Classico vivente. Cosa è sempre di moda?

Il mondo della moda è mutevole e contraddittorio. Soddisfa i bisogni di tutti gli strati sociali della popolazione. Contiene sia nuovi prodotti all'avanguardia che buoni vecchi classici.

Cose che saranno sempre “in tema”

Ogni donna ha nel suo arsenale una varietà di articoli da toeletta, pensati per tutte le stagioni e occasioni. Nel corso del tempo, alcuni passano di moda, lasciando il posto a nuovi oggetti, mentre altri non perdono la loro rilevanza per molti anni.

Vestitino nero

Uno degli outfit preferiti della bella metà. Può essere indossato in ogni periodo dell'anno, è adatto sia per l'ufficio che per una festa glamour. Giusto scegliendo uno stile adatto alla tua figura, aggiungendo alcuni dettagli luminosi, puoi diventare la regina di ogni società: sia conservatrice che informale.

vestito nero

Tubino

Comodo ed elegante, non ostacola i movimenti, “abbraccia”, ma non abbraccia la figura, sottolineandone tutti i pregi. La versione classica è senza maniche con gonna dritta che arriva fino al ginocchio. Non c'è cintura. La vita è sottolineata da pince verticali cucite.

I modelli moderni sono spesso “dotati” di maniche: lunghe o 3/4. Questo ti permette di indossare l'abito quando fa freddo e di nascondere piccoli difetti legati alla pienezza delle braccia o ai problemi della pelle.

caso

Jeans semplici, giacca di jeans

Principale Il vantaggio del denim è il materiale naturale e “traspirante”, grazie al quale possono essere indossati quasi tutto l'anno (tranne, forse, solo per forti gelate).

Sia uomini, donne che bambini indossano pantaloni di jeans. Non si sporcano facilmente, comodi e pratici da indossare. La varietà di stili è limitata solo dalla fantasia degli stilisti: dritti, affusolati e svasati, lunghi e corti, a vita alta e bassa, tutti in cotone ed elasticizzati... In una parola, per ogni gusto ed età.

Anche una giacca di jeans è pratica e comoda, anche se un po' meno popolare. Si abbina perfettamente con pantaloni, pantaloncini e un abito estivo leggero.

Jeans semplici, giacca di jeans

Rossetto rosso, lucidalabbra nude

Il "fegato lungo" del cosmetico alla moda Olympus è il rossetto rosso. Attira l'attenzione, rende l'immagine luminosa e memorabile. La maggior parte delle tonalità si adattano alle brune e alle donne dai capelli castani; il corallo, il frutti di bosco e il pesca si adattano alle donne dalla carnagione chiara e dai capelli biondi.

Importante! Con il rossetto rosso bisogna stare più attenti al trucco da giorno. Per evitare di sembrare volgari, meglio usarlo per una serata fuori.

Gli amanti del trucco naturale e discreto apprezzeranno il lucidalabbra nudo. Le sue tonalità naturali permettono di distogliere l'attenzione dalle labbra e concentrarsi, ad esempio, sugli occhi. È facile da applicare, si stende in modo uniforme, mantiene le labbra morbide ed è più facile da ritoccare con un comodo pennello applicatore.

rossetto rosso

Camicetta bianca

Un fantastico capo basic che si abbina a qualsiasi outfit.Si indossa con gonne da mini a maxi, pantaloni, tailleur, jeans e giacca. Il taglio dritto, la mancanza di decorazioni e i dettagli inutili in combinazione con i colori brillanti ti permettono di apparire rigorosi e, allo stesso tempo, eleganti. In un ambiente informale, un bottone slacciato in alto aggiungerà un tocco provocante e sexy al tuo look. Tipi di camicette non classici, ma anche popolari:

  • aderente - realizzato con tessuti elasticizzati che mantengono bene la forma;
  • sciolto – realizzato con materiali leggeri e fluidi (seta, chiffon).

Camicetta bianca

Giacca classica in pelle

La pelle è una fonte di ispirazione per molti designer. Naturale e artificiale, liscio e lavorato: dà spazio alla fantasia nel modellare abiti, scarpe e accessori. La giacca di pelle è apprezzata soprattutto dai giovani. Dona mistero, stravaganza, protegge perfettamente dalla pioggia e dal vento.

Esistono molti modelli, ognuno dei quali è attraente per gli acquirenti a modo suo:

  • una giacca corta in stile motociclista con borchie: impressionante e audace;
  • allungato: eleganza;
  • giacca da motociclista - taglio asimmetrico, cerniere decorative;
  • bomber: vestibilità ampia, che nasconde le imperfezioni della figura.

Giacca di pelle

Giacca monopetto

Preferito dagli amanti dell'abbigliamento in stile business. Può essere indossato con una gonna o un vestito, pantaloni classici o jeans. In alternativa può essere abbinato a shorts e leggings. Sono più versatili delle giacche doppiopetto, che creano volume aggiuntivo e quindi non sono adatte a tutti.

Importante! Qualsiasi stile starà bene su una figura snella; le donne con figure sinuose dovrebbero preferire silhouette dritte e allungate.

giacca

Ballerine e décolleté

Le scarpe più femminili. Scarpe da balletto grazie alla mancanza di tacco, sono molto comodi per lunghe passeggiate e si abbinano a quasi tutti gli outfit quotidiani e festivi. Una vasta selezione di colori e materiali e un prezzo relativamente basso li rendono ancora più attraenti. Purtroppo non sono molto adatti a chi ha il busto più lungo delle gambe, che necessitano di essere allargate visivamente con l'aiuto di un tacco.

Le décolleté sono un'opzione ideale per ogni donna. Fanno sempre sembrare le tue gambe lunghe e snelle. Sembrano organici con un vestito, una gonna, dei pantaloni. Puoi indossarli a teatro, al lavoro o per un appuntamento romantico.

Ballerine e décolleté

Stivali classici in pelle nera

Scarpe universali per tutte le stagioni tranne l'estate. Un classico adatto ad ogni donna - stivali alti al ginocchio in pelle liscia nera. Sono neutri e adatti per indumenti di qualsiasi densità e consistenza e non sono troppo impegnativi da curare. Hanno molte varianti alla moda:

  • dagli stivaletti bassi agli stivali a calza e agli stivali sopra il ginocchio;
  • con tacchi, suole solide o plateau.
  • La scelta è enorme: tutto dipende dallo stile, dal comfort e dallo scopo delle scarpe.

stivali

Pantaloni “aderenti”

Un capo del guardaroba conquistato dalla metà maschile dell'umanità, sottolineando l'indipendenza e l'autonomia della donna moderna. La versione classica sono i pantaloni a taglio dritto con cintura in vita, leggermente affusolati al fondo e lunghi fino a metà tallone., a circa 1–2 cm dal pavimento. Possono far parte di un abito da ufficio o di un elemento di abbigliamento indipendente, perfettamente abbinato a una camicia, una camicetta o un top.

pantaloni

Cappotto in cashmere fino a metà ginocchio

Grazie al materiale naturale morbido, resistente all'usura e ipoallergenico, è sempre alla moda. Colori naturali: grigio, nero e beige, sebbene si trovino anche dipinti in altri colori più vivaci.Le ragazze con una figura modello si adatteranno ai modelli aderenti, per le ragazze grassocce, un taglio dritto sarà più adatto. La lunghezza fino al centro del ginocchio è ottimale per condurre uno stile di vita misurato e attivo. In un cappotto del genere, una donna è l'incarnazione della tenerezza, della fragilità e dell'eleganza.

cappotto

Perle corte di perle

Un accessorio elegante e nobile che sta bene quasi a tutti. Non sovraccaricano l'immagine. Una collana a filo singolo è considerata classica.. Sta bene con qualsiasi abito da sera, ma fa particolarmente effetto con uno scollato, nero o rosso.

Importante! Quando acquisti tali perle, dovresti tenere presente che accorceranno visivamente il collo. Devi correlarli con i tuoi parametri e, se necessario, dare la preferenza a un'opzione più autentica.

perline

Avendo cose che sono diventate dei classici nel tuo guardaroba, puoi sempre rimanere elegante, elegante, attraente ed essere alla moda, indipendentemente dai capricci della moda moderna.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa