Pigiama delle stelle o come dormono le stelle

Le celebrità sono molto responsabili riguardo al proprio guardaroba, credendo che i vestiti riflettano lo status di una persona. Tuttavia, per la gente comune, gli abiti che vedono solo le star stesse sono molto più interessanti.

In cosa dormono le stelle?

Alla persona media non interessa molto quali vestiti usare per dormire. Ma le star, al contrario, lo trattano nel modo più rigoroso possibile. Se per alcuni è importante un riposo comodo e accogliente, altri si assicurano di avere sempre un bell'aspetto, anche se dormono e nessuno li vede.

Quali vestiti scelgono le star per dormire?

L'interesse più grande tra i fan è la domanda: "In cosa dormono gli idoli?" Tali informazioni sono nascoste al pubblico, ma alcune celebrità russe condividono comunque informazioni personali nelle loro interviste.

Daria Subbotina

La famosa conduttrice televisiva Daria Subbotina preferisce indossare abiti larghi e leggeri. Ma tutto dipende da dove si trova. Ad esempio, se a Mosca o sull'isola di Bali, mentre è in vacanza, Daria preferisce indossare camicie da notte di seta in tonalità chiare.

Riferimento! Soprattutto le piacciono i prodotti blu. Nonostante la sua età matura, questa decisione sottolinea l’energia e l’allegria della ragazza.

Daria Subbotina

Vlad Topalov

Il famoso cantante ed ex cantante del gruppo "Smash", Vlad Topalov, si è rivelato completamente rilassato e nelle sue interviste ha ammesso che preferisce dormire con ampi pantaloni da famiglia al ginocchio. Il cantante si è soffermato anche sulle loro dimensioni, dicendo che sono davvero enormi: «Per me questo è più comodo», ha cancellato il cantante.

Riferimento! Anche visivamente le mutande preferite della cantante sembrano non convenzionali: blu con pois bianchi. Il gusto di Vlad molto probabilmente indica che è una persona familiare e casalinga.

Vlad Topalov

Alessandra Savelieva

Ex interprete del gruppo Factory, e oggi famosa cantante, Alexandra Savelyeva, ama rilassarsi con diverse opzioni di abbigliamento. Molto spesso, l'opzione preferita è una maglietta e pantaloncini. Ma a volte la cantante alterna le sue opzioni e può indossare un pigiama o una camicia di pizzo.

Alessandra Savelieva

Secondo Alexandra, la cosa principale per lei è provare conforto e leggerezza durante il sonno, in cui il corpo dovrebbe riprendersi il più rapidamente possibile. Il cantante sceglie colori chiari con sfumature tenui: blu, giallo, verde.

Vittoria Dayneko

La famosa artista di origine ucraina Victoria Daineko non ha potuto sorprendere chi la circonda e ha ammesso che preferisce dormire in biancheria intima, come la maggior parte delle altre donne. Victoria ama indossare abiti luminosi e rigorosi, ad esempio il rosso acceso. Questo gusto sottolinea la passione e il carattere acuto del cantante.

Vittoria Dayneko

Yulianna Karaulova

Se l’intervista di Victoria Daineko non ha sorpreso nessuno, le parole della cantante Yulianna Karaulova hanno sorpreso molti e li hanno fatti arrossire.La ragazza ha ammesso che molto spesso dorme completamente nuda, senza biancheria intima. Tuttavia, a volte può comunque indossare la camicia da notte a casa e solo se sente freddo a casa. A proposito, Yulianna vive con il suo fidanzato Andrei Chernykh, l'ex produttore della cantante.

Riferimento! Nonostante la franchezza della ragazza, la sua camicia da notte sembra piuttosto infantile, poiché combina toni rosa tenui. Sul petto del prodotto è presente una falce di luna circondata da stelle.

Yulianna Karaulova

Alessandra Popova

Un'altra solista del gruppo "Factory", Alexandra Popova, è molto simile nello stile di vestizione alla sua collega del gruppo, Alexandra Savelyeva. Alla ragazza piace usare una camicia da notte rosa, con spalline sottili sulle spalle. Ma a volte il cantante può indossare una normale maglietta bianca, che ricorda molto quella di un uomo. Questo tipo di abbigliamento sottolinea la sincerità e l'apertura di Alexandra.

Alessandra Popova

Artem Korolev

Il presentatore televisivo Artem Korolev ha reagito duramente contro l'uso di magliette, pigiami e altri indumenti da notte. Secondo lui, riposa sempre solo con le mutande. Il gusto del presentatore televisivo può essere attribuito alla disattenzione e alla particolare senza pretese.

Artem Korolev

Aleksandr Berdnikov

L'attuale membro del gruppo "Korni", Alexander Berdnikov, ha scherzosamente detto ai giornalisti che preferisce rilassarsi in un cappotto. Questo è esattamente ciò che l'artista ha chiesto di essere disegnato in questa forma durante l'intervista. Tuttavia, Alexander in seguito spiegò che soprattutto gli piace dormire con pantaloncini normali.

Aleksandr Berdnikov

Aiza Vagapova

La famosa stilista russa Aiza Vagarova ha detto che ha due cose preferite in cui si rilassa. Il primo è un top rosso con un fulmine sul petto.

Aiza Vagapova

Ebbene, la seconda opzione è una tuta gialla con un cuore.

Dima Bilan

Dima BilanIl famoso cantante Dima Bilan ha sottolineato ancora una volta la sua allegria e il suo atteggiamento positivo. Durante l'intervista ha ammesso che gli piace cambiare molto spesso la biancheria da notte. Esistono molte opzioni simili: potrebbero essere pigiami, mutandine, pantaloncini o magliette.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa