collo.

Marrone stivaletti con un piccolo tacco e una pochette abbinata alle scarpe saranno i dettagli finali del look.

Classico

uteplennyy-zhilet-denim-600×766
Per un look classico è adatto anche un gilet con inserti in pelliccia. Camicetta bianca e pantaloni neri completato con stivaletti a spillo e la tua borsa nera preferita.Questo modello ha un fascino speciale, grazie alla popolare combinazione di diversi stili.

Consigli utili

  • Si consiglia di abbinare una parte superiore e inferiore in denim seleziona i prodotti che si abbinano tra loro.
  • Non è consigliabile combinare il blu o il ciano con colori vivaci. Questo modello può diventare eccessivo e talvolta volgare.
  • È anche meglio evitare l'uso di accessori luminosi voluminosi.. Il massimo è un piccolo ciondolo al collo e un braccialetto di pelle a più strati sulla mano.
  • Gilet con ricami sotto forma di fiori luminosi si consiglia di utilizzare per creare un outfit romantico o femminile.
  • Quando combinato un pezzo romantico con sneakers o slip-on guarderà non appropriato.

 

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa