Stelle che volevano vestirsi in modo erotico, ma si è rivelato comico

Quasi ogni ragazza commette errori fastidiosi quando sceglie il proprio vestito. E le stelle, ovviamente, non fanno eccezione. Questa galleria contiene fotografie che mostrano quali errori inaspettati a volte si verificano se ci si lascia prendere la mano, si sopravvaluta le proprie capacità e si esagera nel cercare di apparire sexy.

TOP 10 star in abiti comicamente erotici

Se a una persona normale viene in mente di uscire di casa con uno di questi costumi o di camminare lungo la Piazza Rossa, molto probabilmente verrà arrestato. Anche sulla pista da star, questi abiti sembrano non solo ideali, ma a volte molto inappropriati.

Mariah Carey

Ultimamente, la maggior parte del tempo libero di Mariah è stato dedicato ai preparativi per il suo futuro matrimonio con il milionario australiano James Parker.

vestito

Per il bene di questo evento solenne, che gli innamorati sopportano costantemente, il cantante ha perso molto peso. E recentemente ho deciso di mostrarlo a una delle cene a Los Angeles.La star è apparsa davanti al pubblico in abiti che hanno scioccato anche i paparazzi: con i tacchi, collant, corsetto, ma senza vestito.

Naturalmente si può supporre che la diva delle star, per la fretta, si sia semplicemente dimenticata di indossare il vestito. Ma, tenendo conto della facilità e della rilassatezza con cui il cantante si è comportato di fronte ai fotografi, molto probabilmente, questo outfit è stato completamente pensato.

Karruche Trad

La top model americana Karrueche Tran una volta si “dimenticò” di indossare un abito ancora più spettacolare. La star è venuta a una delle feste con una pelliccia blu brillante, stivali alti e glutei nudi.

Karruche Trad

Il ribelle Wilson

E a volte capita che un grosso errore sia il rifiuto del capospalla e la speranza riposta nel potere magico del reggiseno. Un esempio lampante di ciò è la comica e attrice australiana Rebel Wilson, diventata molto popolare dopo i film “Wedding Crash” e “Bridesmaids”. Recentemente, agli MTV Music Awards, una ragazza ha deciso di apparire come un angelo sexy. “Un errore enorme”, ha riassunto la stampa scandalistica.

Il ribelle Wilson

Kelly Brook

L'attrice cinematografica britannica e la top model Kelly Brook hanno recentemente sperimentato più o meno lo stesso libertino. Lo spacco molto alto del vestito ha giocato uno scherzo crudele sul palco delle celebrità, facendo deragliare quasi istantaneamente ogni tentativo di apparire belle e sexy.

Kelly Brook

Lady Gaga

I fan del cantante sono da tempo abituati a vedere il loro idolo in abiti molto succinti. Ma spesso le apparizioni della cantante suscitano sconcerto e tanti interrogativi: o aveva fretta, oppure lo stilista se ne è accorto. Basta guardare l'apparizione davanti ai fan in calzamaglia nera, attraverso la quale sotto i flash della fotocamera era semplicemente visibile la biancheria intima (questo sicuramente non era previsto).

Lady Gaga

Remy Ma

E la cantante rap Remy Ma, andando alla cerimonia dei BetAwards 2016, ha scelto quello che sembrava un outfit molto lungo. Tuttavia, ho esagerato con quasi tutti i tagli (sia in alto che in basso). Si è rivelato, secondo i giornalisti, molto "convesso" ed è andato, come se l'abito fosse stato scelto della taglia sbagliata o fosse nell'armadio del ballo di fine anno.

Remy Ma

Pamela Anderson

In alcuni casi capita anche che si scelga un abito apparentemente normale e costoso, ma che altre persone semplicemente non se ne accorgano. Dicono che in realtà non c'è nessun vestito, ma al posto del vestito c'è una camicia da notte...

scopa

Rihanna

Puoi sfilare in abiti stravaganti davanti ai fotografi sulla pista delle stelle, ma la situazione è completamente diversa se lo fai in città, tra la gente comune, attirando sulla tua persona molti sguardi sorpresi. Rihanna, che una volta è andata a fare shopping con un normale costume da bagno, può dire in prima persona come appare.

Riana

Madonna

L'amore del cantante per i costumi originali che espongono aree rivelatrici è tornato di recente a perseguitare il cantante ai Grammy Awards. Madonna è venuta alla cerimonia in una mini originale con uno strascico sexy che le copriva a malapena le natiche. E all'inizio, il costume del cantante sembrava abbastanza decente e non attirava molta attenzione.

Madonna

Ma una volta le spalle ai giornalisti, un movimento goffo delle mani e un elemento comico dell'outfit della cantante sono apparsi davanti ai fotografi.

Beyoncé

Una piccola quantità di tessuto traslucido, alcuni cristalli posizionati su zone “strategiche” del corpo, un po' di sessualità e il gioco è fatto: l'abito perfetto per Beyoncé è pronto. Ma se non sei un fan della cantante o non hai il suo stesso coraggio, non c'è bisogno di ripeterlo. Anche quando si tratta di un outfit di GivenchyCouture.

Beyoncé

A proposito, questo non era l'unico outfit “nudo” presente a questa festa: Rihanna e Lady Gaga erano nella stessa compagnia dell'attrice. Tuttavia, l'abito di Beyoncé è diventato uno dei preferiti.

Recensioni e commenti
UN Albina:

Tali corpi non possono essere esposti!!! Le zie sono pazze

Materiali

Tende

Stoffa