Vendita! Come evitare errori quando si acquista con uno sconto

Vendita! La parola magica che motiva quasi tutti gli acquirenti ad agire. Attendiamo con ansia i saldi stagionali, che ci danno l'opportunità di acquistare una varietà di articoli a prezzi scontati. In questo modo potrai rifornire il tuo guardaroba con capi di tendenza senza svuotare completamente il portafoglio.

Vendita! Quali errori evitare quando si acquista con uno sconto

Durante il periodo dei saldi, ogni azienda cerca di vendere prodotti scaduti o modelli che stanno rapidamente passando di moda. Di solito queste sono le cose che si trovano per prime sugli scaffali e vengono offerte in modo invadente ai clienti. Per non restare indietro è necessario saper andare ai saldi in modo corretto e fare acquisti con “la mente fredda”.

Errori nella scelta di vestiti e scarpe in saldo

Stilisti e blogger esperti danno consigli alle donne su come risparmiare sugli acquisti e non perdersi durante i saldi. Ma questo è esattamente ciò che accade di solito alla maggior parte delle donne mentre fanno shopping.

Ciò di cui gli acquirenti si pentono dopo la vendita

Ci sono diversi errori principali che le donne commettono quando fanno acquisti durante i saldi.

errori in fase di acquisto

  • Comprare cose inutili. Spesso un prezzo basso e una buona promozione bastano. Una donna semplicemente non può ignorare questa cosa, anche se non ne ha affatto bisogno.
  • Acquistare un prodotto della taglia sbagliata. Durante i saldi, di solito ci sono molti acquirenti contemporaneamente nel negozio e la fila nei camerini è piuttosto lunga. Pertanto, alcune donne decidono di acquistare cose senza provarle. E già a casa scoprono che la taglia è completamente sbagliata.
  • Acquistare qualcosa che passerà presto di moda. Spesso puoi trovare articoli di tendenza nei saldi. Ma non abbiate fretta di comprare! Di solito, sugli scaffali vengono disposti solo quei prodotti che lasceranno molto rapidamente la scena della moda.

Importante! Devi fare attenzione quando fai acquisti in saldo. Dovresti assolutamente pensare alla necessità dell'oggetto scelto. E provalo anche su te stesso per vedere come ti sta e se è della taglia giusta.

La parola preziosa "vendita" spesso offusca la mente delle donne che amano comprare cose. Questo non dovrebbe essere permesso, altrimenti nel tuo guardaroba apparirà un altro capo non necessario. Dovrai comprarne molti altri da abbinare in modo da poterlo indossare. E questo è un risparmio dubbio.

Prezzo basso: realtà o inganno?

Oltre a tutto il resto, molti negozi senza scrupoli non offrono nemmeno sconti significativi durante i saldi! Durante lo shopping stagionale, le signore sono sempre alla ricerca del necessario a prezzi scontati. Manifesti accattivanti con la parola “vendita” scritta a grandi lettere attirano l’attenzione. La maggior parte delle donne visiterà sicuramente la boutique e apprezzerà l'assortimento. E poi è solo questione di astuzia.

prezzi ridotti?

I negozi che pubblicano tali inviti non hanno assolutamente intenzione di ridurre i prezzi..

Importante! Alcuni punti vendita, prima della cosiddetta vendita, aumentano appositamente il costo degli articoli per farlo vendita ripristinarli alla normalità.

Questo è un trucco dei negozi di scarpe e abbigliamento che viene utilizzato attivamente da molti marchi di moda.

Una certa gamma di capi del guardaroba può ancora essere acquistata a prezzi scontati e vantaggiosi. Ma di solito si tratta o di modelli base, di cui ogni donna che si rispetti ne ha già abbastanza nel suo armadio, o di modelli che stanno rapidamente perdendo rilevanza. Tali cose si depositeranno come un peso morto nell’armadio di una donna e non porteranno piacere.

Consiglio! Non lasciarti ingannare dalle percentuali di sconto allettanti! Controlla se è facile acquistare lo stesso prodotto da un altro venditore. Inoltre, pur senza sconti, costa meno.

Come acquistare in saldo

Recentemente, molti blogger coinvolti nel settore della moda hanno rivelato i segreti su come risparmiare sugli acquisti e partecipare correttamente alle vendite.

come acquistare in saldo

Importante! Il principio fondamentale di uno shopping efficace è una chiara comprensione della necessità di un acquisto e la capacità di scegliere ciò di cui hai bisogno dall'assortimento offerto.

Cosa comprare prima

Se entri in negozio sapendo esattamente cosa stai cercando, le possibilità di commettere errori saranno ridotte.

cosa comprare in saldo

Ricostituire la “base”

La prima cosa che devi fare prima di andare al negozio è analizzare il tuo guardaroba e rimuovere da esso tutte le cose obsolete e non necessarie.

Importante! La procedura di smontaggio del proprio guardaroba dovrebbe essere eseguita regolarmente per sapere sempre cosa manca e reintegrarlo tempestivamente con gli elementi necessari.

Dopodiché valutiamo cosa manca e cosa è presente in eccesso. E andiamo al negozio! È meglio fare un elenco delle cose di cui hai bisogno per ricostituire il tuo guardaroba di base.

Cerchiamo una tendenza e un marchio!

Se la "base" è scelta perfettamente e la fashionista non ha bisogno di nient'altro, ne vale la pena ai saldi prestare attenzione alle tendenzeche vengono offerti a prezzo ridotto.

Marchio e tendenza

Ma qui devi stare particolarmente attento. Di solito il prezzo viene ridotto quando l'articolo ha già perso la sua rilevanza e sarà completamente dimenticato la prossima stagione. È improbabile che a una donna piaccia indossare un prodotto che è passato di moda da tempo e non è più rilevante. Anche se l'ha comprato ad un prezzo piacevolmente basso.

Ne hai davvero bisogno?

Assicurati di dover acquistare - un altro compito per una donna. Dopo aver raccolto diverse cose ed essere andata nel camerino, dovrebbe vedere non solo la qualità e la vestibilità dell'abito, ma anche valutare ancora una volta la necessità dell'oggetto.

Consiglio! Pensa lentamente a dove possono essere indossati questi vestiti, se sono adatti per creare look di tutti i giorni o se aspetteranno a lungo dietro le quinte, a prendere polvere nell'armadio.

Se il prodotto è completamente inadatto all'uso quotidiano, è meglio lasciarlo nel camerino. L'oggetto deve essere utilizzato abbastanza spesso per lo scopo previsto. Vale la pena considerarlo prima di acquistare articoli in saldo.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa