Star che si mettevano in imbarazzo a causa di outfit scomodi

Gli abiti e gli abiti che le star indossano ai ricevimenti e alle sfilate non sono sempre comodi. Non dimenticare che anche le celebrità sono persone e nulla di umano è loro estraneo. Lo stesso vale per i piccoli problemi associati agli abiti. O il corpetto risulta essere troppo piccolo, poi il vestito è troppo lungo, il che rende difficile camminare, poi inizia un forte vento e il vestito si apre. Gli imbarazzi possono essere moltissimi.

A differenza della gente comune, le celebrità sono sempre sotto i riflettori. Le telecamere sono sempre puntate su di loro e ogni situazione imbarazzante viene immediatamente catturata e poi discussa dalle grandi masse di fan. La gente pubblica è soggetta ad accese discussioni e critiche dopo ogni uscita infruttuosa.

Le star sono cadute in disgrazia a causa degli abiti scomodi

Stelle cadute in disgrazia a causa del loro outfit

La scelta dell'outfit per le star è raramente associata alla praticità e al comfort. La cosa principale qui è apparire impressionante, stupire i fan con il tuo aspetto originale.Non tutte le celebrità pensano al fatto che dovranno non solo stare in piedi e posare davanti alle telecamere, ma anche muoversi, salire le scale e chinarsi. Ecco alcuni personaggi famosi che si sono messi in imbarazzo a causa di scelte di outfit sbagliate.

Emma Watson

Alla premiere del film "Harry Potter e il Principe Mezzosangue", la star ha mostrato a tutti la sua biancheria intima, cercando semplicemente di sollevare il vestito. Naturalmente tutti se ne sono accorti immediatamente e ne hanno discusso.

Emma Watson

Sofia Vergara

Agli Emmy Awards 2012, la celebrità indossava un vestito troppo stretto. Alla fine si è staccato lungo la cucitura sul retro. Ho dovuto ricucire il buco proprio sul palco. Naturalmente, se il modello fosse stato almeno di una taglia più grande, un simile imbarazzo non si sarebbe verificato. Ma ciò che è fatto è fatto.

Sofia Vergara

Jennifer Lawrence

Leader in situazioni imbarazzanti durante gli eventi. La sua ascesa a una nuova veste è iniziata nel 2013 agli Oscar. Il lungo abito bianco fece cadere la stella. Un anno dopo, la star indossò un vestito rosso, ma inciampò e cadde. Ebbene, ai SAG Awards ha accidentalmente strappato il vestito in due metà.

Jennifer Lawrence

Vera Brezhneva

La star è apparsa ai Muz-TV Channel Awards 2010 in un abito eccessivamente corto. Questo è diventato il motivo di un'accesa discussione sull'outfit del cantante. Questo non è l’unico outfit fallito del cantante. Dopo che la celebrità è apparsa con un abito verde brillante lungo fino al pavimento, gli abbonati della cantante l'hanno chiamata la principessa rana. Hanno espresso dubbi sul suo senso dello stile.

Vera Brezhneva

Zaina Dridi

L'attrice italiana ha indossato un abito che, con una forte folata di vento, ha messo in una posizione scomoda la proprietaria. Si è sviluppato così fortemente nel vento che tutti hanno potuto ammirarne il fascino.Era difficile tenere il vestito, quindi le foto sono risultate molto sincere.

Zaina Dridi

Bella Hadid

La star ha scelto l'outfit sbagliato per il Festival di Cannes. Era difficile trattenere l'abito scarlatto, ma l'attrice ci è riuscita. Le telecamere l'hanno fotografata da tutte le angolazioni, motivo di discussione tra tutti. La sua veste esponeva quasi completamente parte del suo corpo su un lato sotto la vita.

Bella Hadid

Anastasia Volochkova

Gli abiti rivelatori della ballerina russa non cesseranno mai di scioccare il pubblico. Per tutti gli eventi grandi e importanti, la diva televisiva indossa un abito dalla scollatura incredibilmente profonda. Le celebrità non sono più abituate ad ascoltare critiche e recensioni poco lusinghiere sul loro aspetto.

Anastasia Volochkova

Taylor Swift

Il cantante elegante e di successo cerca sempre di apparire perfetto. Ma a volte si fora anche. In una delle sue esibizioni, i fan hanno fatto saltare in aria il suo vestito di scena, esponendo tutte le parti del suo corpo che non erano destinate alla visione pubblica.

Taylor Swift

Alla Pugacheva

Anche la regina del pop russo si è trovata in una situazione imbarazzante a causa di un outfit scelto in modo errato. Ma avrebbe potuto avere molto successo se avesse indossato un reggiseno. Quindi, se non vuoi ritrovarti nella stessa situazione, indossa sempre la biancheria intima.

Pugacheva

Beyoncé

La cantante si trova molto spesso in situazioni imbarazzanti durante le esibizioni. O il suo vestito si alza e tutti ammirano i suoi adorabili pantaloni beige, poi cade accidentalmente dalle scale o mentre balla, e il ventilatore che ha masticato i capelli della cantante l'ha quasi lasciata calva.

Abito scomodo

Naturalmente, questo non è l'elenco completo delle star cadute in disgrazia a causa del loro abbigliamento. Molte celebrità amano scioccare deliberatamente il pubblico con abiti e abiti rivelatori per attirare ancora più attenzione sulla propria persona.

Una persona pubblica è sempre sotto l'attenzione di macchine fotografiche e obiettivi fotografici. La minima situazione imbarazzante e sei già al centro dell'attenzione e di accese discussioni. Per le star è importante che i loro outfit sconvolgano e sorprendano i fan. Cercano quindi di indossare per ogni evento importante modelli esclusivi e originali che non hanno nulla in comune con la comodità. Ecco perché le stelle cadono, i loro seni vengono scoperti accidentalmente o le loro cuciture si staccano.

Recensioni e commenti
R RASSSA:

Bella Hadid non è un'attrice, ma una modella!!!!

Anna Sinitsina (amministratore):

Ciao! Ha recitato in cortometraggi

DI Olsha:

Senza questi incidenti non avresti QUALCOSA DA SCRIVERE. Gli incidenti ti danno soldi. Rallegrati di ciò che hai

E Caterina:

Stile di scrittura terribile, o meglio la sua totale assenza. Analfabetismo, punteggiatura inutile, assoluta mancanza di informazioni: non un articolo, ma il blog personale di un adolescente. Terribile

Materiali

Tende

Stoffa