Un cuscino è proprio la cosa da cui è difficile separarsi al mattino. Separarsi per sempre è ancora più difficile. Conservarlo per più di 5 anni è dannoso per la salute, ma è anche indesiderabile buttarlo via. Quali potrebbero essere le conseguenze e quale sia la cosa giusta da fare sarà discusso nel nostro articolo.
Perché è necessario cambiare i cuscini?
A molte persone non piace separarsi dalle loro cose preferite, soprattutto dai cuscini. E invano, poiché l'uso a lungo termine può portare a malattie.
Importante! Dopo soli 3 anni, anche il piumino della massima qualità dovrebbe essere sostituito.
Evitare di dormire con gli acari della polvere
Ciò è dovuto al fatto che il contenuto del prodotto diventa un ottimo terreno fertile per vari microrganismi, in particolare gli acari della polvere. L'insetto si nutre di microscopici residui di pelle che lasci sul cuscino. Uno o più acari della polvere non possono causare alcun danno. Ma col tempo si moltiplicano, il loro numero supera le decine di migliaia.
Ora pensaci, ti sei mai alzato con il naso che cola o molto stanco, anche se non c'erano i prerequisiti per una tale condizione? Riguarda l'acaro della polvere o, più precisamente, la reazione ai suoi prodotti di scarto.
Rimuovere questi insetti è un compito quasi impossibile. Anche se rimuovi assolutamente tutti gli acari, dopo una settimana potrebbero ricomparire nel vecchio prodotto. Pertanto si consiglia di cambiare il cuscino ogni 5-7 anni.
Cosa succede se il riempitivo è diverso?
Che dire delle cose sintetiche in cui le zecche semplicemente non possono vivere?
Sì, questi insetti non possono riprodursi lì, né riprodursi. Ma vale la pena ricordare che col tempo il riempitivo sintetico semplicemente si perde e diventa inutilizzabile. Lo stesso vale per la seta o il bambù.
Quindi i medici insistono per cambiare i cuscini. Ma non sono solo i medici a parlare di questi prodotti. Ci sono molti segnali che trasmettono l'esperienza e l'atteggiamento delle persone.
Come trattare correttamente un cuscino
Se usi qualcosa per molto tempo, è pieno di una certa energia. Ha senso considerare alcuni segni relativi ai cuscini.
- I tagli delle federe di questi prodotti dovrebbero essere rivolti l'uno verso l'altro. Ciò elimina la possibilità di una lite tra i coniugi.
- Copri un vecchio cuscino con una federa gialla, arancione o di un'altra tonalità calda. La felicità e la prosperità regneranno nella tua casa e tuo marito o tua moglie dimenticheranno tutti i conflitti.
- Se il tuo cuscino è pieno di piume e piume, allevierà la sofferenza delle malattie. Con esso puoi recuperare molto più velocemente.
- Metti alcune foglie di alloro sotto un vecchio cuscino. In questo modo farai solo bei sogni e l'insonnia non ti disturberà più.
Consiglio! Le ragazze possono aggiungere l'achillea. Grazie a lui potrai vedere il tuo fidanzato.
- È meglio non accettare cuscini in regalo.Sono spesso usati per realizzare rivestimenti magici
E, soprattutto, le tradizioni popolari vietano di buttare via i vecchi cuscini!
Cuscini vecchi: perché non buttarli via?
Come già accennato, devono essere cambiati almeno una volta ogni 5 anni. Si credeva che in essi fosse concentrata energia negativa e che i suoi coaguli potessero influenzare la salute e l'umore di una persona. Inoltre, oscurano l’aura della casa.
Ma, come abbiamo già detto, non si possono buttare via! Dopotutto, è in loro che sono immagazzinati i tuoi pensieri, i tuoi ricordi e la tua energia. Ciò significa che qualcun altro può viziarti.
Cosa fare per non conservare
Come essere? Non voglio conservare il prodotto con le zecche. E anche senza, perché ingombrare la casa con cose che non si usano più? Ma poi ricordo le parole di mia nonna che vietava di buttarlo via.
La soluzione migliore è bruciarlo! Se c'è un'opportunità del genere, approfittane! L'incendio distruggerà completamente tutte le informazioni accumulate nel prodotto.
Non è sempre possibile attuarlo (sebbene sia auspicabile). Quindi devi buttarlo via!
Consiglio! In questo caso, lava o semplicemente risciacqua bene il cuscino prima di sbarazzartene.
Ciò ridurrà il rischio di effetti negativi e ti sentirai più sicuro.
I vigili del fuoco vi aiutano!
sì, sei il più analfabeta. Non vigili del fuoco, ma vigili del fuoco. Una grande differenza.
I cuscini immagazzinano i tuoi pensieri)) ...
Persone! Sei serio? Calcio... Il coperchio di qualcuno è stato completamente fatto saltare. È lì che vengono conservate le feci, gli... insetti di Kleshchev
Voglio solo ricordare le parole del famoso autore satirico: "Ti ho ascoltato a lungo e attentamente, e questo è quello che ti dirò: beh, siete tutti degli sciocchi!"
Ebbene, per quanto tempo potrai sopportare queste sciocchezze!!! Ci credi tu stesso, caro autore?
In generale, nelle aiuole da giardino è possibile utilizzare vecchi cuscini in piuma. Questo è quando si creano nuovi letti alti insieme a rifiuti e resti in decomposizione e si utilizzano vecchi cuscini di piume. marcire migliora la struttura del suolo.
Smettila già di parlare di queste sciocchezze! Per quanto tempo puoi inquinare il cervello delle persone con ogni sorta di sciocchezze?
Cuscini scadenti. Cosa state facendo loro? Torna in te e lasciali soli!!!