Quali doni della suocera non sono sempre chiari alla nuora?

Cose usate, profumi scadenti, piatti con motivi mostruosi: questo è ciò con cui a volte devono fare i conti le nuore dopo che le suocere hanno mostrato la loro generosità. Mentre alcuni regali dei genitori sono semplicemente inutilizzabili, altri possono causare gravi danni. (intenzionale o non intenzionale). Impara a identificarli prima di accettarli, altrimenti la tua vita matrimoniale sarà piena di tormenti, litigi e problemi. Sono possibili anche problemi di salute, difficoltà finanziarie e altri problemi.

Quali doni di tua suocera promettono problemi?

suoceraIn effetti, è più facile nominare i regali che possono essere accettati da qualsiasi persona, comprese quelle con un atteggiamento negativo, piuttosto che identificare tutte quelle cose che non dovrebbero essere accettate dalla madre di tuo marito. Non portano carica negativa e sono neutri: tovaglie, tappeti, cuscini, penne. Prendi queste cose con cuore calmo e assicurati di ringraziare tua suocera per l'offerta.Il modo migliore per bloccare l'energia negativa è lasciare che un dono entri nel tuo mondo e nella tua casa con un sorriso, buona volontà e gioia.

Importante! Accetta un costoso regalo di nozze da tua suocera con tranquillità e gratitudine. Questo è un regalo sicuro. Se il tuo cuore è ancora preoccupato e ansioso, leggi una preghiera sull'offerta prima di usarla per la prima volta.

Sciarpa

“Cambia” dal comunicare con tua suocera se accetti. I problemi relazionali sono integrati dal contesto del dono. Si ritiene che una sciarpa venga donata quando le persone vogliono designare e rafforzare il proprio dominio.

Importante! Non accettare in nessun caso oggetti usati da una persona che ha cattive abitudini: eccessivo amore patologico per l'alcol, il sesso opposto o le droghe. Se indossi questo capo di abbigliamento, "supererai" il donatore nel suo peccato.

Una sciarpa lavorata a maglia e, in generale, tutte le cose realizzate con il filato meritano un'attenzione particolare. Se un oggetto del genere viene presentato prima del matrimonio, il tradimento non può essere evitato.

Animale

Non è la soluzione migliore per diversi motivi:

  • regalo per caniIn primo luogo, un animale non scelto dal proprietario stesso si affeziona a lui molto più lentamente. Manca la connessione iniziale che aiuta l'animale a vedere l'autorità in una determinata persona.
  • In secondo luogo, esiste un'alta probabilità di comportamento aggressivo da parte del dono vivente. Prima o poi dovrai separarti da lui.
  • In terzo luogo, potresti inconsciamente trasferire il tuo atteggiamento nei confronti di tua suocera sulla povera creatura. In questo caso no, ma inizierai a mostrare ostilità immotivata. E questo può già avere conseguenze gravi. Fino a un articolo criminale.

È inoltre necessario considerare il tipo di animale domestico presentato. Pesce: a piccoli problemi. Gatto: ai problemi. Un cane significa giurare.

Bilancia

bilanciaGli psicologi sconsigliano fortemente di regalare alle donne oggetti anche indirettamente legati al peso.. Non è possibile presentare abbonamenti a palestre, farmaci per la perdita di peso o bilance. Questo, a livello intuitivo, viene percepito come un insulto. Ad esempio, sei grasso, è urgentemente ora che ti metti in ordine. C'è anche la convinzione che un simile dono della suocera possa influenzare l'aspetto della parte ricevente.

Decorazioni

decorazioniForse il dono più terribile è la croce. Il donatore trasferisce letteralmente la sua pesante croce a un'altra persona. Un simile dono può essere accettato solo in un caso: immediatamente prima del battesimo e a condizione che la suocera sia stata scelta come madrina.

Anche Non dovresti prendere oggetti d'argento dal donatore. Il metallo dato in dono bloccherà la tua intuizione, premonizione e abilità magiche (a condizione che fossero presenti in primo luogo). Non importa quante cospirazioni leggi per purificarti dall'influenza di un simile oggetto, non ci riuscirai. Dovrai cercare aiuto da un sensitivo esperto e non vi è alcuna garanzia di un esito positivo.

Un altro regalo estremamente pericoloso è campanelli e addobbi ad essi in qualche modo legati. Un tale dono significa morte. Ma le perle e gli oggetti realizzati con esse, sebbene non siano considerati un buon regalo, non possono causare gravi danni. È vero, la nuora piangerà per un gesto così generoso da parte della suocera. Forse molto.

Pantofole

pantofoleCi sono molte credenze incentrate sulle scarpe, ma la situazione peggiore riguarda le pantofole. La persona che accetta un simile dono lascerà presto la famiglia del donatore. Inoltre, “lasciare” in questo contesto non sempre equivale a “lasciare” o “uscire” dalla famiglia. Anche la morte se ne va.

Importante! La situazione peggiore è se le scarpe donate sono bianche.

Icona

iconaL’offerta di armamentario religioso è inaccettabile, ti prosciugherà le forze. Inoltre, i simboli cristiani ridicolizzati si trasformano in dispositivi satanici: questo è ampiamente utilizzato dalle streghe per infliggere danni (inclusa la "morte"). Se rifiutare il dono è impossibile, quando lo accetti, non dire "grazie" alla madre di tuo marito. Bacia l'immagine del santo, annuisci con la testa alla donna, ma non dire né fare nient'altro.

Importante! C'è la tradizione di offrire icone ai genitori degli sposi. Puoi accettare un regalo del genere come parte di un matrimonio o di un matrimonio. Come ultima risorsa, se sei sicuro delle cattive intenzioni e degli stati d'animo del donatore, consacra il volto del santo in chiesa.

Se accetti un dono religioso indesiderato, non bruciarlo, regalarlo nuovamente o buttarlo via. Se ci sono dubbi sulla purezza dei pensieri del donatore, porta semplicemente il dono in chiesa e chiedi al sacerdote di prendere l'icona per i bisogni della parrocchia.

Saliera

Non accettare un regalo del genere. Ecco come portare a casa tua:

  • salieradifficoltà finanziarie;
  • problemi di salute (non solo per te, ma per tutti i membri della tua famiglia);
  • le difficoltà del donatore.

Il sale assorbe bene e rapidamente l'energia degli altri. Ti porterà ciò che c'è nell'anima del donatore e ciò che sta vivendo in questo particolare momento.

Squillo

Il caso più controverso è l'adozione di un cimelio di famiglia sotto forma di fede nuziale o anello.

  • squilloDa un lato, l’oggetto è stato intriso dell’energia familiare nel corso di decenni, o addirittura secoli, di utilizzo.
  • D’altra parte, la famiglia di qualcun altro è all’oscuro. Non saprai mai come vivevano realmente gli antenati del tuo coniuge.Forse dietro lo schermo di una coppia sposata indistruttibile si nascondevano continue infedeltà, violenza domestica e reciproco abbandono delle funzioni di genitore e coniuge.
  • In terzo luogo, è abbastanza difficile non accettare una cosa del genere. Una persona cara ha visto un anello sulla mano di sua madre o di sua nonna. Vorrà sicuramente vederlo al dito di una donna che apprezza, ama e rispetta tanto quanto amava il precedente proprietario dell'anello.

Non resta quindi altro che accettare la cosa, ma poi portarla in chiesa e consacrarla. Fino ad allora, è meglio non metterlo al dito. Bene, o almeno leggi l'incantesimo di salute prima di usarlo per la prima volta.

Orologio

Segnali esistenti:

  • orologioriceverli significa una rapida separazione, separazione;
  • una relazione normale con il donatore durerà finché scorre il tempo;
  • il destinatario vivrà esattamente finché scorre l'orologio.

Accendini e altre fonti di fiamma

accendinoTutto ciò che è connesso al fuoco può mettere fine al benessere della famiglia. Il focolare coniugale, alimentato dall'energia negativa, divamperà, il fuoco andrà fuori controllo e si diffonderà nell'ambiente domestico. Dopo infinite liti distruttive, dell'antica prosperità non rimarrà nulla, solo cenere.

Coltelli

Se non vuoi vivere con il tuo coniuge e i suoi genitori sotto la minaccia di un coltello, allora non accettare mai oggetti appuntiti da tua suocera. Anche un riscatto non aiuterà a normalizzare la situazione. L'unico modo per smettere di imprecare è così:

  • coltellodevi dare i soldi al donatore e chiarire che tipo di coltello è;
  • leggere la trama protettiva;
  • gettare il regalo infruttuoso nel fiume.

Vestiti per bambini rosa e blu

Loro rappresentano rischio per una donna incinta. Accettarli può causare un aborto spontaneo.

 

Recensioni e commenti
CON Stella:

È una totale sciocchezza, eppure scrivono cose del genere, dovrebbero almeno fare qualcosa di utile, fare dei calzini per i nipoti. A giudicare dalla presentazione del testo, è stato scritto da una persona anziana e tutt'altro che intelligente. Lavorare e solo lavorare a maglia, non hai nient'altro da fare per scrivere testi, una senzatetto in una discarica a volte è più eloquente di questo testo, si è quasi addormentata, ha appena finito di leggerlo.

IO YANA:

L'autore dell'articolo è stato semplicemente sfortunato con sua suocera!

E Irina:

Essere d'accordo. Raccolsero tutto in un mucchio. E hanno fatto della suocera un mostro.

S sonja:

Mi chiedo se Alexandra inventi i suoi testi o li riceva da forze oscure e questo è un danno spirituale? C'è poco che possa sorprendermi, ma poi i miei occhi si sono spalancati.
Ebbene, che dire... l'autore ci è riuscito. L'articolo evoca solo una tempesta di emozioni! Da un lato è incredibilmente divertente: il testo è certamente degno di pubblicazione, ma ovviamente nella sezione umoristica.
D’altra parte, l’ignoranza mostruosa è scioccante, e questo è sempre sconvolgente.
Ma la cosa principale sono ancora le serie preoccupazioni per la salute dell'autore, perché, a giudicare dal contenuto, chi ha scritto questo ha evidenti disturbi cognitivi e mentali.
Qui sopra, Stella ha suggerito all'autrice di lavorare a maglia vestiti per bambini... Beh, non lo so, toglierei via tutti gli oggetti taglienti e penetranti.

IN Vikenty:

È un peccato che non ci siano statistiche su quante famiglie vivranno discordie dopo questo articolo. Autore, che tipo di karma ti imponi e come lo risolverai? Queste cose apparentemente stupide torneranno sicuramente a perseguitarti.

Svetlana:

Pensi che se una nuora ha un buon rapporto con la suocera e la suocera è come una madre per lei, allora la nuora, dopo aver letto qualche articolo sulla Internet, litigherà con la sua persona amata e rispettata? Di cosa stiamo parlando? Se la famiglia non è sana, nessun articolo la aiuterà o la danneggerà, lì va tutto male. E se è bello, non lo leggeranno. Sui siti di astrologia è scritto che la Vergine e l'Ariete non possono vivere, quindi perché non scrivere? Correranno tutti subito per il divorzio?

Questo è un articolo informativo, nemmeno un articolo di riferimento. Leggi e ridi se tutto va bene nella tua testa. E in altre circostanze, la colpa non è dell’articolo, e tanto meno dell’autore…

E Inna:

Articolo spiacevole. E le informazioni qui sono distruttive e non c'è niente di cui ridere. Vale la pena scrivere di ciò che unisce le persone e ispira buona volontà. Soprattutto suocera e nuora. Se non rispetti tua suocera (la sospetti di cattiva volontà e stregoneria)), il destino di una donna felice non funzionerà.

N Nalalia:

Che incubo: mia suocera è semplicemente un mostro!!!! Ragazzi, prima mettetevi la testa a posto! Per quanto riguarda l'oro, sì, sono d'accordo: prende energia dal proprietario.,,ma ci sono una serie di altri aspetti quando le persone trasmettono i loro gioielli di generazione in generazione, e allora? vogliono imprecare o cosa? Sì, sciocchezze!!! Prendi la duchessa Kate, che indossa l'anello della defunta suocera della principessa Diana - e allora? È la donna più infelice del mondo? Non credere a questi articoli e non ingombrare inutilmente il tuo cervello!

CON Svetlana:

Una totale assurdità!!!! Quando si accetta un oggetto per la casa, bisogna sospettare anche i parenti di conseguenze indesiderabili!? È un po’ inquietante... È impossibile esistere!!!

UN Anna:

Duristico!!!! L'autore sta bene con la testa?

DI Olga:

Che sciocchezza. Le persone con una psiche instabile iniziano a leggere troppo e ci saranno problemi.

E Elena:

Dove hai preso queste sciocchezze? Non riesco a immaginare di regalare a mia nuora una saliera, per non parlare delle icone: è completamente oltre ogni limite! L'articolo è un misto di pregiudizi e ogni sorta di sciocchezze occulte!

IN Valentina:

cara Alessandra, perché odi così tanto tua suocera, tutto l'articolo è permeato di questo sentimento, se hai figli, anche tu puoi ritrovarti nei panni della suocera, come allora? Scriveremo un altro articolo: "Il ruolo benefico della suocera, ecc....." Senza essere stati, in questo caso, nei panni della suocera, non è necessario mettere tutti insieme, ti auguro di riflettere attentamente prima di aumentare il malcontento tra tua nuora e tua suocera. -law, questo argomento è già pieno di fuoco ai nostri tempi, lo slogan è "La suocera è cattiva"

Z Zinochka:

Le stupide suocere sono subito saltate fuori nei commenti! ? In effetti, ho sentito molte superstizioni fin dall'infanzia. E non importa chi sia il donatore.
Hanno semplicemente deciso di iniziare una guerra e hanno nominato la suocera la donatrice. Perché alcune suocere sono degli angeli con le nuore. Al giorno d'oggi, molte suocere moderne di cinquant'anni sono intelligenti: non interferiscono e non diffondono il marciume sulle loro nuore.
Ma l'articolo non mi è piaciuto a causa del inquietante ROC del cervello: non appena si propone di correre in chiesa o leggere le preghiere. Ehi, nel 21° secolo, le ragazze dovrebbero affrontare questo oscurantismo? Già questo è stupido!

E Elena:

Scusate ma lei è una seconda mamma!!! Come posso dire a mia madre "questo regalo non mi va bene"???

UN Alia:

La mia ex suocera mi ha regalato una sciarpa lavorata a maglia e mi ha davvero cambiato

N Sfortuna:

Coltelli, pantofole, biancheria da letto. La suocera considerava i ragazzi i migliori. Ma prima di leggerlo, dopo mille litigi con mio marito, sentivo che in queste cose c'era qualcosa che non andava. Quando ho bruciato le pantofole ho quasi vomitato. Avevo un nodo in gola e non voleva bruciare. Imprecando dopo averla tagliata con i coltelli. Proprio niente dopo conversazioni sincere. I sottaceti sono un discorso a parte... non tutte le suocere sono così, ma a questo ci ho creduto fino alla fine. Ha organizzato tali balbettii...

CON Nuora:

La suocera è cattiva. Si sta già avvicinando ai 90 anni, non riesce a calmarsi, suo figlio ha 65 anni. Nonna mentalmente malata, stanca dei suoi sporchi trucchi. Ha avvelenato tutta la nostra vita. IO ODIO

Materiali

Tende

Stoffa