Incontrare una persona cara è sempre una piccola avventura. In ogni caso per me è stato così. Ci siamo incontrati non molto tempo fa, ma le passioni infuriavano e prendevano slancio, come una valanga, coprendoci la testa. Inoltre, c'era una buona ragione: San Valentino. Era urgentemente necessario inventare un outfit che colpisse al cuore la persona amata.
Scegliere uno stile entro il 14 febbraio
Mi sono avvicinato alla selezione dell'immagine con la massima cura. Il compito principale era attirare ancora di più l'uomo a me caro, ma allo stesso tempo non sembrare troppo pretenzioso o troppo brillante. Il look scelto doveva essere moderatamente accattivante ed elegante, letteralmente intriso di femminilità.
Importante! Il senso dello stile è un talento innato che non tutti hanno per natura. Dato che non ero perfetto in questa materia, dovevo prestare attenzione ai cataloghi di moda e alle sfilate di famosi stilisti.
Signora brillante
La prima immagine che ho scelto era luminosa e accattivante, memorabile e attraente.Allo stesso tempo, era il più leggero e femminile possibile. Un vestito dal ricco colore scarlatto con una gonna ampia appena sotto il ginocchio e un corsetto stretto senza spalline. In combinazione con sandali rossi e una borsa nero-argentata, il total look mi è sembrato molto adatto per incontrare la persona amata.
La ragazza guardava dalle pagine del catalogo con sguardo fiducioso e languido. Mi sembrava che se avessi indossato un vestito così luminoso, sarei diventata immediatamente come lei: sicura e liberata, provocando sussurri rauchi tra i rappresentanti della metà più forte. Ma non c'era bisogno di affrettarsi, ho deciso di dare un'occhiata ad altre opzioni di outfit per questo giorno.
Dolce civetta
Una delle riviste di moda che ho comprato in grandi quantità suggeriva l'immagine di una ragazza carina. Per fare questo, gli stilisti hanno suggerito di indossare una gonna a ruota molto corta realizzata in pelle artificiale o naturale, completandola con un maglione corto con motivo a cuori. Le scarpe includevano stivaletti con tacco largo e una piccola borsa a tracolla.
La modella sembrava dolce e innocente, proprio ciò di cui le giovani donne hanno bisogno quando vanno ad uno dei loro primi appuntamenti. Penso che starei bene con un outfit così semplice ma molto femminile. Ma volevo qualcosa di più adatto alle vacanze.
Donna fatale
Come non provare l'immagine di una bellezza fatale? Andando al negozio per fare shopping, ho prestato molta attenzione all'immagine che per me era del tutto insolita. Ho provato un tubino lungo in pelle con un enorme spacco fino a metà coscia. Guardandosi allo specchio, notò che sembrava piuttosto esotica, ma era rischioso per la nostra relazione in erba.
Provare una gonna di pelle attillata con un dolcevita nero e tacchi a spillo mozzafiato ha portato alla stessa conclusione.Sebbene l'abito fosse molto attraente, tanto da far girare tutti gli uomini dietro di me, non era adatto allo sviluppo di una relazione seria.
Ninfa della città
Dato che non sapevo dove mi avrebbe portato la mia amata, ho deciso di provare la versione serale dell'abito. Un abito elegante e lucido al ginocchio con una vita ben definita e un piccolo spacco sulla gamba destra, perfetto per andare in un ristorante pretenzioso o in una discoteca costosa.
Importante! Un punto culminante speciale dell'abito era la schiena provocatoriamente aperta. Un ampio taglio esponeva questa parte del corpo, suggerendo l'assenza di un reggiseno.
A ogni uomo piacerà sicuramente un vestito così modesto, a prima vista, ma estremamente sexy. Puoi indossarlo anche per una cena romantica a casa. La ragazza si sentirà libera e sexy e l'uomo semplicemente apprezzerà ciò che vede.
Bellezza non forzata
Poco dopo, la mia amata ha ammesso che avremmo trascorso una serata impegnativa con una gita al cinema, il nostro bar preferito e una passeggiata per la città serale. Ecco perché ho dovuto cercare rapidamente un set più pratico, ma non per questo meno elegante.
La mia scelta è caduta su un abito maglione allungato a maglia grossa e stivali scamosciati a tacco alto. A seconda del tempo, potresti indossare dei collant spessi o anche dei leggings sotto. Ho deciso di completare il look con un berretto trendy e una piccola borsa a tracolla.
Proprio mentre stavo per iniziare la mia corsa allo shopping, ho deciso che avrei mostrato al mio ragazzo tutti i look selezionati. Ho scattato delle fotografie e gliele ho mostrate al bar mentre facevamo una bella conversazione.Vale la pena notare che i suoi occhi si illuminarono dopo aver mostrato uno sguardo nello stile di una bellezza fatale e di una donna brillante, e quando guardava i fotogrammi in cui indossavo una gonna corta e un maglione giovanile e alla moda, mi guardava con totale amore e occhi devoti, con straordinaria tenerezza e stupore.