Le celebrità spesso cercano di sorprendere i fan non solo con la loro creatività, ma anche con immagini insolite. Tuttavia, alcune star a volte scioccano con la loro oltraggiosità e gli esperimenti nell'abbigliamento. Il loro guardaroba è spesso composto da cose che una persona comune difficilmente oserebbe indossare. Oggi vi parlerò di queste stelle.
Katy Perry
Le immagini del cantante si distinguono per la loro luminosità e originalità. La star non ha paura di sperimentare e combina diversi stili nei suoi vestiti.
L'amore di Katie per gli abiti colorati ha molto a che fare con la sua infanzia. La futura pop star cantava nel coro di una chiesa, dove non c'era libertà di espressione. Una volta sul palco, la cantante ha iniziato a cambiare le sue immagini. Katy Perry preferiva look insoliti basati sullo stile americano degli anni '50: camicie corte, top, cappelli a tesa larga e altri capi di abbigliamento tipici di quest'epoca.

@CelebMafia
Nel corso del tempo, la cantante ha continuato a cambiare i suoi abiti, apparendo davanti al pubblico in una varietà di immagini: una tentatrice, un personaggio delle fiabe, una ragazza da discoteca e altri look luminosi. Successivamente, al suo guardaroba furono aggiunti abiti molto corti e lucenti.

@StitchFashion

@Stile Stella

@CelebMafia
Anche le acconciature del cantante non possono essere definite banali. Katy Perry cambia costantemente il suo stile, realizzando riccioli insoliti, tagli di capelli e anche tingendosi i capelli con colori vivaci.
Nicki Minaj
È difficile immaginare questo cantante in abiti neutri. Stupisce costantemente il pubblico con i suoi esperimenti con le immagini. La star presta particolare attenzione ai suoi capelli. Morire con colori vivaci e un sacco di parrucche insolite sono una cosa comune per lei. Anche il trucco è uno degli elementi importanti del suo look. Nikki Minaj preferisce rossetto rosa, eyeliner e ciglia finte.

@Insider
La maggior parte del guardaroba del cantante è costituito da abiti succinti e attillati. Ad esempio, tute di pizzo, reggiseni push-up, pantaloni attillati. Nikki preferisce gli abiti corti dai colori insoliti. E anche le scarpe del cantante non possono essere definite banali. La star appare in pubblico indossando tacchi da 20 centimetri o sneakers con plateau alto.

@E! in linea
Billy Porter
L'attore di Hollywood sceglie immagini che lo liberano dagli stereotipi di genere. Uno degli outfit più famosi della star è stato l’abito smoking nero che ha indossato in pubblico nel 2019.

@Il guardiano
L'attore ha mostrato il suo valore anche alla London Fashion Week 2020. Ha provato molti abiti insoliti. I più famosi erano: una combinazione di abito e giacca di seta gialla, un mantello con motivo floreale e un vestito arancione.

@blogaboutall
Secondo l'attore stesso e il suo stilista, tali esperimenti hanno un'importante funzione sociale. Sono progettati per liberare la società dagli stereotipi imposti.
Elton John
Un modo di vestire scioccante è una delle principali caratteristiche distintive del musicista britannico. Durante la sua vita, il cantante è riuscito a lavorare con molti designer, oltre a creare una linea di abiti propri.
Tuttavia, all'inizio della sua carriera creativa, il musicista non si distingueva per le sue immagini luminose. Nelle fotografie scattate prima degli anni '70, sembra un normale “bravo ragazzo” britannico: camicia, pantaloni a zampa d'elefante, occhiali rotondi. Successivamente, il cantante ha iniziato a sperimentare con i vestiti.

@vintag
Ma Elton John ha un amore speciale per gli occhiali, i glitter e le cose con gli strass. Spesso il cantante appariva sul palco con piume luminose, abiti o costumi di personaggi fiabeschi. Poche celebrità possono vantare un guardaroba così ampio e insolito.

@Rock classico definitivo
Lady Gaga
La cantante di fama mondiale sorprende da anni il pubblico con il suo stile estremamente scioccante. I suoi archi a volte sono così insoliti che possono semplicemente scioccare e provocare accese discussioni o addirittura scandali.
Ad esempio, uno dei look della cantante consisteva in un vestito di plastica, un copricapo a forma di aragosta e una coscia di pollo artificiale come braccialetto. Molti altri outfit presentano disegni complessi e colori acidi. Uno dei look più scioccanti di Lady Gaga ha stupito il pubblico nel 2010. La cantante è apparsa agli MTV Video Music Awards con un vestito, scarpe e un cappello di carne.

@Tripping-The-Kenyans

@Time Magazine