Guanti trasformabili in maglia

guanti a righe trasformatoreGuanti trasformanti alla moda e molto belli. Tali modelli sono amati non solo dagli adolescenti. Ci sono molti modelli per adulti che sono molto comodi. Non è necessario togliersi i guanti per rispondere ad una telefonata (il sensore non rileva bene il tessuto), basta piegare la parte superiore verso il basso. Oppure apri qualcosa (portafoglio, lucchetto). Ma non dobbiamo dimenticare che il modello risulta in realtà molto attraente. Presentiamo una master class per un guanto trasformabile da donna (per bambini) (con cappuccio per le dita), lavorato a maglia con ferri da maglia.

Filato, strumenti e ferri da maglia necessari

È possibile utilizzare filati per guanti a guanto di medio spessore, poiché il cappuccio è spesso realizzato in due fili e quindi il prodotto è molto caldo. Questo prodotto ti terrà caldo in inverno.

Filato

In corso gli aghi da calza sono più spesso usati, dovrebbero corrispondere solo allo spessore del filo. Inoltre, un modello del genere potrebbe richiedere pulsanti e vari dettagli decorativi.

calza guanti ad ago

Quando lavori a maglia con le trecce, usa ferri da maglia speciali per realizzare le trecce o semplicemente ferri da maglia aggiuntivi per trasferire i punti.

Dimensioni del prodotto

Le taglie da donna del prodotto non differiranno praticamente in alcun modo dal normale modello di guanti. Queste sono le tre misurazioni tipiche:

  • cerchio della palma;
  • lunghezza dal livello del polso alla linea tipica del tubercolo del pollice;
  • lunghezza dal livello del polso alla linea tipica dell'inizio dell'indice.

guanti per trasformatori

Una misura aggiuntiva in un modello del genere sarà la lunghezza della capote.

Come lavorare a maglia guanti trasformabili con ferri da maglia?

Lavorare a maglia i guanti flip-top non è così difficile. In realtà, questi sono metà dei normali guanti e metà dei guanti. Un maestro e persino un principiante possono gestire facilmente tali prodotti. Una piccola master class sugli affascinanti articoli lavorati a maglia li aiuterà in questo. Tali modelli sono sempre adatti sia ai bambini che agli adulti.

Guanti trasformabili rosa “simpatici animali” lavorati a maglia

Con i ferri da maglia si possono realizzare motivi molto delicati. Il volto dell'animale adorna la capote del trasformatore. In questo modello imparerai come ottenere una bellissima base e un'applique con motivi traforati senza fili extra all'interno (sul rovescio).

Guanti per trasformatore modello 1Per uso lavorativo:

  • filato di colore adatto al modello più fili per l'applicazione;
  • ferri da maglia in base allo spessore del filo selezionato;
  • un pulsante per fissare la patta.

Parte principale

Iniziamo a lavorare il motivo con un elastico, spostandoci verso le dita. Per prima cosa devi creare un piccolo campione e calcolarne la densità della maglia. Questo è il contenuto di anelli e file di 10 cm Questa misura è necessaria per determinare la dimensione richiesta del prodotto.

Realizza l'elastico dal modello elastico 1*1. Per fare ciò, crea una serie appropriata di loop. Continuare a lavorare in tondo senza cambiare il motivo.Lavora fino alla linea del polso e lavora un'altra parte simile per una piccola piega.

Abito oversize con fascia elastica 1x1

Ulteriore dopo aver realizzato le coste, eseguite una maglia rasata semplice Ferri da maglia Ancora una volta, il lavoro a maglia continua in file circolari. Senza aumentare o diminuire, lavorare a maglia lungo la linea del tubercolo sotto il pollice.

Importante! Non lavorare ancora il pollice, ma inserisci un filo di contrasto lungo la sua lunghezza.

Continua a lavorare in tondo fino all'inizio del tuo dito indice. Ora dividi il lavoro a maglia in 4 parti. Inizia a lavorare ogni dito e aggiungi qualche maglia tra le serie in modo da non lasciare buchi tra le maglie delle serie. Non lavorare completamente le dita, intreccia semplicemente le maglie..

Punto_fronte_1

È meglio utilizzare una speciale tecnica elastica per chiudere gli anelli di fila.

Parte pieghevole

Realizza una serie di cerniere per la parte pieghevole. La lunghezza sarà uguale a una serie di anelli attorno alla circonferenza del palmo. Nessuna addizione o sottrazione. È meglio lavorare la parte pieghevole con un doppio filo. La parte inizia con un elastico 1*1. Alcuni artigiani potrebbero non lavorare a maglia questo elemento separatamente, ma creare mezza serie di anelli da un prodotto già lavorato a maglia.

Ma se sei un principiante, puoi farlo separatamente, e poi nell'assemblaggio cuci semplicemente su un bordo con fili semplici. Lavorare a diritto la lunghezza richiesta e iniziare a diminuire le maglie 2 cm prima della fine. Diminuire 5 maglie in ogni riga. È meglio diminuire in ordine caotico per non formare linee con diminuzioni. Nell'ultima riga, raccogli semplicemente tutti gli anelli e tirali più stretti. Quindi fare un nodo e nascondere immediatamente i fili in eccesso.

Anche la capote richiederà delle alette. Lavorali a maglia partendo da una serie di maglie più piccola. Usa tanti anelli quanti sono su un dito del modello. Lavorare 4 righe a diritto e iniziare a tagliare le maglie.Successivamente, dopo 3 file, chiudi tutti gli anelli, tirandoli in uno solo. Cuci le orecchie direttamente alla base della capote.

Pollice

guanto trasformabile come lavorare a maglia il pollice
Tirare fuori il filo di contrasto dagli anelli per i pollici per creare un foro. Raccogli gli anelli lungo il bordo in modo che il tessuto non si srotoli e crei buchi. Lavorare un dito alla lunghezza richiesta utilizzando ferri circolari e maglia rasata. La chiusura degli anelli è simile a quella delle altre dita della mano.

Tutto ciò che resta è ricamare l'applicazione. Per questo modello vengono utilizzati un piccolo naso nero e antenne. Dalla parte superiore della maglia rasata, utilizzare un ago e un filo nero lungo la linea della maglia rasata. Questo creerà un motivo e i fili non interferiranno all'interno.

Cuci un bottone sul retro e fai un piccolo anello lungo la parte superiore della parte pieghevole. In questo modo puoi fissare facilmente la parte e non interferirà se fuori fa improvvisamente più caldo.

Questi sono prodotti così carini e affascinanti che puoi realizzare con le tue mani. Pertanto, non dovresti perdere tempo con qualcosa di meno utile. I bambini saranno deliziati da questi guanti trasformanti alla moda.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa