Un tovagliolo di carta è un oggetto indispensabile per una casalinga in cucina. È pratico, igienico, semplice e veloce da usare. Asciugare la superficie del tavolo, asciugarsi le mani dopo aver lavato i piatti, rimuovere le gocce di cibo in eccesso dal piatto: questa è solo una piccola parte di ciò a cui sono utili gli asciugamani di carta. Non è necessario preoccuparsi degli stracci “da tavola” e “a mano”, né lavare i tessuti che si sporcano così rapidamente. Un rotolo di carta, abbinato al colore della cucina, può diventare anche un simpatico complemento d'arredo, che i vostri ospiti apprezzeranno sicuramente.
Ringhiera: un posto comodo per un asciugamano
Uno dei modi convenienti per organizzare molti accessori da cucina è una ringhiera. Questo è un tubo metallico montato sopra il piano di lavoro della cucina e il fornello direttamente sotto i mobili della cucina. E poi scaffali e supporti vengono appesi tramite ganci metallici.
IMPORTANTE! L'utilizzo di un binario ti consente di posizionare un gran numero di posate in uno spazio piccolo della cucina. E creano anche il massimo comfort del loro utilizzo.
I supporti per binari montati hanno guadagnato popolarità perché ci sono molti vantaggi nel loro utilizzo.
- Durante la cottura un tovagliolo di carta è sempre letteralmente a portata di mano. Non è necessario girare per la cucina e perdere tempo in movimenti inutili.
- Gli scaffali a muro sono mobili, possono essere spostati in un luogo conveniente in pochi secondi.
- Piccolo è possibile effettuare riorganizzazioni in qualsiasi momento. Per fare ciò è sufficiente invertire i supporti dei ripiani.
- Utilizzo ergonomico dello spazio.
Porta asciugamani a barra
I comodi supporti per binari sono molto importanti per organizzare lo spazio della cucina. La gamma di supporti nei negozi cresce nel tempo per soddisfare i gusti di ogni casalinga.
Gli scaffali in metallo cromato sono particolarmente apprezzati. Possono essere solidi o realizzati sotto forma di cestini in rete metallica.
Sono disponibili diversi design di supporti per scaffali: piatti, ondulati, multilivello, angolari, per più rotoli. Grazie a ciò, ogni persona potrà scegliere la soluzione individuale più conveniente per organizzare lo spazio in cucina.