9 cose che puoi indossare a qualsiasi età

“Non sei vestita per la tua età” sono parole che possono turbare e offendere qualsiasi donna, che abbia 18 o 50 anni. Capire cosa indossare e a che età a volte è molto difficile, soprattutto se non hai uno stilista o un image maker tra i tuoi amici. Abbiamo compilato un foglietto illustrativo di nove cose che appariranno eleganti e armoniose alle donne di qualsiasi età.

Veste

Se scegli correttamente questo capo di abbigliamento, può diventare la base di un guardaroba di base. Sta bene con jeans di qualsiasi taglio, pantaloni formali e talvolta con una gonna.

Naturalmente il gilet moderno non somiglia molto all’abbigliamento da marinaio che lo stilista francese Jean-Paul Gaultier ha introdotto nelle sue collezioni negli anni ’80. Poi è diventato un elemento super alla moda, che le donne francesi hanno accettato con gioia e sicuramente avrebbero completato il loro guardaroba.

Oggi qualsiasi maglietta con strisce bianche e blu può essere considerata un gilet, il taglio più semplice e cucito con materiale naturale.Ma anche le strisce nere sembrano molto eleganti, che in combinazione con un fondo scuro trasformeranno il look in uno classico e rigoroso. In un tale insieme puoi andare a fare una passeggiata o in ufficio per lavorare.

Veste

@Pinterest

Vestitino nero

Tutti sanno che Coco Chanel sapeva molto non solo di abitini neri, ma anche di cappelli, giacche, pantaloni, gonne e tutto in generale! Tuttavia, è stata lei a contribuire all'apparizione di un abito nero elegante e pulito nei guardaroba di milioni di donne. Si credeva che ogni donna che aspira alla femminilità e all'eleganza dovesse averlo.

Un capo di abbigliamento simile è adatto a qualsiasi ragazza. Ma, ovviamente, non dovrebbe essere volgare o volgare. Anche la lunghezza conta: i giovani possono mettere in mostra le loro gambe snelle e provare i mini, mentre le donne più anziane dovrebbero dare un'occhiata più da vicino ai laconici midi.

Vestito nero

@Pinterest

Gonna a tubino

Questo taglio nasconde in modo molto vantaggioso i difetti e sottolinea i vantaggi. Questa è una caratteristica inestimabile che aiuta ad adattare i vestiti al guardaroba di ogni donna, che abbia 20 o 40 anni.

Naturalmente, una gonna del genere deve essere scelta correttamente. Per una donna anziana, lascia che siano colori calmi, materiale di alta qualità, lunghezza classica. Ma per le giovani civette, puoi sperimentare un po ': sono accettabili stampe luminose, combinazioni con un top corto e trame insolite.

Gonna a tubino

@Pinterest

Giacca

La scelta è gradevole: classica, con disegni, ricami, paillettes o glitter, in colore metallizzato. Questo capo può essere realizzato in diversi stili, ma completerà perfettamente qualsiasi look. Può essere un'opzione per l'ufficio, un outfit casual comodo o un outfit audace e concettuale.

Giacca

@Pinterest

Maglione oversize

Un maglione oversize è già un must per ogni fashionista. Quasi tutti lo indossano troppo attivamente, dai comuni mortali alle celebrità più importanti. Questi vestiti saranno adatti in ogni situazione, che si tratti di un appuntamento o di un incontro di lavoro. Sembra armonioso su qualsiasi figura e si adatta assolutamente a tutti, non importa quanti anni hai.

Un enorme vantaggio di un maglione oversize è che puoi scegliere qualsiasi stile e tonalità e ti starà bene!

Maglione oversize

@Pinterest

Abito semplice

Un altro tipo di vestito così popolare tra le ragazze di tutto il mondo. "Non hai niente da indossare": sentiti libero di tirare fuori l'abito a trapezio dall'armadio e sicuramente non sbaglierai. Un outfit dal taglio semplice ti salverà in ogni situazione. Può essere realizzato in un unico colore, completato da una cintura, contenere stampe e disegni: la scelta è semplicemente enorme. Questo vestito è fantastico in ogni modo possibile!

A proposito, se sei stanco di indossarlo per lo scopo previsto, cioè come vestito, puoi aggiungere leggings e ottenere una tunica elegante.

Vestito

@pinterest.com.au

Giacca di pelle

Forse una delle cose più versatili è una giacca di pelle. Non sorprende che quasi tutti lo indossino. Si abbina perfettamente a qualsiasi look: con jeans e maglietta, sotto un vestito, con gonne e abiti da sera: la giacca si adatta perfettamente a qualsiasi outfit.

Giacca di pelle

@Pinterest

Slip-on

In generale, le slip-on non sono le uniche scarpe adatte a qualsiasi donna. Il requisito principale per un paio è che sia comodo. E mocassini, oxford, ballerine e scarpe da barca si adattano a questa descrizione: c'è molto spazio per vagare.

Queste opzioni sono i classici della nuova generazione.Si adattano perfettamente a un vestito, una gonna, jeans, pantaloni formali e talvolta sembrano molto più eleganti dei tacchi a spillo.

Slip-on

@Pinterest

Occhiali da sole

Quasi tutti gli accessori sono progettati per completare il look. Gli occhiali scuri non facevano eccezione. Fortunatamente, ora puoi scegliere diverse opzioni per montature che si adattano alla forma e al colore del tuo viso specifico. E data la varietà di scelte, ogni donna può scegliere un modello.

Per quanto riguarda la cornice, puoi anche sperimentarla: le opzioni luminose sembrano fantastiche.

Occhiali da sole

@br.pinterest.com

Recensioni e commenti
M Marina:

Un tubino nero non sta bene a una donna sopra i 50 anni, a meno che tu non sia bruna. Il nero non ti fa sembrare più giovane.

l Lana:

Sì, è vero che i colori scuri non dovrebbero essere usati sul viso quando si invecchia, ma c'è una via d'uscita da questa situazione: una sciarpa o un fazzoletto in tono chiaro ti salveranno facilmente ed è molto delicato. Potrebbe anche essere una giacca o gioielli con pietre da abbinare al colore dei tuoi occhi (sempre un'opzione vincente). Ma, soprattutto, quando indossiamo il nero, sia esso un vestito, un maglione, una sciarpa, un cappello, ricordiamo sempre che è necessario uniformare il tono del viso e rimuovere le occhiaie sotto gli occhi.E ora non c'è assolutamente bisogno di aver paura del colore nero, non ci fa paura. Dopotutto, un vestito nero, come i pantaloni dritti con le frecce, come una gonna a matita, è un classico. I classici sono rilevanti e appropriati sempre e a qualsiasi età.
P.S.: e non dimenticare di evidenziare la linea delle sopracciglia!
Ti auguro buona fortuna, scoperte e risultati alla moda, fioritura e odore!

Materiali

Tende

Stoffa