La moda moderna a volte porta sorprese. I designer di immagini femminili preferiscono la creatività, in equilibrio sulla linea sottile tra gusto e cattivo gusto. Come non “perdere” ed evitare il cattivo gusto nell'abbigliamento? Quali completi non dovresti assolutamente indossare? Ne parleremo di seguito.
Vividi esempi di cattivo gusto
Essere alla moda non significa seguire ciecamente tutte le tendenze della moda.
Importante! Qui consiglio del creatore degli abiti più femminili e belli, Christian Dior: la combinazione di cose incongrue è il massimo del cattivo gusto e della completa mancanza di eleganza. Anche se è di moda, non dovresti rovinare la tua immagine.
Chiamiamo cinque combinazioni che è meglio non usare.
Abito da cocktail con scarpe da ginnastica
La moda democratica a volte può fare uno scherzo crudele. Alla ricerca del comfort, molti dimenticano lo stile.Preferisci gli abiti con le sneakers? Sì, è conveniente. Ma quando crei la tua immagine, non dimenticare l'attrattiva femminile e il fascino fragile.
Importante! Permissività non significa cattivo gusto!
Indossando un elegante abito da cocktail e scarpe da ginnastica sportive o scarpe da ginnastica, dai un'occhiata a te stesso dall'esterno. E poi rinuncerai sicuramente a questo ridicolo ensemble.
Combinazione di pizzo e tweed
Christian Dior consiglia vivamente alle bellezze alla moda di abbandonare la combinazione di pizzo e tweed. La morbidezza del tessuto tweed caldo e denso si combina al meglio con altri tessuti della stessa trama.
Un completo con sottile pizzo traforato lo farà sembrare ruvido. E l'ovvia mancanza di armonia diventerà un elemento senza speranza di qualsiasi immagine femminile.
Pantaloni della tuta con tacchi alti
Cosa possono avere in comune i pantaloni della tuta grezzi con lo stile di un tacco delicato? Il famoso couturier ha sempre considerato lo “sport chic” inaccettabile per la sottile bellezza dell'immagine femminile.
E qui ogni argomento è impotente. Anche gli ensemble più alla moda non cambieranno la mancanza di gusto di questi vestiti.
Mantello e cappello di paglia
Un cappello di paglia è indispensabile nelle calde giornate estive. Indubbiamente, questa è un'eccellente protezione dalle radiazioni solari dannose. Un impermeabile viene solitamente indossato quando fa freddo per stare al caldo e non bagnarsi sotto la pioggia.
Secondo Christian Dior, un duetto di queste due cose è impossibile. Certo, i tempi sono cambiati e le donne moderne indossano piccoli cappelli, ma la moda tende a ritornare. Pertanto, le belle donne dovrebbero ricordare questa regola.
Abito da sera con mantello
Quando vai a una festa, non dimenticare l'armonia dell'immagine creata. Un abito da sera ama l'abbinamento completo non solo degli accessori, ma anche dei capispalla.
Il famoso stilista sconsiglia di indossarlo con un impermeabile. Ciò renderà l'immagine poco attraente e rovinerà la percezione anche dell'outfit più sorprendente.
Quando si crea un'immagine individuale, è molto importante per una donna sentire il confine sottile tra gusto e cattivo gusto. Il tuo senso dello stile e i consigli di designer famosi ti aiuteranno a rimanere una fashionista femminile ed elegante. Rifiuta di combinare cose incongrue e sembrerai sempre elegante e attraente.
Cose ovvie per una persona con gusto)))
Morì nel 1957...
Un abito da sera con scarpe da ginnastica è chiaramente troppo!!!! Proprio come i pantaloni della tuta con i tacchi!!!! ?Ma la moda dei giovani è dettata dalle nostre cantanti senza voce, come Buzova ((((? Quindi: ci saranno ancora oh, oh, oh......
Per analogia, “il tweed è diverso dal tweed”, il pizzo è diverso dal pizzo. C'è anche un pizzo a maglia grossa e grossolana che si abbina al tessuto caldo. In generale le foto sono state scelte bene) in modo da smentire i canoni vincolanti (con tutto il rispetto per la personalità leggendaria).
E quando è riuscito Christian Dior a commentare questi cinque abbinamenti? Penso che ai suoi tempi nessuno indossasse pantaloni della tuta e tacchi.E quasi nessuno indossava scarpe da ginnastica nemmeno con un abito da sera. Caro autore, il grande designer è scomparso nel lontano 1957. A chi è destinato il tuo articolo? E' addirittura un peccato..
L'ho sempre saputo))), nonostante il fatto che le riviste patinate stampino il contrario.
Non lo so, non lo so...Beh, il programma "Fashionable Verdict" sta diffondendo stronzate?)))
Penso che stiamo parlando degli stilisti della casa di moda Christian Dior, e non dello stesso fondatore, che, come hanno giustamente notato le ragazze, è morto da tempo.
Christian Dior è vissuto nel secolo scorso. È stupido scrivere di lui al presente - consiglia/sconsiglia... Non consiglia più nulla, il suo tempo è passato e la moda non si ferma. E come fai a sapere con certezza che non consiglia lo "sporty chic" dell'altro mondo, sei solo un sensitivo)?
Penso anche che stiamo parlando della casa di moda Christian Dior). Sono assolutamente d'accordo con questo articolo, qualunque cosa dicano, non indosserò mai un vestito con scarpe da ginnastica, non solo per un abito da sera, ma anche per un normale abito di tutti i giorni in stile casual). E i pantaloni della tuta a strisce sono generalmente adatti solo a casa, in campagna o in palestra))). E non mi importavano tutti i tipi di "verdetti alla moda", ho il mio senso dello stile, non posso essere rieducato). Gli esempi nella foto sono davvero esempi di cattivo gusto, tranne che nel caso del pizzo e del tweed non si vede di che tessuto si tratta, quindi sembrano normali, ma gli abiti con scarpe da ginnastica e i body con tacchi a spillo sono completa spazzatura ! Aggiungerei anche i gin con i buchi qui)).
Ma sono d’accordo solo con un cappello di paglia e un impermeabile (e per strada non vedrai niente del genere). Ma cosa indossare sopra un abito da sera? Raccontare è metà dell'opera e suggerire anche una sostituzione.
Per un abito da sera - un cappotto costoso a seconda del tempo, in estate - un cappotto estivo di tessuto leggero. Se lo stile è adatto, allora un blazer.
Una casa di moda in via di estinzione sta cercando di imporre la sua opinione muschiosa alle ragazze. Molto divertente. Se tutti ascoltassero questo consiglio, la moda non sarebbe cambiata dai tempi della preistoria. Sperimentate con coraggio, bellezze.