Il modo più compatto per piegare una coperta per riporla

La stagione fredda sta finendo e presto potrai dormire senza coperte. Dove stanno andando? Lo spazio precedente nell'armadio era già pieno. Non ci stanno tutte le coperte della famiglia. Ora, se solo potessero essere piegati in modo più compatto! Si scopre che ci sono questi modi! Proviamo?

Il modo più compatto per piegare una coperta per riporla

Utilizziamo sacchetti sottovuoto

Il modo più semplice è mettere un oggetto per la conservazione a lungo termine in un sacchetto sottovuoto. È realizzato in plastica trasparente e dotato di valvola. Il design del pacchetto è tale che non solo protegge le cose dagli effetti dannosi ambiente, umidità, parassiti (in particolare tarme), ma anche rende gli oggetti compatti.

Confezione sottovuoto

Come usare

Per utilizzare questo metodo, è necessario acquistare un pacchetto della dimensione appropriata ed eseguire una serie di semplici passaggi.

  1. Arrotolare la coperta fino a formare un rotolo compatto e posizionarlo all'interno del contenitore.
  2. "Comprimetelo" leggermente e chiudete completamente la cerniera.

Attenzione! Prima della procedura, assicurarsi che l'oggetto sia pulito e asciutto. Si consiglia di tenere la coperta sotto il sole caldo per qualche tempo.

  1. Aprire il foro della valvola e collegarvi il tubo di una pompa o di un aspirapolvere.
  2. Pompare l'aria per 30 secondi e serrare saldamente il tappo della valvola.

come usare

La coperta è ora pronta per essere conservata.

Dove conservare

Oltre ad un imballaggio adeguato, è necessario scegliere un luogo di stoccaggio adeguato. Ottimo per questo ripiani superiori di armadi e soppalchi. Pacchetti possono essere impilati uno sopra l'altro nel ripostiglio.

Importante! Non è auspicabile che l'imballaggio sia esposto alla luce solare diretta.

Svantaggio di questo metodo C'è un solo spazio di archiviazione: se maneggiato con noncuranza, quello interno il vuoto potrebbe essere rotto. Per questo motivo è possibile che polvere e sporco si depositino sulla coperta.

Piegare una coperta alla maniera giapponese

Sembrerebbe che piegare una coperta sia una questione semplice. Ma questo è solo a prima vista. Dopotutto, quanto è grande il pacco determinerà quanto spazio occuperà nell'armadio. Il metodo più efficace è stato proposto dai giapponesi. Sembra così.

Trasformare una coperta in un cuscino

  1. Piega il lato corto verso il basso per circa 1/4 della lunghezza.
  2. Dividi visivamente la larghezza in tre parti uguali e piega la parte sinistra verso il centro.

in giapponese

  1. Quindi posizioniamo il lato destro in alto.
  2. Quindi pieghiamo la struttura risultante in tre passaggi, iniziando dal bordo che non è stato piegato.
  3. Capovolgiamo la struttura, infilandola nella tasca risultante.

Riferimento! Una coperta grande e sottile deve prima essere piegata a metà, quindi procedere secondo le istruzioni.

Vantaggi

Se lo si desidera, una coperta piegata in questo modo può essere usato come cuscino extra. Puoi riporlo direttamente sul letto, utilizzandolo come un originale cuscino decorativo, soprattutto se lo posizioni all'interno di una federa bella e luminosa.

piegato

Il prodotto si è piegato in questo modo praticamente non si sgualcisce e occupa poco spazio.

Questo metodo tornerà utile per viaggi e viaggi su strada: la coperta non occuperà molto spazio in macchina, ma se necessario puoi avvolgerti o metterla sotto la testa per riposare.

Lo stesso metodo può essere utilizzato quando si regala una coperta o una coperta.

Usando questi trucchi, è di moda semplificarsi la vita e risparmiare spazio negli armadi e nei soppalchi per riporre altre cose.

Recensioni e commenti
G Galina:

La descrizione non corrisponde all'immagine. Non capivo cosa fosse il quadratino sulla coperta, da dove venisse. E non ho capito la descrizione. Ma mi preoccupa molto il problema di piegare una coperta, vorrei che fosse più compatta, ma quello che ottengo (mentre lo faccio) è grande, longitudinale.

Materiali

Tende

Stoffa