Anti-tendenze dell’autunno 2019

La prossima stagione detta nuove regole e le cose che non interessano più alla comunità della moda vengono lasciate indietro. Non perdere l'occasione di conoscere le principali antitendenze e restare sempre aggiornato sulle ultime tendenze. A cosa devi dire addio senza rimpianti questo autunno?

Attenzione: ecco le anti-tendenze dell'autunno 2019

Abiti che non appartengono al tuo guardaroba autunnale

Per condurre una verifica del guardaroba, devi sapere quali capi non ti serviranno sicuramente questo autunno.

Gonne e vestiti

In prima linea tra gli outsider - gonne e abiti realizzati in maglieria sottile, aderenti alla figura. In primo luogo, queste cose spesso sembrano informi e, in secondo luogo, rendono l'immagine troppo volgare. Oltretutto, indossando maglieria sottile, dimostri tutto, anche le più piccole imperfezioni della tua figura.

abiti attillati

Di mini-gonna anche questa stagione è meglio dimenticarla!

Riferimento. La lunghezza attuale è sotto il ginocchio, dal midi al maxi.

Non puoi sbagliare con una gonna ampia che mette in risalto la vita con un'ampia cintura. Metti da parte gli stili affusolati e lascia che aspettino il loro momento.

Gonne in pelle rimangono di tendenza, ma devi stare attento quando scegli uno stile.Rischi di aggiungere volgarità al tuo look con una silhouette troppo attillata.

L'opzione migliore è una gonna sotto le ginocchia, dalla vestibilità ampia. Tali modelli si adatteranno senza problemi al tuo guardaroba autunnale.

Pantaloni

La tendenza ad abbandonare gli abiti attillati e affusolati ha raggiunto anche i pantaloni.

pantaloni

Le anti-tendenze autunnali del 2019 includono:

  • pantaloni a vita bassa;
  • pantaloni attillati e jeans;
  • jeans troppo lunghi che si raccolgono come una fisarmonica;
  • pantaloni attillati con strisce.

Consiglio. Se vuoi apparire alla moda, assicurati che i tuoi jeans non abbiano ricami o decorazioni decorative sulla parte inferiore della gamba.

SÌ! E sentiti libero di metterti i calzini! Anche la riga nuda alla caviglia è fuori moda!

Maglioni

Maglioni attillati e dolcevita aggiunto alla lista dei vestiti che si riferiscono alla metà degli anni 2000. Una silhouette decisamente rivelatrice è da tempo fuori moda.

maglioni

Riferimento. Gli oggetti oversize hanno sostituito quelli “appiccicosi”, che consentono di preservare il mistero e rendere l'immagine più romantica e leggera.

Camicie, camicette

Anche le camicie attillate sono fuori moda. Quest'autunno sono stati sostituiti sulle passerelle da modelli larghi.

camicie aderenti

Per creare un look trendy con una camicia, gli stilisti consigliano di enfatizzare il punto vita con una cintura adatta. L'enfasi sulla vita è una delle principali tendenze della stagione.

Pertinenza perduta camicette con pepli e colletti ad anello" Fortunatamente, trovare un sostituto per loro è facile. Le grandi balze sono di tendenza, quindi gli appassionati dello stile romantico potranno aggiungere nuovi capi al loro guardaroba.

Capispalla che ti faranno sembrare vecchio stile

Alcuni modelli di capispalla si sono rivelati anti-tendenze per l'autunno 2019; gli stilisti non li hanno presentati alle nuove sfilate. Inaspettatamente, in questo elenco è apparso uno dei preferiti di molti giacca da motociclista nera, E tradizionale cappotto corto autunnale.

giacca da motociclista nera

 

cappotto corto

Naturalmente, questo sconvolgerà molte fashioniste e non è facile rinunciare a vestiti così comodi. Ma se sei determinato a seguire le tendenze attuali, quando fa freddo i cappotti corti saranno sostituiti dai classici modelli di lunghezza media, mantelle alla moda e bomber leggeri.

Con l'inizio del gelo torneranno utili piumini e cappotti di montone con pelliccia colorata.

Consiglio. Non indossare un set di cappello, sciarpa, guanti della stessa maglia e dello stesso colore. Anche questa tendenza appartiene al passato.

Non dovresti portarlo con te borsa a mano con stampa che replica la stampa sugli indumenti. Sembra che gli stilisti abbiano deciso di bandire qualsiasi look noioso. Ma le tendenze della moda includevano cappelli in pelliccia, pelle e maglia.

Scarpe per l'autunno che è meglio non indossare

Ciò che diventerà irrilevante in questa stagione, prima di tutto, sono sneakers con zeppa, qualunque “glamour” e neon. Soprattutto obsoleto modelli multicolori con velcro. Se ti piacciono le scarpe comode in stile semi-sportivo, dai un'occhiata più da vicino alle Timberland in pelle scamosciata e pelle.

scarpe da ginnastica con zeppa

Per la gioia di molti, finalmente gli stivali ugg scomodi hanno perso popolarità, per il quale era sempre difficile scegliere abiti e accessori adatti. Questa sarà una buona notizia per gli uomini. La maggior parte di loro semplicemente non sopporta queste scarpe, considerandole informi e completamente prive di sessualità.

stivali

Ha aderito agli anti-trend del 2019 stivali al ginocchio, soprattutto modelli con tacchi dalla forma incomprensibile. In genere, tali modelli sono riccamente decorati con accessori: fibbie, strass, ecc. Tali scarpe possono ancora essere trovate nei negozi, quindi fai attenzione!

stivali alti al ginocchio

 

Se vuoi rimanere alla moda, prova gli stivali da trekking, gli stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata o gli eleganti "stivali cosacchi", che sono diventati quasi dei classici.Un'altra alternativa alla moda sono gli stivali tubolari al ginocchio, opzioni con un gambale ampio e leggermente arricciato su una suola piatta e un tacco dritto stabile.

Consiglio. Dimenticatevi scarpe con plateau, stivaletti in velluto, stivali a punta in tessuto, stivaletti con calzino.

E ancora un paio di suggerimenti: se la punta della scarpa è arrotondata, il tacco deve essere stabile e largo. E se è affilato, potrebbe essere uno spillo sottile.

Dai la preferenza alle scarpe in vernice e pelle scamosciata. Per gli amanti delle soluzioni più audaci sono adatti modelli luminosi dall'effetto metallico di tendenza.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa