5 segreti di stile che segnalano forza e autorità

A volte basta guardare una persona per capire che davanti a te c'è il padrone della vita. Tiene tutto sotto controllo, accanto a lui ti senti sicuro e tranquillo. Naturalmente, il carisma, le azioni e l'ambiente giocano un ruolo importante, ma prima di tutto prestiamo attenzione all'apparenza: vestiti, scarpe, accessori. Come si suol dire, "ci incontriamo attraverso i vestiti".

Forte nello spirito: un elegante programma educativo per chi detiene il potere

Non gli importa della moda: lui stesso ne è il legislatore. Vestendosi nel modo in cui si sente a suo agio, porta il suo stile alle masse e molti lo seguono. Se vuoi dare l'impressione di una forte personalità, vestiti come preferisci e dimostra con sicurezza la tua immagine come l'ultima moda.

Beckham 3

5 segreti di un look elegante per chi ha fiducia in se stessa

La completa libertà di scelta è associata a determinate regole per la formazione dell'immagine. Chiunque voglia irradiare forza e potere deve attenervisi.

Si abbina sempre allo stile scelto. Minimalismo e mancanza di volgarità

La coerenza, anche nello stile di abbigliamento, è un segnale potente che una persona sa esattamente cosa vuole, che non devierà dal percorso previsto e che ci si può fidare di lui.

Prigožin 1

Il minimalismo è uno stile caratterizzato da semplicità e sobrietà. Il taglio laconico degli abiti, i colori discreti e un minimo di arredamento creano un'impressione olistica. Non c'è mix di stili, variegatura di colori, ninnoli economici. Uno o due gioielli eleganti e costosi per il tuo look. Devi essere sempre al top.

Abiti perfettamente aderenti. Leggera usura

Gli abiti perfettamente adattati alla figura mostrano la maggiore attenzione di una persona alla propria immagine. Le cose piccole o grandi danno l’impressione di essere state prese “dalla spalla di qualcun altro”. Per le personalità forti, tutto è individuale, appartiene solo a loro e nessuno dovrebbe dubitarne.

Sharapova 3

Non si sforzano di "riempire" il loro guardaroba al massimo, quindi i vestiti leggermente consumati non li disturbano. Perché spendere soldi extra per un capo nuovo se il tuo abito preferito ti sta benissimo?

Sartoria su ordinazione. Nessuna etichetta o cartellino

È facile impressionare la gente comune con un marchio alla moda e costoso. Le persone vestite con un abito di Valentino o Versace irradiano lo status di una persona ricca che sa come guadagnare denaro e conosce il suo valore. Tuttavia, la stragrande maggioranza delle persone non ha una struttura corporea modello, quindi è molto raro che anche gli articoli di marca soddisfino tutti i parametri e si adattino perfettamente. Inoltre, le personalità forti non apprezzano un nome forte, ma la vera qualità, bellezza, eleganza e comfort.

Freddo 1

Sartoriare abiti su ordinazione è considerato un privilegio speciale e presenta molti vantaggi:

  • l'oggetto sarà realizzato secondo le tue misure e calcherà come un guanto (a condizione che le mani del maestro crescano dal posto giusto);
  • puoi scegliere il materiale, il colore e gli accessori secondo i tuoi gusti;
  • esprimendo i tuoi desideri personali riguardo al design di un oggetto futuro, riceverai non solo un oggetto elegante e bello, ma anche l'oggetto più comodo;
  • infine, diventerai l'unico proprietario dell'esclusiva e non ti preoccuperai di incontrare la tua copia esatta in qualche evento mondano.
  • l'unico svantaggio sarà il prezzo elevato, ma questo non disturba i ricchi.

Solo tessuti e decorazioni di alta qualità

Le persone con uno status elevato non acquistano cose a buon mercato. Vivono secondo il principio “l'avaro paga due volte”, quindi acquistano vestiti realizzati solo con materiali di alta qualità che non si deformeranno e non si copriranno di “pilling” dopo una settimana di utilizzo.

Sharapova 2

Nota! Quando si scelgono i gioielli, non vengono scambiati con gioielli luminosi e falsi. Comprano raramente, ma “in modo intelligente”: solo ciò che vale davvero ed è in armonia con l'immagine.

Colori ricchi

Preferiscono i colori monocromatici nei vestiti, ma non si lasciano trasformare in “pallidi tarme”. La priorità sono i colori accesi, ma non irritanti o “urlanti”:

  • il rosso e le sue sfumature più scure sono il colore “regale”, dominante, che dimostra superiorità e attira l'attenzione. Lascia una certa impronta nel comportamento: postura, buone maniere, comportamento: tutto deve corrispondere;
  • il nero è il colore dei capi, impeccabile, si abbina quasi con tutto, donando un po' di mistero;
  • il bianco è classico, chic ed elegante allo stesso tempo. Per molti popoli indica l'appartenenza al ceto alto;
  • beige: la personificazione della calma, della tranquillità, della vita misurata;
  • il blu è simbolo di costanza, fedeltà e nobiltà. Adatto sia per abiti da ufficio che per outfit da fine settimana;
  • la bottiglia (verde scuro intenso) è il colore della calma e della stabilità, sobrio e, allo stesso tempo, espressivo.

Elegante e forte: personaggi famosi

Il compositore e produttore russo Igor Krutoy è l'incarnazione del minimalismo. Sempre eleganti: sia con un abito classico che con abiti casual.

Freddo 3

Joseph Prigozhin – lo “Shrek” del music business russo, marito della cantante Valeria – ha un aspetto non convenzionale. Nella maggior parte dei casi, seleziona con competenza vestiti, scarpe e accessori adatti a lui.

Prigožin 3

Elisabetta II è una regina in ogni senso. Raffinato e sofisticato, sembra sempre impeccabile. Non ha restrizioni nella tavolozza dei colori, ma i suoi outfit sono sempre monocromatici: 1-2 colori in vestiti e accessori nello stesso stile.

Elisabetta - II

Victoria Beckham è una "pepe chic": cantante, designer di fama mondiale, imprenditrice e icona di stile. Irradia forza e fiducia.

Beckham1

Maria Sharapova è una tennista e modella russa. Grazie alla sua figura tonica ideale, si adatta a quasi tutti gli outfit e gli stili.

Sharapova 1

Una personalità forte è sempre un’autorità e un modello. Queste persone sono sempre in vista, le loro vite sono costantemente sotto la stretta attenzione degli altri. Non è facile raggiungere questo status, ma è ancora più difficile mantenerlo adeguatamente per tutta la vita.

Recensioni e commenti
UN Artù:

Ottimo articolo, presentazione competente e piacevole, grazie. Proprio oggi ho quasi finito di creare un'immagine di fiori neri. Adoro il minimalismo

Materiali

Tende

Stoffa