Piumino: quale scegliere e con cosa abbinarlo nell'autunno 2019

I gilet trapuntati occupano un posto importante nel guardaroba autunnale delle fashioniste. Sono molto comodi e pratici. Particolarmente adatto alle donne che sono costantemente in movimento o che preferiscono vestirsi casual. Con la giusta combinazione di gilet trapuntati con altri elementi del guardaroba, puoi apparire elegante e attraente.

Piumino: quale scegliere e con cosa abbinarlo nell'autunno 2019

Quali piumini sono rilevanti nell'autunno del 2019

Se guardi i giubbotti imbottiti nei negozi di vari marchi o alle sfilate di stilisti famosi, puoi tenere traccia di alcune tendenze rilevanti per l'autunno 2019.

  • Modelli estesi. Poiché i normali gilet lunghi sono all'apice della popolarità, ciò si riflette anche nei modelli gonfi. Sono molto più lunghi rispetto alle stagioni precedenti.

modelli estesi

Riferimento. Le donne snelle dovrebbero prestare attenzione ai modelli che raggiungono la metà della coscia o la metà della vita.

  • Il volume eccessivo e l'effetto “coperta” stanno diventando sempre meno comuni, hanno ceduto il passo prodotti sottili ed eleganti con cuciture frequenti. Solo una vasta selezione leggero Modelli.
  • Concentrati sui dettagli. Sono presenti inserti a contrasto sulle spalle o rifiniture luminose sulle tasche. Allo stesso tempo, ci sono opzioni interessanti con grandi tasche applicate, decorazioni con ricami o strass.
  • Per quanto riguarda i colori, sono popolari blu indaco, beige, grigio, ciliegia, marrone, ma anche sfumature dal tocco cosmico: argento, blu, viola con iridescenze.
  • Modelli degni di attenzione con inserti in pelliccia – nella zona delle spalle o lungo la linea del bordo con accenno di maniche corte.

Importante! Nel 2019, i designer decorano i prodotti con tasche esterne, cinture e cerniere. La parte superiore include un gilet senza cappuccio.

Look eleganti con un gilet trapuntato

con un vestito

Non è sempre necessario provare ad acquistare uno stile alla moda. Devi solo dare un'occhiata da vicino agli archi alla moda. Forse, diversificando i tuoi vecchi vestiti con una cintura, otterrai un capo preferito e ricercato aggiornato. Dobbiamo anche ricordare la natura ciclica della moda e il ritorno dei modelli attuali del passato.

Con cosa abbinare

con cosa indossare

  • Un piumino può essere utilizzato in una varietà di combinazioni. Ad esempio, con il nero puoi indossare top aderente grigio scuro e jeans blu attillatiinfilato negli stivaletti.

Consiglio. Se il nero è noioso per te, scegli colori vivaci accettabili per l'autunno. In questo modo puoi ravvivare il tuo look quotidiano.

  • Puoi sperimentare e indossare gilet gonfi con gonne a trapezio, abiti leggeri e gonne a ruota.

con una gonna

  • Il gilet trapuntato sembra originale e un po' audace con pantaloncini, maxi abiti.
  • Per gli amanti dello stile sportivo l'abbinamento gilet e piumino sarà l'ideale. con jeans attillati o leggings. Puoi completare questo stile sportivo aggiungendo delle scarpe da ginnastica eleganti.
  • Alla moda nel 2019 opzioni multistrato abbinato ad un gilet.In questo caso, funge da secondo strato e viene posizionato sopra per l'isolamento. trench, bomber o giacca.

Importante! Per chi ha una figura sinuosa, è meglio indossare uno strato minimo di indumenti sotto il gilet per non aggiungere visivamente chili in più. Il giubbotto non dovrebbe adattarsi molto strettamente al corpo.

Quali scarpe scegliere

Quando scegli le scarpe, devi ricordare le combinazioni più redditizie.

  • Stivali in tessuto o pelle scamosciata con drappeggio al centro dello stinco o del ginocchio.
  • Stivali con plateau alto.
  • Stivali UGG e stivali lunari.
  • Stivali alti (tubi o attillati) realizzati in vera pelle.
  • Snickers, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica.

Accessori

Accessori

Per quanto riguarda le decorazioni, loro accettabile, ma non dovrebbe essere molto evidente e sovradimensionato. E qui non è solo una questione di abbinamento, ma anche di praticità. Gli orecchini lunghi saranno semplicemente scomodi con un gilet gonfio. E alla fine ci deve essere una cosa che sia voluminosa.

Sciarpa

L'accessorio principale è una sciarpa. Può essere voluminoso, ma è adatta anche una maglia sottile.

Se scegli la sciarpa giusta, non solo potrai allungare la tua silhouette, ma anche nasconderti dal vento e dal freddo. Chi ha il collo corto dovrebbe evitare di abbinare due capi voluminosi in un unico look.

Riferimento. Poiché una sciarpa voluminosa focalizzerà l'attenzione su un collo corto, questa combinazione dovrebbe essere evitata.

Borsa

E dove sarebbe una donna senza borsa? Dovrai dimenticare la tracolla compatta sopra la spalla: sarà semplicemente scomodo indossarla, toglierla e indossarla. Ma si adatteranno perfettamente borse baguette, weekender, secchielli, zaini in tessuto e pelle.

Copricapo

Quando si sceglie un copricapo, è meglio prestare attenzione berretti in tessuto e pelle, voluminose fasce larghe, cappelli lavorati a maglia e lavorati a maglia.

Se il gilet è realizzato in uno stile classico sobrio e come aggiunta viene scelta una gonna o un vestito, puoi indossarlo con cappelli di feltro ordinati.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa