5 capispalla di tendenza per l'autunno 2020

Non importa quanto vorremmo credere il contrario, le calde giornate estive sono finite. È ora di sostituire i tuoi top corti e pantaloncini preferiti con magliette e jeans e i cardigan lavorati a maglia con giacche, cappotti e impermeabili. Ma cosa va di moda adesso? Quale capospalla indossare? Oggi parlerò delle principali tendenze della stagione autunno-primavera 2020-2021.

Giacche

Una giacca comoda e bella è un attributo indispensabile dell'inizio dell'autunno. Le giacche da motociclista in vera pelle non sono passate di moda ormai da molte stagioni. L'elemento stile rock può essere interpretato in modi completamente diversi. La stessa giacca da motociclista può completare una tuta da ginnastica o completare un look delicato e romantico con una gonna a tubino da ufficio. Oltre al nero, sono diventate di moda le giacche rosso vivo e viola, così come la nobile tonalità del Marsala.

Giacca biker con gonna

@Popsugar

Le giacche trapuntate dal taglio originale non sono meno apprezzate. La scelta di stili e forme qui è semplicemente enorme: dai modelli standard oversize a quelli insoliti con una vita pronunciata. Puoi completare il tuo look con accessori eleganti.

Anche i bomber hanno preso posto sulle passerelle della moda. Le giacche sportive realizzate in tessuto brillante sono un attributo indispensabile dello stretstyle. Possono essere abbinati ad una tuta, alle scarpe da ginnastica o ai tuoi jeans preferiti.

Bomber dal look sportivo

@bonanza

I parchi meritano un'attenzione particolare. Sebbene non siano più così popolari, non sono passati di moda. Questa calda giacca con cappuccio è un capo universale per il tardo autunno. Ti proteggerà dai venti freddi e dalla prima neve.

Mantelli

Molti modelli sono stati visti indossare lunghi impermeabili di taglia maxi. Questi vestiti sono una nuova tendenza per la stagione autunnale. Inoltre, con la loro silhouette, allungano visivamente la figura, aiutano a sottolineare la vita e nascondono qualche chilo di troppo. Inoltre, i modelli in pelle sembrano i più interessanti.

Per gli amanti dei classici, sono adatti gli impermeabili neri standard realizzati in tessuto nero: non passeranno mai di moda. Ma puoi rallegrare questo freddo autunno con stampe vivaci! Impermeabili alla moda con tasche applicate o colletti voluminosi sembrano originali.

Mantello

@thezoereport

Cappotto

Il cappotto è un classico per le fashioniste che vogliono apparire gentili e femminili. Tali abiti contribuiranno a creare un'immagine romantica, a proteggere dai freddi venti autunnali e a rendere il suo proprietario il principale fashionista di questa stagione.

La moda dei cappotti è ampia. Ugualmente di tendenza saranno sia i modelli allungati a quadretti che quelli aderenti con una piccola cintura. Molto popolari sono i cappotti dal taglio dritto realizzati con la tecnica del patchwork.

Cappotto a quadri

@Fustany

Inoltre, sono di tendenza il velluto a coste e i modelli con maniche corte. In generale, c'è un posto dove vagare.

Piumini

Nessuna stagione autunno-inverno può farne a meno. Un piumino è una giacca versatile, molto calda e confortevole che può avere un aspetto sia sportivo che femminile.Questa tendenza autunnale proteggerà le fashioniste dai raffreddori durante le prime gelate di novembre.

Puoi abbinare i piumini a qualsiasi cosa. Stanno bene con jeans caldi e stivaletti, pantaloni e le tue scarpe da ginnastica preferite. Inoltre, sono di moda sia i modelli accorciati che quelli allungati. Sulle passerelle compaiono già piumini neri e stampati. Per gli amanti dello shocking ci sono le giacche decorate con strass e pelliccia sintetica.

Piumino con jeans

@LadyFashioniser

Jeans

Il denim è considerato uno dei materiali del 2020, quindi sarebbe un delitto non menzionare le giacche di jeans. Questo è un altro outfit estivo versatile che sta altrettanto bene con un vestito o con le tue scarpe da ginnastica e i tuoi jeans preferiti.

Giacca di jeans

@Cosmopolita

Il multistrato è tornato di moda, quindi i jeans in denim decorati con pelliccia sintetica brillante o pelle di pecora sono di moda. Inoltre, puoi acquistare una giacca con varie strisce, decorata con strass e così via.

La moda per i capispalla è sorprendentemente stabile: la maggior parte delle tendenze moderne non è cambiata da anni.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa