Cosa indossare con i guanti lunghi

I guanti lunghi sono una tendenza della moda nelle stagioni fresche e fredde dell'anno. Sono rilevanti in caso di maltempo autunnale, freddo invernale e venti primaverili. Le fashioniste spesso li scelgono.

Regole di selezione di base

Cosa indossare con i guanti lunghiNon puoi comprare guanti lunghi “solo perché”, perché non si adattano a ogni capo di abbigliamento. Molto spesso, vengono scelti per abiti con maniche larghe o cosiddette a tre quarti.

  • Potrebbe essere un cappotto o una pelliccia con maniche corte.
  • Stanno benissimo abbinati a un mantello di pelliccia, un gilet o un poncho.
  • Stanno bene anche con una giacca a maniche corte.
  • Un trench in stile kimono trarrà vantaggio dall'abbinamento con guanti di pelle lunghi fino al gomito.
  • Si abbinano perfettamente agli abiti da sera lunghi e agli outfit in stile baby-doll.
  • Un look bello e romantico può essere creato combinando abiti lunghi nello stile degli anni '20 -'60.

Come dovrebbero abbinarsi i colori dei guanti?

Il colore nero è un classico. Si adattano a qualsiasi tipo di abbigliamento e donano alla mano di una donna un aspetto sofisticato ed elegante.Tuttavia, anche gli altri colori sono importanti e, se scegli i guanti giusti, puoi ottenere molte opzioni di guardaroba alla moda.

  • Quelli marroni sembrano armoniosi con abiti nelle tonalità beige, grigio o bordeaux.
  • Se il tuo guardaroba contiene capi con accenti di colore viola o blu, abbinali a guanti verdi lunghi fino al gomito.
  • Il colore grigio può essere considerato adatto anche a molti colori grazie alla neutralità del grigio. È adatto per toni caldi e freddi.
  • Quelli blu stanno benissimo con un outfit bianco o con vestiti grigi.

Cosa indossare con i guanti lunghi

Corto:

Corto al gomito sta bene con molti capi del guardaroba. Sono selezionati in base al tempo e allo stile di abbigliamento. Questi possono essere lavorati a maglia, per completare lo stile di abbigliamento invernale. Abbinalo a pellicce e cappotti.

Abbinalo ad un cappotto

In pelle o maglia, appropriato in bassa stagione. Trattengono il calore e sono adatti sotto impermeabili, giacche e gilet di pelliccia.

Guanti lavorati a maglia

Pizzo o raso, che completano il look da sera. Sottolineeranno la femminilità e l'eleganza. La cosa interessante è che i guanti per abiti da sera sono adatti sia per gli abiti lunghi che per i tubini corti.

Guanti di pizzo

Pelle lunga:

 Guanti lunghi in pelle

Pelle lunga non solo mantiene calde le mani delle donne, ma aggiunge anche sensualità, un'aura di mistero e sessualità all'immagine. L'importante è non commettere errori con la taglia. E se i guanti sono piccoli e semplicemente non li indossi, l'opzione opposta, quando sono troppo grandi, può portare a pieghe antiestetiche e torsioni dei guanti sulla mano. Quelli in pelle stanno benissimo con capi in pelliccia, cappotti eleganti, giacche, poncho, mantelle.

Rosso:

colore rosso scelto da donne coraggiose e sicure di sé. Questo è uno stile classico, tuttavia, non tutte le donne decidono di sceglierli.Se segui semplici regole, i guanti rossi completeranno il tuo guardaroba con un accessorio luminoso ed elegante.Guanti rossi

  • I guanti rossi sono un dettaglio luminoso e provocatorio. Pertanto, dovresti preferire toni scuri o tenui nei vestiti per accentuare il tuo look.
  • Non abbinarli a fiori marroni, rosa o arancioni.
  • Si adatteranno a qualsiasi capo del guardaroba: cappotto, pelliccia, gilet senza maniche, abito.
  • Guanti traforati o di raso metteranno in risalto un look serale e festoso.

Consiglio dello stilista! I guanti rossi dovrebbero essere l'unico punto forte del tuo guardaroba. Non dovresti abbinarli a una borsa o a scarpe.

Se vuoi apparire alla moda e accattivante, acquista guanti lunghi. Le regole per scegliere un guardaroba per loro sono semplici, non richiedono sacrifici o sforzi particolari, quindi sono facili da seguire.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa