Una persona dovrebbe sentirsi a proprio agio mentre dorme. Pertanto, vale la pena sedersi su un cuscino, perché è su di esso che riposerai la testa la sera. Diamo un'occhiata al motivo per cui non dovresti farlo ancora.
La mancanza di rispetto per un oggetto sacro sarà punita
I nostri antenati prestavano particolare attenzione alla biancheria da letto. È in un sogno che una persona è particolarmente vulnerabile e un cuscino porta dentro di sé l'energia speciale della persona che ci dorme sopra.
In precedenza, era impossibile lasciare il letto sfatto, accartocciare la coperta o trattare la biancheria da letto con mancanza di rispetto. Sedersi su un cuscino era considerato un insulto.
In un sogno, una persona le affida tutti i suoi pensieri e la sua gioia. Per un trattamento così scortese come sedersi su di esso, questo oggetto sacro potrebbe vendicarsi. Molte persone credono che se ti siedi su un cuscino, inizierà sicuramente il fallimento. E il quinto punto potrebbe coprirsi di brufoli, inizierà il prurito e c'è persino la possibilità di ascessi.
Al giorno d'oggi non esiste un tale rispetto per gli oggetti, ma vale la pena pensarci per un secondo, forse in realtà immagazzinano nella memoria tutti i nostri momenti meravigliosi, e possiamo semplicemente schiacciarli e scompariranno per sempre.
Aspetto igienico
Alzandoti la mattina, ti sei sentito improvvisamente male? Ricordi, non eri seduto su un cuscino con gli abiti che indossavi per strada? Molti microbi vengono trasferiti da un oggetto all'altro in questo modo.
Durante il sonno, gli agenti patogeni di varie malattie entrano nel corpo attraverso le vie respiratorie, le mucose e la malattia diventa inevitabile. È assolutamente antigienico sedersi sul letto con i vestiti addosso. Potresti semplicemente non aver notato come ti sei seduto su qualcosa di sporco su un autobus, in macchina o su una panchina.
Se durante il giorno ti siedi sul cuscino e non ti accorgi che è sporco, dovrai cambiare la federa prima di andare a letto. D'accordo, ciò influenzerà negativamente il tuo umore. Dopotutto, sarebbe molto meglio dedicare questo tempo ad altri 15 minuti di sonno profondo e sano. Anche un tempo così breve può migliorare significativamente il tuo umore e il tuo benessere.
Chi può e deve sedersi sui cuscini
Torniamo ai segnali? Si ritiene che agli sposi non solo sia consentito, ma anche richiesto di sedersi sui cuscini. Se credi ai segni, gli sposi che si siederanno su di loro durante la celebrazione non avranno bisogno di soldi in futuro, la loro vita insieme sarà ricca. Non dimenticare che i cuscini dovrebbero essere speciali: i cuscini nuziali.
Non spaventare la tua fortuna, non sederti sui cuscini! Proteggono il nostro sonno dalle forze oscure e ci proteggono. Una persona è più vulnerabile proprio in un sogno.
Non per niente i cuscini erano precedentemente ricoperti da speciali mantelli con amuleti ricamati, che proteggevano dalle cattive energie.Ora ci sono un numero enorme di opzioni decorative, se ti senti molto a disagio seduto su una sedia dura, puoi usarle, perché sono destinate alla bellezza e non al sonno.
Non dimenticare di rifare il letto quando esci durante il giorno. Ciò proteggerà la biancheria da letto dalla contaminazione e te da malattie e negatività. Prenditi cura del tuo sonno e degli oggetti sacri che ti proteggono.