Un buon sonno richiede condizioni confortevoli. Ma quando in inverno ti senti fresco nel cuore della notte e poi scopri che la coperta non è scivolata via, ma si è ammassata all'interno del copripiumino... che comodità è questa? Non è possibile raddrizzarlo subito, il sogno scompare. E se questa situazione si ripetesse giorno dopo giorno, o meglio notte dopo notte? E soprattutto per un bambino che da solo non potrà riportare tutto nella posizione originale. Questo stato di cose deve finire! ma come farlo? Scopriamolo da quelle donne che sono riuscite a domare una coperta ribelle e hanno trovato una via d'uscita dalla situazione attuale.
Dovrò fare qualche lavoretto
Perché si accartoccia? La risposta è semplice: perché diapositive. Il motivo è la setosità caratteristica della buona biancheria da letto. E la parte superiore delle coperte spesso appare così. Ma questo non è l’unico motivo. La coperta si sta spostando se è più piccolo della copertina. sì e persone che dormono irrequiete, soprattutto i bambini, sono un'ulteriore causa di questo fenomeno.
Per evitare movimenti inutili del piumino all'interno del copripiumino, deve essere protetto il suo. Questo è ciò che offrono le casalinghe intraprendenti.
Cucire
Alcuni punti grandi che collegano due capi agli angoli - e il gioco è fatto!
Alcune persone fanno proprio questo. Sebbene questo metodo causi disaccordo tra le altre donne. Dopotutto Dovrai cucirlo ogni volta che cambi la biancheria da letto!
Allacciate le cinture
Raccordi familiari per il fissaggio - pulsanti. Perché non usarli? Molte donne lo fanno. E sono soddisfatti dei risultati del loro lavoro. Ma devi lavorare duro, perché i pulsanti necessitano di loop. Le artigiane li realizzano all'interno del copripiumino, posizionandoli negli angoli.
Consiglio. Scegli una treccia di colore coordinato per montato loop Piegalo in un cappio e fissalo alla cucitura della fodera della coperta.
Non resta che cucire i bottoni, allacciarli e dormire sonni tranquilli.
A volte le donne non ne fanno quelle appese, ma scanalato loop. Da un lato, è più facile proteggerlo in questo modo. Perché il bottone della coperta viene fatto risaltare sulla superficie della fodera. Ma d’altro canto l’integrità della biancheria da letto sarà compromessa. Inoltre, devi avere fiducia nelle tue capacità. Non vuoi che un loop fatto in casa rovini l'aspetto di un bellissimo set!
Affrettato
“Legare” una coperta può essere fatto in diversi modi.
Con anelli
Puoi fare a meno dei pulsanti. Saranno sostituiti da nastri o nastri che dovranno essere cuciti agli angoli della coperta in corrispondenza dei passanti (saranno comunque necessari).
Inserendo la treccia nel passante, legala, impedendo il movimento all'interno.
Senza loop
C'è un altro modo di usare le cravatte: ne hai bisogno legare gli angoli della copertina, catturandone il contenuto. Tirala forte, la tua coperta non andrà da nessuna parte!
Allegare
Affronterà il compito e Velcro. Dovrà essere attaccato alla superficie di ciascun prodotto. È meglio usare il velcro autoadesivo.Il lavoro deve essere eseguito con attenzione in modo che non ci siano distorsioni all'interno della custodia.
Spillo
Probabilmente hai già capito che il lavoro viene svolto in modo simile. Cuciamo parti di bottoni su diversi prodotti. Inseriamo l'uno nell'altro, lo fissiamo. Tutto!
Usiamo dispositivi già pronti
Non solo con i metodi fatti a mano sarai in grado di sostenere la coperta e assicurarti di dormire al caldo e nel comfort. Puoi anche utilizzare dispositivi speciali.
Mollette per vestiti
In vendita puoi trovare spille progettate appositamente per risolvere il nostro problema. Assomigliano alle ghiande nell'aspetto e nelle dimensioni.
Riferimento. Le chiusure con mollette ti consentono di attaccare o staccare facilmente i tessuti.
Tuttavia, non tutti sono contenti di questi pin: a volte gli elementi di fissaggio erano inaffidabili e aperto durante il sonno.
Porta clip
Sono in vendita anche delle clip appositamente progettate per tenere fermo il contenuto della custodia ed evitare che si formi grumi.
Selezioniamo i mezzi disponibili
L’ingegno delle nostre donne è sorprendente! Giudica tu stesso. Per evitare di trovare una massa morbida e voluminosa al posto del copriletto nel cuore della notte, utilizzano vari mezzi disponibili.
Vengono utilizzati i seguenti elementi:
- mollette;
- spille da balia;
- graffette di grandi dimensioni;
- forcine per granchio.
Se vale la pena usare tutto questo e cosa usare esattamente, ogni donna decide in modo indipendente. Certamente, Dovresti usare oggetti metallici appuntiti con estrema cautela quando copri tuo figlio.
Come puoi vedere, c'è un'opportunità di sperimentazione nella scelta del metodo ottimale. O forse hai già trovato un modo del genere?