Look invernali per le donne over 40: come apparire alla moda, consigli, foto

Look invernale per le donne 40 anni

Da Hanukkah a Natale, Capodanno e persino San Valentino, si può sostenere che le festività più vivaci si verificano durante i mesi più freddi dell'anno. Le temperature fredde rendono il travestimento ancora più difficile e, anche se non parteciperai a un'occasione speciale, può essere difficile capire come indossare i vestiti in inverno.

I collant colorati sono una dichiarazione di moda che può aggiungere un po' di calore (soprattutto se ne trovi un paio foderati in pile!), ma non sono l'unico modo per far funzionare quei mini, midi e maxi nei giorni in cui puoi vedere i tuoi respiro. Abbiamo raccolto le migliori idee per gli outfit invernali per farti sentire a tuo agio e avere un bell'aspetto ovunque tu vada.

Cambia le tue scarpe

Invece di optare per scarpe basse o scarpe da ginnastica preferite, opta per stivali appena sotto o sopra il ginocchio. Questo è un modo discreto ma elegante per proteggere i tuoi piedi dai venti forti. Inoltre, se scegli un abito più lungo o aggiungi un paio di collant, otterrai una copertura ancora maggiore.

Aggiungi un gilet

Un altro modo per indossare i vestiti in inverno è metterli a strati. Sebbene i blazer siano sempre una mossa intelligente, anche un gilet aggiungerà interesse al tuo outfit. Maglione, piumino, gilet strutturato: scegli lo stile che fa per te, quindi indossalo per un look che otterrà sicuramente il sigillo di approvazione di Kendall Jenner.

Prova a utilizzare un livello espressivo

Look invernali

Gli abiti maglione neutri sono un classico invernale, ma se il tuo look ti sembra un po' noioso, aggiungi una giacca stampata colorata. Anche un paio di stivali spessi aggiungeranno interesse e renderanno un po' più facili le escursioni nel fango e nella neve.

Abiti invernali

A volte i migliori outfit invernali nascono dal pensare fuori dagli schemi. Ad esempio, un blazer o una camicia oversize possono diventare un vestito, e un vestito può essere trasformato in una gonna con l'aiuto di un maglione. Basta sovrapporre una versione lavorata a maglia o decorata sopra un maglione per un completo caldo che sfrutta al meglio ciò che è già nel tuo armadio.

Prova cappelli alla moda

In inverno, il tuo primo istinto potrebbe essere quello di acquistare stivali o un cappotto, ma ti invitiamo a cercare il cappello invernale dei tuoi sogni. Lo indosserai per due mesi interi (per non parlare del fatto che sarà la prima cosa che gli altri noteranno), quindi dovrebbe piacerti.

I cappelli da pescatore alla moda sono una moda ormai da un po', ma se stai cercando qualcosa da indossare anno dopo anno, un classico berretto invernale non ti deluderà mai. Il nostro preferito quest'anno è il berretto di Aerie. Non solo è disponibile nella tonalità di verde più trendy, ma è attualmente in vendita per meno di $ 10. Punti bonus se acquisti una sciarpa abbinata!

Sperimenta con le sciarpe

Non puoi letteralmente mai sbagliare con una sciarpa, soprattutto se non sei sicuro che il tuo cappotto/vestito sia abbastanza caldo da solo. Le sciarpe sono sia accessori che elementi di stratificazione, e ora le sciarpe imbottite sono di moda. Considerateli come coperte per il collo!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa