I gilet in maglia sono finiti da tempo nell'oblio e sono rimasti irrilevanti per molto tempo. Oggi sono apparsi molti modelli di altri indumenti che coprono idealmente le esigenze di calore e comfort di una persona. E i giubbotti sono stati lasciati alle nonne, poiché la loro immagine è associata a qualcosa di caldo, familiare, realizzato con le proprie mani. Tuttavia, le ultime collezioni di designer e tendenze nel mondo della moda dettano le proprie regole e rilanciare la popolarità degli articoli a maglia. Ti diremo quali modelli sono rilevanti oggi.
Con bordo asimmetrico
Alcuni prodotti venduti nei negozi possono essere facilmente replicati con le tue mani se una ragazza è interessata a lavorare a maglia. Questo modello è considerato un semplice gilet con bordo asimmetrico. Il suo Il punto forte è la diversa lunghezza dei ripiani anteriore e posteriore.
Per il resto, l'indumento è pratico e sta bene con pantaloni e gonna classica. Diventerà una protezione affidabile contro il freddo all'inizio della primavera e enfatizzerà il calore del set scelto. In alcuni casi, quando la lunghezza del prodotto lo consente, puoi usarlo come vestito, abbinato ad una lunga camicia bianca oversize e stivali alti senza tacco.
Gilet con fantasie originali
Un modello corto con maniche bordate, collo alto e motivo intrecciato è una grande opportunità. sembra creativo, anche se il capo lavorato a maglia è realizzato in tonalità rigorose. Questo gilet attira l'attenzione. Ma tieni presente che è adatto solo per le ragazze snelle, poiché i modelli aggiungono volume e nascondono i vantaggi della figura di una donna.
Un'opzione altrettanto popolare è il gilet classico, ma leggermente allungato con un motivo a forma di trecce verticali e una scollatura profonda. Si indossa con una camicia classica aderente e crea così un completo da lavoro o casual.
Modelli femminili
Delicato gilet realizzato in filato pregiato con motivo jacquard. Disporre i colori per renderlo ancora più tenue e l'immagine più fragile. La bordatura conferisce un fascino particolare al prodotto lavorato a maglia., che è realizzato con filato di colore diverso. Il pizzo delicato attira l'attenzione degli altri sulla ragazza.
Modelli lunghi con colletto
Leggermente allungato con zona collo alto e chiusura lungo la parete frontale. Questi gilet nei colori senape o sabbia sono perfetti come abbigliamento casual nelle giornate fredde. Si abbinano a pantaloni classici o comodi jeans. Alcuni Li chiamano un'opzione più sportiva per le passeggiate attive.
Gilet dritto con motivo elastico
Un modello semplice, può essere realizzato da solo in un paio di giorni, anche per un principiante nel ricamo.Si distingue per la sua esecuzione estremamente semplice, perché dovrai lavorare due rettangoli, che verranno successivamente cuciti insieme.
Abbinali a camicie classiche e ai tuoi jeans preferiti. Allo stesso tempo, l'immagine sembra abbastanza moderna e uniforme in alcuni casi adatto al dress code da ufficio. E la tonalità turchese lo rende ancora più fashion e attraente.
Gilet oversize con trecce larghe
Questo modello è semplice da realizzare: un gilet allungato e ampio realizzato in filato spesso, decorato sulle parti laterali con un motivo a grandi trecce. Un colletto alto completa il capo originale e aggiunge eleganza.
Puoi abbinarlo anche a camicie e camicette indossare come oggetto separato, sottolineandone la texture con bracciali e anelli sottili. Sta bene con jeans spessi e dal taglio classico o con una gonna a tubino di lunghezza midi.
Gilet-poncho
Questo oggetto è unico nella sua semplicità. Ogni artigiana può realizzare un unico pezzo di stoffa con un foro che funge da colletto. L'unica cosa che resta da fare sui rivestimenti laterali è allacciare alcuni bellissimi bottoni e fare dei fori per il loro fissaggio.
Ti consigliamo di indossarli con camicette e di completare il look con i jeans. Questo set è adatto per piacevoli passeggiate con la persona amata o in compagnia di amici.
Gilet in stile boho
Un modello interessante con motivo a nido d'ape piacerà agli amanti di tutto ciò che è unico e originale. Ha tutto: la complessità del disegno, i colori vivaci, il taglio classico. Lui completerà un rigoroso set quotidiano oppure esprimi la tua individualità con un look per una festa in casa.
Bellezza "rurale".
Questo stile volutamente rustico conferisce all'immagine un fascino speciale. Gilet senza chiusura, ampio, realizzato in tonalità rigorose. Semplici da realizzare e immancabili nel guardaroba di ogni ragazza.
È fantastico per creare look di tutti i giorni o semplicemente portarlo con te a fare una passeggiata se fuori fa freddo. Inoltre nasconde piccoli difetti nella figura.
Gilet in maglia – l’opportunità di realizzare il tuo potenziale creativo, per creare qualcosa di utile con le tue mani.
Mi è piaciuto molto, grazie!