In autunno i guanti diventano una parte necessaria del guardaroba; senza di essi è impossibile sentirsi a proprio agio in una giornata fredda. Non solo ti tengono al caldo, sono un accessorio alla moda che, se scelto correttamente, aiuterà a creare un'immagine luminosa e diventerà persino il suo punto forte. Ma solo se hai un modello alla moda! Scopriamo quali scegliere quest'anno.
Quali guanti sono di moda nell'autunno 2019
Ogni stagione ha le sue tendenze. L’autunno 2019 non ha fatto eccezione. Cosa va di moda adesso?
Tendenze di moda
Prima di tutto, i guanti devono esserlo naturale continuazione della silhouette. Accenti luminosi vengono ora posti su qualcos'altro.
Consiglio. È meglio scegliere guanti abbinati al cappotto o alla giacca in modo che il confine tra loro non sia visibile a prima vista.
Come ultima risorsa, puoi optare per un color carne. L '"uniformità" dell'outfit verrà interrotta, ma la naturalezza sarà preservata. Tali prodotti possono diventare universali e saranno abbinati a capispalla di diversi colori.
La lunghezza dei guanti nell'autunno 2019 non è regolata dalle tendenze, puoi sceglierlo in base alle tue preferenze.
Importante! I modelli troppo corti non saranno abbastanza caldi, il che significa che non ha senso indossarli in autunno.
Non dovresti sacrificare il comfort per amore della bellezza. A proposito, dentro Negli ultimi anni, le tendenze si stanno spostando verso l'allungamento dei prodotti fino al gomito e anche più in alto.
Come prima, Una combinazione di guanti e borsetta è considerata elegante. Se è difficile trovarne completamente simili, puoi scegliere quelli simili nel colore (e, preferibilmente, nella trama).
Opzioni attuali per l'autunno 2019
- I guanti in pelle nera sono sempre di moda. Sono eleganti, comodi e si abbinano a qualsiasi altro oggetto. È una vittoria per tutti.
- I materiali più apprezzati rimangono la pelle e il camoscio. Oltre al classico nero, ora ci sono quelli "principali". grigio, marrone, blu, Borgogna E colori senape.
Importante! La luminosità dei guanti non è più una priorità; viene data preferenza alla severità della tonalità.
- Una combinazione trendy di calore, morbidezza e stile. Alla moda modelli a maglia realizzati con fili di lana, idealmente - da un set con sciarpa e cappello. La varietà di opzioni lavorate a maglia è sorprendente! Sembra che nessun materiale sia capace di questo. E le donne con aghi possono creare un accessorio unico tenendo conto dei propri desideri.
- Per quanto riguarda la forma, poi si dovrebbe dare la preferenza a modelli grandi e larghi, soprattutto con motivi elaborati. Non è consigliabile che si adattino strettamente alla mano.
- Guanti corti anche se non completamente dimenticato, ma cominciò a perdere terreno. Nella vita di tutti i giorni si indossano sempre meno, a meno che l'immagine non lo richieda.
- Molti designer offrono lungo brillante guanti. È improbabile che ti salvino dal forte raffreddore, ma nel caldo autunno il denaro renderà l'immagine più luminosa e attraente.
Consiglio. Non è necessario indossarli con i capispalla; stanno bene anche con i vestiti.
- I guanti (guanti senza dita) sono di moda da anni. E difficilmente ne usciranno finché si utilizzeranno smartphone con touch screen. In questo modo non dovrai “spogliarti” la mano ogni volta che devi scrivere un messaggio o rispondere a una chiamata.
Importante! Sono ancora di moda i guanti di maglia che, oltre alla comodità, sono buoni anche perché trattengono bene il calore.
- Strass o bordi in pelliccia sono sempre più utilizzati per la decorazione.e come design: vari ornamenti.
Come scegliere i guanti giusti
Avendo deciso la moda, non dobbiamo dimenticare il comfort.
- in primo luogo, i guanti devono essere adatti al clima. Mentre fuori fa caldo, puoi indossare oggetti decorativi realizzati in pelle sottile o pelle scamosciata. Ma non appena iniziano le gelate, è meglio dare la preferenza a quelle a maglia. Tali modelli possono anche essere progettati per temperature diverse, da quelli che mantengono a malapena il calore corporeo naturale a quelli di lana che possono riscaldarti anche con vento gelido o tempo nevoso.
- In secondo luogo, anche se i guanti corti sembrano eleganti, non tengono al caldo. Non dovrebbe esserci alcuna striscia di pelle nuda fino alla manica, altrimenti tutti i tentativi di mantenersi al caldo andranno in malora.
Consiglio. Se trascorrerai molto tempo all'aperto, è meglio scegliere guanti che coprano il polso.
- In terzo luogo, i guanti non sono solo un elemento di abbigliamento, ma anche un accessorio. Ecco perché scegli guanti che si abbinino ad altre cose: scarpe, borsa, sciarpa, cappello.
- In quarto luogo, non dimenticare il tuo smartphone se lo usi spesso, anche per strada. Provando prestate attenzione se vi conviene utilizzare il sensore senza togliervi i guanti.
- Quinto, acquista guanti della tua taglia! Anche se riesci a indossare un modello che ti piace e che sia più piccolo del tuo, non ti sentirai a tuo agio indossandolo quando fa freddo. E questi guanti non dureranno a lungo.
Al giorno d'oggi non è più necessario scegliere tra look elegante e comfort personale: è possibile combinarli. Le mani rosse e congelate certamente non sembreranno attraenti a nessuno, ma guanti interessanti possono sottolineare che il loro proprietario ha buon gusto.