È vero che Aliexpress e Joom vendono con uno sconto del 90%?

Chi non conosce i buoni sconti su Aliexpress e Joom? Sicuramente una persona su due ha già utilizzato questi servizi. Qual è il segreto della loro popolarità? I venditori stanno aumentando troppo il prezzo dei beni? Te lo diremo di seguito.

È possibile ottenere sconti del 90% su Aliexpress e Joom?

Nei negozi ordinari con personale, la percentuale massima di sconto molto spesso non supera la cifra "30", mentre su Aliexpress e Joom i venditori in quanto tali, le piattaforme di trading, i magazzini e i dipendenti semplicemente non ne hanno. Queste persone acquistano beni da una fabbrica o da un mercato vicino. Il suo prezzo di partenza, dal punto di vista cinese, è abbastanza buono. Qui vengono valorizzati i beni di qualità, anche se non appartengono a nessun marchio e non hanno documenti o certificati.

Alì 1

Per i russi, una torcia per due dollari è incredibilmente economica. In effetti, è almeno il doppio del prezzo rispetto a un normale negozio in Cina. Immagina che il venditore lo prenda direttamente dal produttore?

Oltretutto, un nuovo arrivato ad Ali e Jum non potrà vendere nulla finché il suo punto non raggiungerà il numero richiesto di punti di valutazione. E questo è il "trucco": la valutazione dipende direttamente dalle vendite.

Ali 5

Certo, puoi fare un semplice "imbroglio", ma un acquirente esperto non abboccherà mai a questa esca.

 

COSÌ l'unica pubblicità ha la stessa valutazione. Solo la sua crescita contribuisce alla fiducia dei visitatori.

Importante! Pertanto, i principianti spesso commerciano entro il prezzo di costo, o anche leggermente in meno, per risparmiare tempo e raggiungere rapidamente il livello di vendita richiesto.

Puoi fidarti degli sconti?

Dopo aver letto dei grandi sconti, dovresti dare un'occhiata più da vicino alle recensioni su questo venditore. Per regalare l'ambito 90%, molti gonfiano in anticipo il prezzo del prodotto. Questa può essere definita frode? Piuttosto, “manipolazione della psiche” di un acquirente inesperto. Un acquirente sofisticato non concentra la sua attenzione sull'importo dello sconto. Prima di tutto, conosce i numeri offerti dai concorrenti. E dopo aver letto le recensioni, troverà il costo originale dell'articolo.

Alì 4

C'è il rischio di imbattersi in evidenti truffatori che, alla ricerca di ascolti, effettuano ogni sorta di promozioni, ma non intendono inoltrare l'ordine.

Ma qui, come si suol dire, leggi le recensioni.

Con il pretesto di un prodotto di qualità, ma con uno sconto enorme, potrebbero venderti un vero e proprio difetto, dopotutto, al momento della ricezione del pacco potresti semplicemente non notarlo. In genere, il venditore si aspetta che la restituzione dell'articolo tanto atteso non rientri nei tuoi piani. E un rimborso fino alla metà del costo di un articolo difettoso, che non è nemmeno molto costoso, di solito è adatto a tutti.
Alì 3

Come riconoscere i truffatori sui siti web?

Prima di ordinare qualcosa, studia la cronologia delle vendite in base alle recensioni e analizza la possibilità di ricarichi.

Particolare attenzione al livello del rating dichiarato:

  • meno del 98% – “passa attraverso” le recensioni;
  • inferiore al 95% - vale la pena pensarci;
  • meno del 90% è una frode evidente.

Importante! Su Aliexpress e Joom 100% a volte non sono molto veritieri, dato che ogni sei mesi il rating viene azzerato. Quindi non abbassare la guardia.

Dov'è la consegna migliore?

Entrambi i servizi offrono prodotti economici e spedizione gratuita. Per ricevere la merce più velocemente, l'acquirente può trasferire alcuni lotti ad un corriere a pagamento. Tuttavia, quasi il 99% delle merci viene inviato tramite posta. Per la gioia dei clienti, recentemente ha ridotto notevolmente i tempi di consegna.
Consegna Ali

Bonus e promozioni

Questi momenti piacevoli devono essere monitorati regolarmente. Altrimenti potresti sbagliare i calcoli e cadere nel trucco del commerciante.

E se uno sconto regolare sui coupon è un bonus per Joom, allora Aliexpress si è distinto con i suoi coupon per le visite giornaliere.

Ali 7

Dzhum.ru

Pagamento della merce

Divenuto leader mondiale nelle vendite, Aliexpress funziona con tutti i metodi di pagamento: moneta elettronica, carte bancarie, PayPal, ecc.

Alì 9

Non è molto indietro Joom, dove accetta carte bancarie utilizzando i sistemi Visa e MasterCard, PayPal, portafogli Qiwi e Yandex Money.

Resi e controversie

Puoi discutere con il venditore su entrambi i servizi. Ma la reazione dell'amministrazione del sito web (arbitro) è diversa.

I cinesi sulla loro Ali sono chiaramente orientati all'acquirente, ritenendolo incondizionatamente giusto in ogni situazione. Qui i meccanismi delle controversie stesse, dei resi e delle decisioni arbitrali sono affinati nei minimi dettagli.

Alì 6

E qui Jum non si distingue per una grande ricerca di ascolti. Ecco perché prendere una decisione qui può richiedere molto tempo.

Quale negozio è migliore?

Concludiamo che Aliexpress è senza dubbio il primo in tutti i parametri e caratteristiche.

Jum è al secondo posto. La sua storia è piuttosto lunga, le recensioni sono per lo più positive e la base di venditori è ampia e diversificata. Qui una selezione piuttosto ampia di gioielli di alta qualità, tutti i tipi di abbigliamento, cosmetici e prodotti per bambini. E i prezzi sono abbastanza ragionevoli.

tutto 10

Spetta a ciascuno decidere se credere in uno sconto del 90%. Prima di effettuare un ordine, studia attentamente la reputazione del venditore e le recensioni dei clienti su di lui.

Recensioni e commenti
YU Yuri:

Lì non viene eseguito il debug di nulla, non hanno consegnato il prodotto ad Ali e non hanno restituito i soldi, oppure hanno consegnato un laptop danneggiato e con una configurazione inferiore. Jum ha restituito prontamente e accuratamente i soldi per la merce non consegnata.

Materiali

Tende

Stoffa