Quali stili di gilet da donna ci sono?

Un gilet senza maniche è una cosa comoda che, con la giusta scelta di stile, risolve molti problemi. La cosa può nascondere i fianchi, velare la mancanza di vita e fianchi ripidi. Il prodotto è adatto anche a chi vuole bilanciare il rapporto tra la larghezza della parte superiore e quella inferiore. Oltretutto, Con l'aiuto di un gilet ben scelto, puoi concentrarti sulle parti ideali del corpo. Tuttavia, non tutti gli articoli del guardaroba possono svolgere il compito di modellare e abbellire un'immagine. Opzioni fuori moda o inadatte annulleranno tutti i tentativi di apparire decenti.

Gilet di visone alla moda - stili

In questa stagione, i designer si offrono di allontanarsi dalle norme classiche e acquistare un gilet in un colore insolito. La pelliccia è dipinta in una tonalità brillante o più contemporaneamente. Ci sono anche gilet senza maniche stampati. Inoltre, possono essere presenti diversi ornamenti e motivi contemporaneamente, che si echeggiano in modo intricato.

Altre aperture della stagione:

  • gilet bolero;
  • modelli con orlo asimmetrico;
  • prodotti che imitano un kimono.

La diversità si osserva anche in termini di elementi aggiuntivi. Una delle decisioni chiave è la presenza di inserti.

Gilet con inserti

con insertiLa combinazione di 2 o anche più materiali è una delle principali tendenze della stagione. Gli inserti possono essere posizionati sul davanti o sui lati, sulle maniche o in più punti contemporaneamente. Bene concombinare visone con pelle, tessuto a maglia, tessuti stampati ruvidi e resistenti, velluto. Esistono anche gilet senza maniche realizzati con diversi tipi di pelliccia.

Interessanti sembrano i gilet in cui il visone funge da materiale di finitura sullo scollo, sui lati, sulle maniche e sul fondo. Gli elementi rimanenti possono essere cuciti da pelli rovesciate. In questo caso, il gilet senza maniche combina contemporaneamente le caratteristiche di un cappotto di pelle di pecora e di un cappotto di pelle di pecora.

Autolady

signora dell'autoPer le donne alla guida, non c'è niente di meglio di capispalla corti con maniche piccole o senza maniche. La lunghezza del capo e l'assenza di orlo permettono di sedersi comodamente al posto di guida. La pelliccia con questo stile non viene praticamente cancellata e, grazie all'assenza di maniche, è più facile raggiungere gli interruttori, lo specchio e il vano portaoggetti. Allo stesso tempo, nulla si attacca alla mano e non ostacola il movimento, il che, a sua volta, ha un effetto positivo sulla velocità di reazione, necessaria per una guida sicura.

Importante! Un gilet senza maniche per una signora dell'auto non dovrebbe avere il pelo lungo. Altrimenti, la metà posteriore diventerà logora e “calva” così tanto che la differenza tra il lato anteriore e quello posteriore inizierà a essere molto evidente.

A metà coscia

media lunghezzaTale prodotto può essere di tipo aderente, dal taglio attillato o trapezoidale (la silhouette a trapezio è ora tornata all'apice della popolarità). Possono essere indossati abbottonati o sbottonati. Quest'ultima opzione sembra particolarmente impressionante in combinazione con una gonna o un vestito.Stivali lunghi e gioielli curati ma evidenti completeranno il look.

Questa lunghezza non sempre sta bene alle donne basse. Dovrebbe essere usato con cautela se hai fianchi molto ripidi e ginocchia larghe.

Lungo

lungoProva ad acquistare un modello con pulsanti, uno o più. Sembrerà più lussuoso e moderno di un prodotto con serratura. Anche quest'ultimo tipo di gilet di visone spesso limita i movimenti. Il suo proprietario sembra costretto e ne ha persino la sensazione.

Buone scarpe, abilmente cucite, aiuteranno a enfatizzare lo status di un oggetto.. Si consiglia di utilizzare scarpe o stivali in vera pelle. Il suo analogo è la pelle scamosciata non artificiale e ben realizzata.

Tra le varianti più attuali ci sono i gilet senza maniche con un'insolita posizione del bottone centrale. Può andare al centro, al livello 3/4 (se calcolato sia dall'alto che dal basso).

Manica corta

con manicaLa presenza di una piccola manica non determina ancora il modello, ma crea l'atmosfera. COSÌ, Un gilet di visone attillato e non aderente con maniche in miniatura può essere classificato come stile sportivo o casual, tutto dipende dagli altri dettagli e caratteristiche. Esistono anche varianti eleganti. Spesso sono montati o completi di cintura.

Se l'obiettivo è sorprendere, la questione non si limiterà solo alla manica. Molto probabilmente, ci sarà anche un dipinto in un colore innaturale (ad esempio il rosa) o inserti di altri materiali.

Con manica al gomito

Una variante elegante pensata non solo per arredare e riscaldare, ma anche per enfatizzare il gusto raffinato del proprietario. In termini di proprietà di protezione dal calore, un gilet di questo tipo è ancora superiore a un normale gilet di pelliccia. Si differenzia da esso per il modo in cui protegge le mani. Se puoi indossare una giacca o un cappotto di pelle in uno stile standard e sembrerà armonioso, allora un modello con maniche al gomito dovrebbe essere combinato con guanti allungati. Allo stesso tempo, devono sembrare piuttosto costosi e interessanti, altrimenti saranno sopraffatti dal lusso della pelliccia naturale.

Modelli di gilet in tessuto

I gilet senza maniche in tessuto non passano quasi mai di moda. Sono richiesti tra ragazzi, hipster e ammiratori:

  • classici;
  • preppy;
  • safari;
  • stile gangster.

Quasi tutte le tendenze della moda esistenti suggeriscono di indossare gilet in tessuto. L'unica differenza sta nello stile, nel taglio e nel colore degli abiti stilisticamente colorati.

Doppio petto

doppiopettoLa base della direzione aziendale e dello stile garçon. In questo senso, dai un'occhiata più da vicino ai modelli allungati, così come ai gilet senza maniche con orlo asimmetrico. Un buon capo nuovo sarebbe qualcosa con inserti sui lati.

Esteso

Dai un'occhiata più da vicino ai gilet avvolgenti e ai modelli trapezoidali. Inoltre, meritano attenzione i gilet senza maniche allungati in un unico pezzo: non hanno né cerniera né altri elementi di fissaggio. Per facilitare l'indossamento, spesso sono presenti degli spacchi sui lati.

Denim

denimSono progettati per rendere l'immagine meno romantica e femminile. Usateli per diluire l'atmosfera creata da abiti boho leggeri e gonne lunghe fino al pavimento.

Classico

Una soluzione vantaggiosa per tutti, la cui scelta sicuramente non dovrai arrossire. Da indossare con gonne di diverse lunghezze, comprese quelle mini. Se opti per pantaloni o jeans, sentiti libero di indossare una camicetta o una camicia dal taglio maschile sotto il fondo di un gilet senza maniche.

modelli di gilet lunghi

Trapuntato

trapuntatoUn piumino è un'ottima soluzione nella stagione fresca. Di solito viene eseguito direttamente con un cappuccio. Decorate con cerniera, anche le tasche hanno cerniere.Possono esserci molte interpretazioni dei gilet trapuntati; quasi tutti gli stili possono essere realizzati con questo tessuto.

Un pulsante

Potrebbe trattarsi di un capo in stile cowgirl - un gilet molto corto - o di un modello allungato. Entrambe le opzioni sono di moda.

Gilet lavorati a maglia per donna

Sono caldi, morbidi e leggeri. In una parola, questi sono i capi guardaroba ideali per la stagione fredda. Tuttavia, alla ricerca della protezione dal freddo e del comfort, non bisogna dimenticare lo stile. In questa stagione, le linee guida del design sono leggermente cambiate. Ora al culmine della popolarità ci sono modelli allungati con cappuccio e gilet senza maniche con cintura.

Lungo con cappuccio

2f380c92c6391af900e950bf6bc4—odezhda-dlinnyj-zhilet-s-kapyushonomL'indumento ha un aspetto molto semplice; devi indossarlo con pantaloni e una maglietta ampia o a maniche lunghe. Il risultato sarà un'immagine attuale, ordinata e confortevole. In un certo contesto i jeans saranno appropriati, così come la minigonna. Tuttavia quest'ultima opzione è da provare solo se avete delle gambe perfette. Altrimenti, il giubbotto attirerà inutilmente l'attenzione sull'area problematica.

Con cintura

Un gilet avvolgente in maglia con cintura non sarà mai fuori posto, cosa che non si può dire dei modelli con bottoni. Questi ultimi sono abbastanza difficili da selezionare. Molti di loro stanno ingrassando, altri sembrano scadenti. Per quanto riguarda la cintura, tutto è semplice. Sarebbe appropriato il seguente tipo di accessorio:

  • realizzato in pelle (può abbinarsi o contrastare con la combinazione di colori del gilet senza maniche);
  • realizzato in tessuto (il materiale deve essere sufficientemente resistente, altrimenti la cintura cadrà fuori dall'atmosfera generale dell'immagine);
  • lavorato a maglia.

L'ultima opzione può perdonare o essere un punto culminante. Le cinture sottili sembrano armoniose in combinazione con gilet lavorati a maglia in stile etnico. I prodotti creati utilizzando la lavorazione a maglia in fabbrica e inseriti nelle bobine sembrano sfortunati e fuori moda.

Altre opzioni per gilet lavorati a maglia – foto:

opzioni del gilet

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa