Valutazione delle macchine da cucire 2020

Una macchina da cucire è uno strumento di cui ogni ricamatrice ha bisogno. Con il suo aiuto non solo puoi accorciare i pantaloni, ma anche direttamente cucirli da materiale idoneo. In precedenza, la maggior parte delle donne in casa aveva solo le auto ereditate dalle madri o dalle nonne. E non è stato possibile acquistare altro per mancanza di assortimento. Oggi tutto è cambiato.

Valutazione della macchina da cucire

I migliori modelli elettronici

Per coloro che desiderano acquistare un dispositivo completamente automatizzato, è possibile considerare quanto segue come opzione di acquisto:

  1. Janome DC 603. Questo dispositivo è in grado di soddisfare tutte le esigenze delle sarte professioniste. È in grado di eseguire circa 60 azioni, dispone di punti decorativi e ordinari e può cucire automaticamente le asole. Altre caratteristiche includono la presenza di un limitatore di velocità, un sistema di cambio dimensione dei bottoni e la cucitura a doppio ago. La potenza della macchina è di 0,035 kW, la navetta è rotativa.È importante però chiarire che questa macchina non è adatta alla lavorazione di raso, seta o altri tessuti capricciosi. Un tale assistente costa circa 21.000 rubli.
  2. Cantante Starlet 6660. È considerato uno dei dispositivi più affidabili con un'ampia funzionalità. La macchina è dotata di uno stabilizzatore della forza di foratura e cuce ad una velocità abbastanza elevata. Regolare il funzionamento del dispositivo è molto semplice: basta selezionare il pulsante desiderato sul display elettronico. Puoi cucire su questa macchina sia tessuti leggeri che lavorare con tessuti più pesanti. Nessuna carenza riscontrata. Il costo varia tra 13.000 e 14.000 rubli.

Consigli per la scelta

Per acquistare esattamente il dispositivo in grado di eseguire tutte le attività assegnate, è importante tenere conto di diverse sfumature:

  1. Tipo di controllo. È meglio scegliere quei modelli che possono essere controllati tramite l'elettronica o un computer. Se non te li puoi permettere, puoi optare per le opzioni elettromeccaniche. La meccanica è troppo inefficace.
  2. Un insieme di linee. I modelli che appartengono alla categoria budget di solito non hanno un'ampia funzionalità. Il loro massimo è di 5 tipi di punti. Le opzioni più avanzate ne elaborano circa 20. La quantità ottimale per l'uso domestico va da 5 a 10.
  3. Tipo navetta. La parte può essere oscillante, verticale o orizzontale. Le navette verticali sono considerate l'opzione migliore. Sono affidabili e facili da regolare.
  4. Opzioni. Più ce ne sono, più conveniente è l'uso della macchina. La cosa principale è che siano utili. Ad esempio, la possibilità di realizzare asole, cucendo a diverse velocità.

Prima di fare una scelta, sarebbe utile leggere le recensioni reali degli utenti.Saranno in grado di parlare delle caratteristiche di un particolare modello molto meglio dei consulenti di vendita.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa