Regalo di inaugurazione della casa fai da te

L'inaugurazione della casa non è solo un evento gioioso e tanto atteso, ma anche una nuova tappa nella vita di ogni persona e famiglia. Porterà sicuramente qualcosa di felice e interessante.

Il trasloco stesso è solo l’inizio di una serie di problemi per i proprietari. Tra le attività più divertenti c'è ricevere ospiti per festeggiare l'inaugurazione della casa. Ebbene, agli invitati non resta che scegliere un regalo adatto. Di norma, i regali di inaugurazione della casa sono in qualche modo legati alla casa e alla sua sistemazione. Dovrebbero essere utili, pratici, creare intimità, decorare la casa o dare conforto. Un regalo davvero caloroso può essere un oggetto realizzato da te.

Opzioni regalo fai da te per l'inaugurazione della casa

Certo, è più facile comprare qualcosa: una scelta pratica, piacevole o addirittura uniforme regali comici ampio Tuttavia, se ne hai il desiderio e l'opportunità, dovresti fare tu stesso un regalo originale. Sarà sicuramente speciale, perché è, infatti, un'opera originale.

Un regalo fatto in casa si distinguerà tra gli articoli acquistati in negozio.Sarà sicuramente apprezzato dagli eroi dell'occasione, perché in ogni oggetto fatto a mano il creatore mette non solo un certo sforzo fisico, ma anche la sua anima. Tali doni sono pieni di energia positiva e calore.

Regali pratici

Se hai qualche abilità o talento nel fai da te, puoi realizzare cose pratiche. Ad esempio, uno scaffale o uno scaffale in legno o un tavolino da caffè, se il donatore ha le competenze per lavorare con questo materiale e l'attrezzatura necessaria. Un esempio per creare un prodotto con le tue mani in legno nel video.

Se hai le capacità per lavorare il metallo, puoi realizzare un vaso originale, dei candelieri per la decorazione d'interni o un supporto per fiori.

Una pratica opzione regalo che non richiede alcuna competenza - tappetino da bagno. Per la sua base viene preso un normale tappetino di gomma. È inoltre necessario preparare ciottoli di fiume o pietre decorative, venduti in un negozio di bricolage.

La superficie delle pietre dovrebbe essere piatta per facilitare l'incollaggio alla base. Mostrando la tua immaginazione, puoi creare qualsiasi immagine o figura geometrica. E poi devi prendere ogni ciottolo, applicarvi un po 'di colla e attaccarlo alla superficie del tappeto, secondo lo schizzo previsto. L'arredamento può essere riparato arbitrariamente.

Tappeto fatto in casa.

Un tappeto fatto in casa decorerà il bagno e allo stesso tempo servirà a rafforzare e rilassare i piedi.

Ami e sai lavorare a maglia? Quindi puoi realizzare una tovaglia o un tovagliolo traforato.

Tovaglia.
Schema.

Non è affatto difficile prendere posizione per il tuo tablet. Questo regalo utile non richiede alcuna abilità. Devi preparare un tagliere di legno, un blocco triangolare e un pezzo di zoccolo. Quest'ultimo è incollato alla tavola in basso esattamente al centro. Questo sarà il supporto per il tablet.Un pezzo di legno triangolare è fissato allo stesso modo sul retro in modo che la tavola stia in piedi. La struttura finita è levigata e verniciata.

Regali decorativi

Ci sono molte opzioni per decorare la tua casa. Puoi realizzare tu stesso vari decori senza avere abilità speciali. Ecco alcuni esempi:

  1. Salvadanaio. Il prodotto dovrebbe essere definito pratico e decorativo. Questo è uno dei regali poco costosi (anche se acquistati in un negozio). Inoltre, si ritiene che regalare un salvadanaio sia un segno di benessere finanziario. Per crearlo da solo, devi preparare un barattolo con coperchio a vite, colla e tovaglioli. Per la decorazione sono necessarie vernici, vernici e decorazioni varie. Per cominciare, la superficie del barattolo viene sgrassata e poi ricoperta con tovaglioli di carta bianca attorno al perimetro. Sul piano sono fissati vari elementi decorativi. La colla viene utilizzata per fissarli. Qualsiasi immagine può essere dipinta usando una spugna. Dopo l'asciugatura, tutto è verniciato. E, soprattutto, devi ricordarti di fare un buco nel coperchio.

    Salvadanaio.
  2. Albero di soldi. Per cominciare, viene selezionata una parte adatta per la canna. Quindi viene fissato in un vaso di fiori utilizzando malta di gesso. Una sfera di schiuma è fissata nella parte superiore della canna. Le banconote stampate su una stampante vengono attaccate ad essa tramite spille da balia. L'intonaco dovrebbe essere mascherato con artificiale fiori o muschio.
  3. Candelieri ricavati da coppe. Avrai bisogno di due bellissime tazze da caffè o tè con piattini da abbinare. Devi anche prendere un pezzo di corda sottile - è adatto per lo stoppino - e cera. Avvolgere una corda attorno ad uno spiedino di legno e posizionare quest'ultimo orizzontalmente sulla tazza, la corda deve essere chiaramente al centro. Sciogliere la cera a bagnomaria e versarla in una tazza. Quando la cera si indurisce il regalo è pronto.

Un'altra idea originale per un regalo fai da te per l'inaugurazione della casa è una torta. Questo non significa un prodotto dolciario, anche se se hai talento culinario, anche questa sarebbe una buona opzione, ma una “prelibatezza” non commestibile ma salutare composta da vari prodotti. Ad esempio, una torta può essere preparata con strofinacci da cucina o asciugamani di spugna di buona qualità.

Le torte sono immangiabili.

@viborpodarka.com

Se c'è un bambino in casa, puoi creare una struttura con i pannolini. Altre opzioni riguardano utensili da cucina o da bagno, articoli di cancelleria, ecc.

I suggerimenti di cui sopra, il desiderio di regalare un souvenir originale e un po' di fantasia ti aiuteranno a realizzare un regalo di inaugurazione della casa con le tue mani.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa