Come risparmiare su vestiti e scarpe

Vogliamo tutti apparire eleganti e alla moda. Ma guardi i cartellini dei prezzi, vedi la favolosa cifra che devi spendere per acquistare nuove cose alla moda e inizi a pensare... Hai anche domande su come risparmiare sugli acquisti?

Come risparmiare su vestiti e scarpe

Si scopre che siamo in molti con queste domande. E ci sono risposte a queste domande! Oltretutto sono molto semplici. Non resta che imparare a risparmiare senza compromettere la propria immagine.

Come acquistare vestiti e scarpe in modo economico

La difficoltà principale è che ci troviamo di fronte ad una contraddizione: voglio comprare, ma non voglio pagare molto per l’acquisto! Quindi il nostro compito è risparmiare denaro ma avere comunque un aspetto elegante e attraente.

Cerchiamo un posto vantaggioso

Come assicurarsi che l'acquisto di abiti casual non svuoti il ​​portafoglio? Per cominciare, proviamo a prestare attenzione non solo alla solita boutique, ma anche ad altri luoghi di commercio.

Centri sconti

Una grande opportunità per possedere articoli di marca di alta qualità senza spendere cifre esorbitanti per acquistarli.

sconto

Riferimento! In questi centri puoi acquistare buone scarpe o vestiti con uno sconto fino all'80%.

Negozi di seconda mano

Gli abiti qui presentati sono solitamente indossati, ma abbastanza presentabili. Spesso puoi trovare cose che non sono state utilizzate.

negozi di seconda mano

Tutta la gamma presentata è trattata con un prodotto speciale.

Importante! Gli sconti sull'abbigliamento casual qui possono raggiungere il 90%.

La cosa principale è sapere come fare acquisti correttamente in tali negozi.

Bacheche comunali

Molti utenti cercano di eliminare le cose su vari siti Internet in quanto non necessarie. Qui puoi trovare articoli mirati che sono troppo costosi nei negozi. E semplicemente non li mettono in vendita.

vendita a mano

Importante! Ogni persona deve scegliere l'opzione di risparmio più adatta. Per chi non si preoccupa dei vestiti degli altri, conviene l'abbigliamento di seconda mano. Per il resto sono adatti solo i centri discount.

Scegliere il momento giusto

Il vantaggio arriva nel momento in cui il prezzo iniziale del prodotto viene ridotto più volte. Questo può essere osservato alle vendite eque, disposti sistematicamente. E presso i centri sconti, dove vengono portati capi delle collezioni passate che non sono stati venduti durante la stagione.

saldi stagionali

Particolarmente popolare saldi stagionali. In questo periodo i prodotti quasi esauriti, visto che la stagione sta finendo, vengono messi sugli scaffali a prezzi davvero “gustosi”. Questi saldi ti danno l'opportunità di creare una varietà di look quotidiani senza spendere troppo.

È interessante notare che in tali negozi puoi trovare non solo vestiti da indossare tutti i giorni, ma anche scarpe o vestiti di una certa direzione. Ad esempio, gli impiegati possono scegliere abiti da lavoro con un grande sconto.

Come effettuare un acquisto senza pagare in eccesso?

Gli esperti di shopping hanno sviluppato diverse regole di base che ci saranno utili quando andremo al negozio.

come risparmiare sugli acquisti

  • Fai un elenco delle cose necessarie. Un controllo dettagliato del tuo guardaroba ti aiuterà a identificare i suoi punti deboli.
  • Lascia la tua carta di credito a casa. Con i fondi disponibili, c'è il rischio di spendere tutto ciò che hai. Dobbiamo limitare i nostri fondi e acquistare solo ciò che è realmente necessario in un dato momento.
  • Visita solo le “tue” boutique. Pensa a quali negozi indossi più spesso e in quali ti senti a tuo agio. Vai alle boutique di questo particolare marchio: di solito non ce ne sono più di tre.
  • Non affrettarti! Non puoi avere fretta mentre fai shopping. Devi esaminare attentamente le cose che ti piacciono e provarle, guardandoti in specchi diversi e sotto luci diverse. In questo modo comprerai esattamente ciò che ti piace.
  • Approfitta delle offerte speciali. Spesso le catene di negozi organizzano varie vendite e promozioni sugli articoli di base del guardaroba. Di solito si tratta di canotte, magliette, calze e biancheria intima. Non ignorarli, acquista cose con profitto!

Consiglio! Fatti un'idea in anticipo sui prezzi reali dell'articolo che deciderai di acquistare. Per fare ciò, puoi guardare il negozio online o fare un viaggio di "ricognizione".

Acquistare con profitto è facile! Devi essere responsabile con il tuo guardaroba e seguire le promozioni nei negozi famosi. Vale anche la pena prestare attenzione ai prodotti realizzati con materiali naturali di alta qualità. Queste cose sembrano sempre costose e attraenti.

Come risparmiare denaro riciclando i vecchi vestiti

Non perdere la testa quando fai shopping, ma le novità non appaiono così spesso nel tuo guardaroba? Essere impegnato personalizzazione, è di moda!

personalizzazione

Se questa parola non ti è familiare, non allarmarti! Conosci sicuramente il processo dietro questo nome! Questo è un remake! Ma non una semplice ristrutturazione ordinaria, ma una trasformazione con fantasia, completata da un nuovo arredamento. Quindi, risparmiando sul tuo acquisto, riceverai non solo un nuovo prodotto, ma anche una cosa unica che nessuno dei tuoi amici ha sicuramente!

Per le donne che sanno maneggiare filo e ago, non ci saranno problemi nel creare un nuovo guardaroba. Si possono creare cose da vestiti obsoleti che giacciono nell'armadio.

Questo metodo è particolarmente indicato per i capispalla, che è piuttosto costoso nei negozi durante la stagione.

  • Puoi cucire un gilet elegante da una vecchia pelliccia e goderti l'oggetto per molte altre stagioni.
  • Il cappotto può trasformarsi in un elegante trench.
  • Un impermeabile di pelle diventerà una "giacca di pelle" alla moda.

Metodi di rimodellamento

Gli oggetti di uso quotidiano possono anche essere modificati, trasformandoli in un modello completamente nuovo, che porterà freschezza e novità all'immagine.

Accorciare gonna, riordinare una giacca o una camicia lungo la vita, aumento La scollatura del maglione è semplice. E se aggiungi colori usando colori acrilici, usi perline o bottoni, completa il prodotto con applicazioni in tessuto o pizzo fatto a mano... Il risultato sarà un aggiornamento del guardaroba, buon umore e un'immagine affascinante.

 

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa